Michael Kors

Recensioni dei dipendenti Michael Kors - Roma, Lazio

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,649 recensioni

Azienda fresca, giovane e all'avanguardia

Ottimo contratto, ottimo brand e ottima organizzazione. Azienda che permette di ampliare molte conoscenze in ambito di moda, azienda flessibile e organizzata nei minimi dettagli. Non ho trovato una parte difficile in questo lavoro, mi sono sempre applicata e cercato di rendere ogni mansione che mi veniva data, fattibile. Indubbiamente la parte più piacevole è quella di ricevere gratitudine dai clienti.

Aspetti positivi

posizione, retribuzione

No! Pessimo ambiente.

Ho lavorato come venditrice a Roma qualche anno fa, e devo dire che l’esperienza non è stata delle migliori. Millantano finta considerazione nei confronti dei dipendenti, ma una volta che sei dentro il tuo unico scopo è vendere. Invadenza nei confronti dei clienti, neanche il tempo di entrare e devi fiondarti sulla vendita. Non ci tornerei mai!

I’m feel happy at work most of the time; this work satisfies all my need about time and location; I met a team who encourages and supports me.

Hi, I would like to say that I’m very happy to work for an important brand like Micheal Kors . I think that a typical day at work is to welcoming costumers and make themselves feel at home; collaborate with the team and guarantee that the shop is always in order . I have learned to approach costumers and advise them the product that is near to their tastes and needs.

Ambiente di lavoro emozionante

Bellissima esperienza lavorativa che mi ha fatto crescere personalmente e professionalmente. Ambiente molto stimolante ed un buona formazione dello staff hanno reso la mia esperienza in azienda memorabile.

Aspetti positivi

Buoni pasto ed incentivi alle vendite

Aspetti negativi

N.a.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Michael Kors. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 1,649 recensioni