Men At Work

Recensioni su Men At Work

129 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 181 recensioni

Persone cordiali e disponibili

Mi trovo molto bene, con questa agenzia, personale gentile, cordiale ed educato e disponibile , infatti meno di un mese mi hanno trovato il lavoro,spero di andare avanti con loro.

Avuto un piccolo periodo lavorare con maw sono molto contento sono stati gentile , collaborative , ❤️

Una realtà professionale che è davvero una risorsa

Sono stata contattata da Maw Agenzia di Mirandola l'estate scorsa, e da allora è iniziata la mia collaborazione con le mie Tutor: Enza e Giulia le quali, del tutto inaspettatamente, rispetto ai vari colloqui già sostenuti con altre differenti Agenzie interinali, non si sono solo soffermate a valutare le mie esperienze lavorative passate, ma hanno indagato, con reale interesse su quali fossero le mie aspettative ed attitudini. Mi hanno collocata con rapidità eccezionale ed accompagnata per tutto il percorso, anche di cambio lavoro, sempre preoccupandosi che il mio inserimento fosse per me costruttivo ed accrescitivo e al contempo, positivo per l'Azienda presso la quale ero inserita. Unica doverosa contropartita richiesta, se così la si vuol definire, è l'impegno costante e l'onestà d'intenti con i quali occorre partecipare a questa collaborativa intesa. In una realtà collocativa che ben poco ha a che fare con l'umanità, l'Agenzia Maw di Mirandola e le sue Tutor: Enza e Giulia, sono state una sorpresa inaspettata ed una risorsa umana e professionale, per me fondamentale.

Aspetti positivi

vicinanza

Aspetti negativi

L'ambiente lavorativo è molto stimolante e bello, l'equilibrio vita-lavoro è stabile

Sono ex-dipendente di questa azienda e ci sono stata per 10 anni e mi sono trovata molto bene e ora mi ha assunto un'altra azienda. Vi consiglierei questa azienda.

ottima esperienza

team disponibile, interessato, attento.esperienza del tutto positiva!

Ambiente con personale cordiale ed efficiente

Sono stata seguita nell'iter di selezione per nota azienda di Firenze. Il processo si è concluso dopo 1 mese a seguito di 3 colloqui. Personale di MAW sempre molto disponibile, a qualsiasi orario e per qualsiasi necessità. Gestione dei tempi di inserimento, aspetti burocratici eccellenti.

Personale disponibile

Mi trovo molto bene con il personale maw, sono disponibili pazienti e collaborativi

Personale fantastico e soprattutto amichevole

Mi sono trovato bene i ragazzi che mi hanno seguito nel processo di selezione sono stati cortesi disponibili e amichevoli Consiglierei Maw a tutti

Aspetti positivi

L'ottimo rapporto che si è creato

Aspetti negativi

Non ne ho trovati

Ambiente cordiale e professionale (Top) consiglio a tutti di contattare questa agenzia .

Ambiente cordiale e professionale e si impegnano molto per trovare una collocazione lavorativa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa caffè

ambiente lavorativo vasto con possibilità di acquisire diverse mansioni

Ambiente lavorativo buono, azienda molto seria, preparata e collaborativa.

Aspetti positivi

mensa, parcheggio, vestiario e pause varie

Aspetti negativi

per adesso nessuno

Buon posto di lavoro

Ottimo affidabilità precisi puntuali a cercare tutte le soluzioni per facilitare l’inserimento, e poi si sono resi sempre disponibili anche dopo , a mio parere in ottima agenzia e con personale preparato a trovare il luogo di lavoro adatto alle varie esigenze.

in fase di colloqui

personale molto preparato e cordiale colloqui individuale e poi aziendale

Professionali

Personale professionale e attendo alle esigenze del richiedente.

Coltivo

Molto serie colaboratori, precisi, punctuali, chiarisce ogni dubbio.

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

No

Fabbrica di produzione lampade a led

In questa Fabbrica mi sono trovato molto bene con tutti i dipendenti e direttori, difatti avendo cominciato questo lavoro dopo un'intervento effettuato alla spalla e purtroppo (intervento) non andato bene, avendo avuto in passato sul luogo di lavoro problemi per necessità di riabilitazione, di mia spontanea volontà, evitando di usufruire l'intervento dell'INPS, ho preferito concordare con il responsabile che avrei firmato il licenziamento per problemi di salute.

Aspetti positivi

ho avuto responsabili seri ed educati, come il personale

Aspetti negativi

a parte i problemi personali con la spalla, nessuno

Ottima agenzia perfetta in tutto personale eccellente

cordialita' molto carine le signorine.

persone serie e preparate.Disponibilita' , soprattutto nel rapporto con sottware e stranieri.

molto efficaci davvero

sono davvero contento di avere finalmente trovato il lavoro che cercavo incline alle mie esperienze lavorative e studi la maw e stata fenomenale perche nel giro di una settimana dopo il colloquio ho cominciato a lavorare grazieeee

Aspetti positivi

buoni pasto e ambiente giovane

Aspetti negativi

nessun aspetto negativo

straordinaria

molto bella la mia esperienze anche se il tempo è stato difficile primo piccolo del periodo covid , entusiasta di aver lavorato in due aziende...e della professionalita' e pazienda di questo gruppo maw .. io sono sempre in cerca avevo deciso di crescere e cambiare direzione per quanto riguarda il lavoro ma con questo covid è un caos e preferisco rimanre pulzie sanificazione daltronde pensavo di poter fare il corso oss ma con questa gravita' e la mia necessita di avere un lavoro stabile o almeno duraturo non mi permette di svolgere corsi lunghi un anno .. costa troppo .. grazie e grata per l opportunita che mi ha avete dato

Aspetti positivi

la comprensione

Disorganizzati a dir poco

Manager incompetenti. Ci si aspetta di base che ci si fermi al lavoro oltre 2 ore dopo la fine della giornata lavorativa altrimenti ti fanno pressioni, ovviamente non pagate dato che in agenzia non si timbra. Si capisce che provano fastidio se stai in malattia, non si prendono permessi e non si fanno figli. Competizione accanita tra filiali dello stesso gruppo neanche ne andasse della loro vita! Una guerra tra poveri. Scappate

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Competizione incompetenti

Ambiente stressante

Buoni colleghi, ma dirigenti e capi pessimi. Orario di lavoro stressantissimo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Men At Work. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Men At Work con

• Men At Work