Michael Kors

Michael Kors: recensioni su Cultura aziendale

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,670 recensioni

Stressante

Stressante ma almeno pagato bene. Contratto di pochi mesi.

Un ambiente top

Un azienda top Ho lavorato per sei mesi sono stata benissimo con tutto staff meraviglioso Staff di Napoli via dei mille 🔝🔝🔝

Ottimo ambiente si lavora col sorriso

Ho lavorato 4 mesi, bellissimo ambiente, stimolante e ottimo team. Store manager molto competente. C’è competizione perché ci sono le provvigioni sul venduto... ma ho conosciuto persone intelligenti, capaci e corrette.Sarei rimasto volentieri, purtroppo causa situazione covid l’azienda blocca le assunzioni a lungo termine. Peccato. Spererei mi richiamassero

Aspetti positivi

Ambiente, clima lavorativo

Aspetti negativi

Competizione

Ambiente lavorativo stimolante, formativo, professionale.

L'azienda migliore per la quale ho lavorato, mi ha permesso di crescere professionalmente e lavorare per questo brand è stata una delle esperienze più belle.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pause.

Aspetti negativi

Nessuno.

Eccezionale

Un'esperienza che ti cambia la vita in modo positivo sia dal punto di vista personale che lavorativo.

No! Pessimo ambiente.

Ho lavorato come venditrice a Roma qualche anno fa, e devo dire che l’esperienza non è stata delle migliori. Millantano finta considerazione nei confronti dei dipendenti, ma una volta che sei dentro il tuo unico scopo è vendere. Invadenza nei confronti dei clienti, neanche il tempo di entrare e devi fiondarti sulla vendita. Non ci tornerei mai!

Ottima esperienza

È un contesto in cui ritornerei molto molto volentieri, dinamico e molto professionale. Non è all altezza di tutti ma se riesci ti sentirai a casa.

Bella esperienza

Ambiente di lavoro stimolante. Ottimo stipendio. Area vendita un po’ competitiva, ma per il resto io mi sono trovata bene con tutti i colleghi (25 persone). Consiglio a tutti di accettare un eventuale proposta di lavoro con l’azienda.

Aspetti positivi

Stipendio e tempo libero

I’m feel happy at work most of the time; this work satisfies all my need about time and location; I met a team who encourages and supports me.

Hi, I would like to say that I’m very happy to work for an important brand like Micheal Kors . I think that a typical day at work is to welcoming costumers and make themselves feel at home; collaborate with the team and guarantee that the shop is always in order . I have learned to approach costumers and advise them the product that is near to their tastes and needs.

Il lavoro che tutti i ragazzi cercano

Colleghi stupendi, mole di lavoro alta ma se ti piace vendere e stare a contatto con le persone non pesa e soprattutto non è da considerare come un lavoro per sole donne, anche i ragazzi possono divertirsi e lavorare bene.

Ambiente di lavoro molto stimolante

Un'azienda moderna, dove si ha la possibilità di crescere a livello professionale

Team work

Ambiente di lavoro ottimo ,flessibilità ,team work nonostante la percentuale sulle vendita

Aspetti positivi

tutto

La più bella esperienza lavorativa della mia vita .

great team

Best team ever. I really enjoyed my time there, everyone was very friendly and willing to meet outside the office hours as well! Ridicolous pay though

Un ambiente ideale

Lavorare da Michael Kors è stata un'esperienza bellissima. Ti ritrovi con persone che hanno fiducia in te e ti motivano continuamente. C'è molto lavoro di squadra e un'atmosfera tranquilla nella quale lavorare.

Aspetti positivi

Gestione, salario

Aspetti negativi

A volte, un po' troppa competizione tra colleghi

Ambiente di lavoro emozionante

Bellissima esperienza lavorativa che mi ha fatto crescere personalmente e professionalmente. Ambiente molto stimolante ed un buona formazione dello staff hanno reso la mia esperienza in azienda memorabile.

Aspetti positivi

Buoni pasto ed incentivi alle vendite

Aspetti negativi

N.a.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Michael Kors. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 1,670 recensioni