Medispa

Recensioni su Medispa

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 13 recensioni

Ambiente lavorativo vario

Contatto con il pubblico e i farmacisti. Purtroppo non e un lavoro che ti da sicurezza in quanto è a chiamata e quindi ci puo essere il mese che lavori di piu e altri meno, pero puo essere un buon compromesso per chi come me fa anche altro e quindi ha bisogno di un lavoro da incastro qua e là.

Aspetti positivi

Lavoro a giornata

Aspetti negativi

No continuita

Pessima esperienza, poca trasparenza e chiarezza, lavoro a cottimo

Pessima azienda. Pessimo il rapporto tra i collaboratori che devono effettuare i check up nelle farmacie e l'ufficio fatto salvo il reparto IT che da subito assistenza per qualsiasi problema inerente gli strumenti, le applicazioni e la piattaforma su cui si trova il materiale da studiare.Durante il colloquio vengono proposte delle condizioni che poi non sono effettivamente rispettate (es. giornate programmate entro gli 80 km dalla residenza che viene puntualmente non rispettato assegnando giornate anche a 100 km di distanza, ti viene comunicata la zona che dovrai seguire maggiormente e poi non la rispettano).Se sei disponibile ti avvisano anche la sera prima alle 20 di una giornata urgente a 60-70 km da raggiungere la mattina alle 8.Reparto amministrativo inesistente.FATE ATTENZIONE AI CONTRATTI E ALLE LORO SCADENZE!!!!In compenso ti permette di migliorare le capacità relazionali con i clienti che si sottopongono al check up in farmacia.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Lavoro a cottimo con la promessa avanzamento

Opportunità di crescita

Ci occupiamo di prevenzione e refertazione esami di oltre 30 check-up presso le farmacie. Motivo di grande esperienza ed autonomia professionale.Consiglio per dinamicità e ambiete lavorativo stimolante.

Aspetti positivi

Rimborsi

Pessimo

Pessima azienda, pessimo il clima tra i colleghi, inesistenti i contratti di lavoro, pagamenti dello stipendio in ritardo. Sconsiglio fortemente

Ottimo lavoro

Lavoro con loro nel canale farmacie. Si occupano di prevenzione e refertazione esami di oltre 18 check-up presso le farmacie. Motivo di grande esperienza ed autonomia professionale.

Aspetti positivi

Rimborsi km ecc

Azienda altamente tecnologica e che lavora in team. Puoi interfacciarti con tutto lo staff di lavoro, dal tuo lavoro di lavoro, al titolare della farmacia, al paziente. Ottimo lavoro per prima esperienza lavorativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Medispa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Medispa con

• Medispa