Men At Work
Visualizza tutte le recensioni su Men At Work

Men At Work

Recensione di Men At Work

ottimo

ottima azienda, ti fa sentire accolto, super consigliata

Ambiente stimolante e collaborativo

MAW è sicuramente il post giusto per crescere professionalmente. Le persone vengono costantemente seguite nel proprio percorso di lavorativo, e vengono supportate.

Molto poco professionali

Per quanto riguarda la filale di Bologna è faticoso contattare gli operatori telefonicamente e quando finalmente ci riesci dopo 13 / 15 minuti di attesa con musichina insopportabile non sono in grado di dare risposte nemmeno con solleciti continui. Molto superficiali e poco attenti verso le necessità/richieste delle persone. Pessimo comportamento con "rimpallo" delle responsabilità; "Non è compito nostro ma della sede principale", "non sono informata devo sentire la collega", "la collega non è in azienda non posso dare informazioni a riguardo". Io non consiglierei a nessuno di fare affidamento a persone del genere.

incompetenti

state alla larga da questa agenzia interinale di Torino, si è dimostrata misera, povera, e poco professionale.... ATTENZIONE !!!!!!! CERCATE LAVORO ALTROVE

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Men At Work. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Men At Work con

• Men At Work