Men At Work
Visualizza tutte le recensioni su Men At Work

Men At Work

Recensione di Men At Work

Il posto di lavoro ci sta

A tutti i lavoratori evitate i contratti di maw dove non ce scrito quanto prendi al ora ti dicono lordi netti bugie il mio caso chiedo mi fanno 8,12 poi mi arriva nel la busta 6,82 ladri sono

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Non fai un lavoro

straordinaria

molto bella la mia esperienze anche se il tempo è stato difficile primo piccolo del periodo covid , entusiasta di aver lavorato in due aziende...e della professionalita' e pazienda di questo gruppo maw .. io sono sempre in cerca avevo deciso di crescere e cambiare direzione per quanto riguarda il lavoro ma con questo covid è un caos e preferisco rimanre pulzie sanificazione daltronde pensavo di poter fare il corso oss ma con questa gravita' e la mia necessita di avere un lavoro stabile o almeno duraturo non mi permette di svolgere corsi lunghi un anno .. costa troppo .. grazie e grata per l opportunita che mi ha avete dato

Aspetti positivi

la comprensione

Si lavora sempre in team

Mai avuto problemi con loro sempre puntuale i pagamenti e sono sempre disponibile quando hai bisogno.

Aspetti positivi

Buoni pasti

Consulenti qualificati e gentili.

Il personale è molto collaborativo e professionale. In caso di problemi personali sono sempre disponibili nel venire incontro alle esigenze quotidiane. L'ambiente è accogliente e rilassante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Men At Work. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Men At Work con

• Men At Work
  • Il posto di lavoro ci sta