Men At Work

Recensioni su Men At Work

Ambiente stimolante e collaborativo

MAW è sicuramente il post giusto per crescere professionalmente. Le persone vengono costantemente seguite nel proprio percorso di lavorativo, e vengono supportate.

Ambiente stressante

Troppo lavoro rispetto all'impegno richiesto. Stipendio non adeguato e ambiente influenzato dallo stress che arrivava dall'alto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress

Osservazioni su Men At Work

In base a 13 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Senso di appartenenza
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Soddisfazione complessiva
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Il posto di lavoro ci sta

A tutti i lavoratori evitate i contratti di maw dove non ce scrito quanto prendi al ora ti dicono lordi netti bugie il mio caso chiedo mi fanno 8,12 poi mi arriva nel la busta 6,82 ladri sono

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Non fai un lavoro

ottimo

ottima azienda, ti fa sentire accolto, super consigliata

stressante

buono ma poco remunerativo, abbastanza tranquillo, nient'altro.

Persone cordiali e disponibili

Mi trovo molto bene, con questa agenzia, personale gentile, cordiale ed educato e disponibile , infatti meno di un mese mi hanno trovato il lavoro,spero di andare avanti con loro.

Avuto un piccolo periodo lavorare con maw sono molto contento sono stati gentile , collaborative , ❤️

Una realtà professionale che è davvero una risorsa

Sono stata contattata da Maw Agenzia di Mirandola l'estate scorsa, e da allora è iniziata la mia collaborazione con le mie Tutor: Enza e Giulia le quali, del tutto inaspettatamente, rispetto ai vari colloqui già sostenuti con altre differenti Agenzie interinali, non si sono solo soffermate a valutare le mie esperienze lavorative passate, ma hanno indagato, con reale interesse su quali fossero le mie aspettative ed attitudini. Mi hanno collocata con rapidità eccezionale ed accompagnata per tutto il percorso, anche di cambio lavoro, sempre preoccupandosi che il mio inserimento fosse per me costruttivo ed accrescitivo e al contempo, positivo per l'Azienda presso la quale ero inserita. Unica doverosa contropartita richiesta, se così la si vuol definire, è l'impegno costante e l'onestà d'intenti con i quali occorre partecipare a questa collaborativa intesa. In una realtà collocativa che ben poco ha a che fare con l'umanità, l'Agenzia Maw di Mirandola e le sue Tutor: Enza e Giulia, sono state una sorpresa inaspettata ed una risorsa umana e professionale, per me fondamentale.

Aspetti positivi

vicinanza

Aspetti negativi

L'ambiente lavorativo è molto stimolante e bello, l'equilibrio vita-lavoro è stabile

Sono ex-dipendente di questa azienda e ci sono stata per 10 anni e mi sono trovata molto bene e ora mi ha assunto un'altra azienda. Vi consiglierei questa azienda.

ottima esperienza

team disponibile, interessato, attento.esperienza del tutto positiva!

Ambiente con personale cordiale ed efficiente

Sono stata seguita nell'iter di selezione per nota azienda di Firenze. Il processo si è concluso dopo 1 mese a seguito di 3 colloqui. Personale di MAW sempre molto disponibile, a qualsiasi orario e per qualsiasi necessità. Gestione dei tempi di inserimento, aspetti burocratici eccellenti.

Personale disponibile

Mi trovo molto bene con il personale maw, sono disponibili pazienti e collaborativi

Training and Pay Rate

Recruit experience TC and if no experience they should be well trained before throwing them on site and pls recruit young TC and fit TC only.Pay Rate should be treated fairly eg most smts have more pay rate with no experience I could not believe it

Aspetti positivi

Pay rise

Aspetti negativi

Long hrs

Personale fantastico e soprattutto amichevole

Mi sono trovato bene i ragazzi che mi hanno seguito nel processo di selezione sono stati cortesi disponibili e amichevoli Consiglierei Maw a tutti

Aspetti positivi

L'ottimo rapporto che si è creato

Aspetti negativi

Non ne ho trovati

Ambiente cordiale e professionale (Top) consiglio a tutti di contattare questa agenzia .

Ambiente cordiale e professionale e si impegnano molto per trovare una collocazione lavorativa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa caffè

ambiente lavorativo vasto con possibilità di acquisire diverse mansioni

Ambiente lavorativo buono, azienda molto seria, preparata e collaborativa.

Aspetti positivi

mensa, parcheggio, vestiario e pause varie

Aspetti negativi

per adesso nessuno

Buon posto di lavoro

Ottimo affidabilità precisi puntuali a cercare tutte le soluzioni per facilitare l’inserimento, e poi si sono resi sempre disponibili anche dopo , a mio parere in ottima agenzia e con personale preparato a trovare il luogo di lavoro adatto alle varie esigenze.

in fase di colloqui

personale molto preparato e cordiale colloqui individuale e poi aziendale

Professionali

Personale professionale e attendo alle esigenze del richiedente.

Coltivo

Molto serie colaboratori, precisi, punctuali, chiarisce ogni dubbio.

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

No

Top

Mensen in hun waarde laten! Daar kunnen anderen wat van leren. Daar was men at work goed in.

Aspetti positivi

Goede voorwaarden, veel cursussen en trainingen

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Men At Work. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Men At Work con

• Men At Work