Medtronic

Medtronic: recensioni su Stipendi e benefit

Ottimo biomedicale,peccato per il ciclo continuo che toglie la vita privata di un'operaio dato che si lavora su 3 turni anche i sabati e domenica. Consigliato per chi non e importante avere i sabati e domeniche liberi con amici
Aspetti positivi
Ambiente pulito
Aspetti negativi
Organizzazione poca
Lavorare in Medtronic mi ha portato ad avere una forte crescita lavorativa e sopratutto mi ha insegnato tante cose non soffermandomi semplicemente sulla mia mansione ma imparando a 360 gradi tutto quello che svolgono anche le altre persone ! Colleghi fantastici e stipendio adeguato nulla da dire !
Aspetti positivi
Buono pasto, welfare, premio produzione
Aspetti negativi
Tante riunioni
In generale non mi sono trovata male ma purtroppo in tutti i posti le persone non le troviamo tutte apposto mentalmente
Aspetti positivi
Normale tanto si prendeva dalla macchinetta
Aspetti negativi
Pausa discreta
Buona organizzazione ma grazie agli operai interinali. I capo reparti sono per la maggioranza incompetenti e raccomandati.
Aspetti positivi
buoni pasto da €10
Aspetti negativi
Manca l'aria condizionata nel magazzino (è disumano).
Come quasi tutte le aziende americane, mettono ai primi posti i dipendenti. I luoghi di lavoro sono spaziosi e luminosi. I colleghi sempre disponibili, anche quelli del SSC estero. Tanti benefit (buoni pasto, giorni liberi, smart working), pochi difetti.
Aspetti positivi
Buoni pasto, giornate libere, orario flessibile
Gestione del pz in sala emodinamica. Collaborazione con il medico interventista. Ambiente stimolante e gratificante professionalmente. Ottima collaborazione con colleghi e superiori. Possibilità di crescita professionale. Autonomia gestionale e oeganizzativa.
Ambiente di lavoro freddo, anonimo in cui uno stagista appena arrivato si sente solo un numero e viene considerato e trattato come tale. Mancanza frequente di comunicazione e correttezza tra Tutor e dipendenti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Esclusione
Il mio periodo in Medtronic è stato molto positivo. L'azienda è molto seria e sensibile alle esigenze personali. E' molto attenta nella conservazione e nel mantenimento di un buon ambiente di lavoro e, in generale, nel costruire un clima positivo e nel valorizzare la collaborazione tra le risorse. Con molto dispiacere ho appreso di rientrare tra i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla Legge 223/1991, destinatari della procedura di licenziamento collettivo.
Aspetti positivi
ambiente, retribuzione, buoni pasto
Aspetti negativi
turno notturno
io mi sono trovata malissimo ero in assemblaggio dovevo imparare su macchine le operaie che mi facevano formazione erano impazienti visto che ero la mia prima esperienza di lavoro in camera bianca cè molto da imparare e non hanno pazienza ogni persona deve avere il tempo per imparare e essere veloci, precisi. la cosa positiva che facevo i turni mattino pomeriggio e notte che mi piaceva.
Aspetti positivi
orari
Aspetti negativi
poca pulizia in sala mensa e bagni pochi i parcheggi
Il mio lavoro in RCC era interessante e stimolante. Tuttavia i processi di crescita professionale sono molto lenti.
Aspetti positivi
Orari, buoni pasto
Aspetti negativi
gestione contratti
Lavoro molto interessante e di molta responsabilità ma nessuna possibilità di crescita professionale dati i continui tagli al personale per i vari cambi di responsabili e società
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna possibilita di carriera
Ci si sente a casa. Gli stipendi sono al di sopra della media nationale. Ambiente lavorativo piacevole.
Aspetti positivi
Buoni pasti, assicurazione vita, pause
Aspetti negativi
instalilità del lavoro
Ambiente dinamico in continua evoluzione. La mia precedente azienda, Covidien, è stata acquisita da Medtronic pochi mesi fa. Abbiamo attraversato e stiamo ancora attraversando un periodo di integrazione molto stimolante sia perchè occorre risolvere alcuni problemi sia perchè si collabora a stretto contatto coi i nuovi colleghi e la nuova dirigenza. Purtroppo si è aperta una mobilità.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flessibilità orario
Negli ultimi anni, una giornata lavorativa era molto stressante. Da anni avvisati del fatto che la produzione veniva spostata in Messico, questo ha creato un ambiente molto negativo, la gente molto arrabbiata e spaventata. Prima di tutto questo, era veramente bellissimo come lavoro, e come ambiente di lavoro.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale sempre.
Aspetti negativi
La continua minaccia della perdita del lavoro.
un ambiente in cui si sta bene ho imparato molte cose praticamente tutte le mansioni all interno del magazzino ce collaborazione tra colleghi non ce in particolare una parte piu difficile e piu piacevole...si sta bene
Aspetti positivi
Aspetti negativi
non ci sono
Crescita professionale di alta' qualita',collaborazione e gestione personale del lavoro,attenzione massima per utilizzo di strumenti di grande precisione (spessimetri, calibri, occhialini di precisione,microscopi).
Aspetti positivi
buoni pasto, pausa caffe'e pranzo
Azienda molto giovanile e dinamica dove si cresce velocemente in un ambiente molto amichevole.
Aspetti positivi
multinazionale, inglese, benefit
Aspetti negativi
contabilità esternalizzata
Lavoro che si svolgeva su due turni in camera bianca asettica. Consisteva nell'assemblare dispositivi medici, controllarli con calibri, centesimali, visori e microscopi per individuare gli eventuali difetti o problemi causati nelle varie fasi di montaggio. Ottimo rapporto con i colleghi e prevalentemente colleghe.
Aspetti negativi
azienda che punta molto sulla formazione del suo personale, molto dinamica sul mercato. orientata fortemente verso la salvaguardia del paziente ed il suo miglioramente della qualità di vita
ritengo che lavorare per questa azienda è stato molto importante ,mi ha dato molto, lavorativamente e umanamente ,buonissimo rapporto con i miei collighi,la parte più difficile è lavorare con coscienza perchè stai costruendo con le tue mani un prodotto che puo far guarire un altro essere umano.la cosa più piacevole e la gratificazione che ti viene data dai tuoi superiori ,per l'impegno .la professionalita e la serieta della nosta persona
Aspetti positivi
buoni pasto, pause caffe