MediaWorld

MediaWorld: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Impiegato/a Commerciale

Impiegato/a Commerciale7 recensioni

3.4Stipendi e benefit

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 339 recensioni

Ambiente lavorativo stressante e non meritocratico

E' un'azienda incoerente che promette ma non mantiene quello che concorda col lavoratore. Pretende solo esclusivamente il profitto ma non tiene conto che tanti lavoratori all'interno dei suoi punti vendita non sono all'altezza delle conoscenze dei prodotti e chi è invece preparato per esperienza o perché è attratto dal proprio operato, non è riconosciuto come tale ma lavora anche per chi, come lui, dovrebbe lavorare ma si rintana negli uffici per "riposare".

Aspetti positivi

Il salario è al limite del tollerabile

Aspetti negativi

Buoni pasto ridicoli ma ti fanno notare che sono solo un benefit

Ambiente.lavorativo stimolante

Non posso dire nulla di negativo per la mia azienda perché sono sempre stata gratificata per il mio operato

Ambiente stressante e pieno di persone false

Azienda inizialmente stimolante con possibilità di carriera Mutata nel tempo Pessima organizzazione interna sotto personale, lavoro stressante e situazione di grave disagio di personale. Difficoltà di organizzazione vita lavoro turni massacranti.

Aspetti positivi

Buoni pasto buon salario ferie malattie

Aspetti negativi

Molteplici

ambiente molto stressante

giornata tipica di lavoro molto pesante anche perche' eravamo in pochi per svolgere tutto quello che c'era da fare per quanto riguarda i colleghi ,eravamo quasi tutti molto affiatati orari comunque abbastanza pesanti e sabati e domeniche quasi sempre lavorative quello che mi piaceva del mio lavoro era la continua conoscenza di prodotti nuovi che uscivano e io essendo appassionato di elettronica ero felice

Aspetti positivi

Aspetti negativi

a volte non si riusciva nemmeno a fare pausa perche' non avevi nessuno che poteva darti un cambio

Puntualità nei pagamenti. Poca meritocrazia.

Ambiente di lavoro tranquillo, con possibilità ( molto soggettiva) d' imparare ed affinare tecniche di vendita e di comportamento relazionale con il pubblico. Puntualità nei pagamenti, poca attenzione alla valorizzazione del singolo; scarsa per non dire inesistente meritocrazia nella gestione della crescita del personale.

Altre recensioni per: Impiegato/a Commerciale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MediaWorld. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7