Metronotte Group Spa

Recensioni su Metronotte Group Spa

Solo in Campania possono lavorare

Istituto farlocco che espleta servizi pessimi in subappalto anche in Lombardia,ma che oltre a pagare con ritardo di oltre 30gg,fa' pagare le divise,non rimborsa il poligono di tiro e applica il ccnl della prov di Na,completamente differente da quello Nazionale e Provinciale Lombardo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Esperienza negativa

Tutte le parole che potrei usare , non compensano la negatività di qst azienda

Truffa ,orari fuori legge

In un giorno si fanno 2 turni , compreso la notte, inaccettabile e anche tutto il resto , come il pagamento delle divisa, e le ore pagate pochissimo

Ti sfruttano e basta .

Esperienza negativa e superiori che si credevano di essere nell'esercito orari da 3 mondo e non continuo che è meglio

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Il 90%

Buon lavoro ma...

Ottimo metodo di lavoro, lo stipendio è basso in base alle ore che fai, la pecca infatti sono le troppissime ore di lavoro, ti dicono 260 al mese e non ti dicono come vanno spartite quindi capita che ne fai tipo 20/22 in una giornata, le 260 ore al mese vengono spesso superate e pagate a 1.20 a ora quindi una miseria, possibilità di carriera e di prendere l'arma ma peccato per le ore, sarebbe stato perfetto se fossero state 8 massimo 10 ore al giorno

Aspetti positivi

Non vieni stressato dal datore, libertà di lavorare in pace

Aspetti negativi

troppe ore

Istituto di vigilanza alla "napoletana"

La barzelletta degli istituti di vigilanza privata . Assumono principalmente persone disperare disposte a lavorare 300 e più ore al mese . Paga oraria di 5€ , si lavora 6 giorni su 7 come dei cani facendo più servizi nella stessa giornata . Auto sempre guaste e malridotte , radio non funzionanti , si comunica con WhatsApp o chiamando la centrale operativa col proprio telefono personale . Ogni mese sparivano ore di straordinario dalla busta paga , ed era impossibile contattare le risorse umane per chiedere spiegazioni in quanto sempre irraggiungibili . Gestione familiare dell'azienda , dunque omertà e impossibilità ad evidenziare le problematiche con chi sta ai piani alti . Addirittura ad ogni dipendente vengono addebitati 2€ per ogni busta paga ricevuta . Pezzenti , incompetenti , arroganti , sfruttatori .

Incorregibili

State lontani vi consiglio di trovare altro anzi il giorno che vi chiamano per dirvi che siete assunti scappate e non ve ne pentirete. P.s.: meglio rubare che essere rubati da questi esseri.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Peggior Istituto di Vigilanza Privata d'Italia.

Istituto di vigilanza ridicolo , zero professionalità , zero competenze in materia da parte di chi lo dirige , zero serietà . Assume principalmente disperati meridionali , costringendoli a lavorare molte più ore di quelle previste dal contratto . Ogni mese mancano delle ore dalla busta paga ed è praticamente impossibile mettersi in contatto con chi si occupa dell'ufficio del personale . Le pattuglie sono in condizioni pietose. Le radio non sono funzionanti, i brandeggianti idem, i gap sudici e alcuni scaduti. Spesso per mancanza di pattuglie si viene costretti a svolgere piantonamenti con la propria auto. Si lavora 6 giorni su 7 , spesso si salta il riposo per carenza di personale. Ticket ridicoli da 3.5€ al giorno. Ci sarebbero molte altre cose da dire, ma ho la nausea. Sconsiglio a chiunque di mandare il CV, a meno che non siate disperati

Ambiente Lavorativo

ambiente stabile, contatti con il personale solamente per telefono.

Aspetti positivi

buono pasto da 3, 50

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Metronotte Group Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Metronotte Group Spa con

Metronotte Group Spa - Recensioni per posizione