Michael Kors

Michael Kors: recensioni su Management

3.4Management

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,676 recensioni

Stressante

Stressante ma almeno pagato bene. Contratto di pochi mesi.

Buon ambiente, ottimi colleghi

Ottimo personale,ottima paga e ottimo ambiente, nulla da dire

Aspetti positivi

Paga e buoni pasto

Ottimo ambiente si lavora col sorriso

Ho lavorato 4 mesi, bellissimo ambiente, stimolante e ottimo team. Store manager molto competente. C’è competizione perché ci sono le provvigioni sul venduto... ma ho conosciuto persone intelligenti, capaci e corrette.Sarei rimasto volentieri, purtroppo causa situazione covid l’azienda blocca le assunzioni a lungo termine. Peccato. Spererei mi richiamassero

Aspetti positivi

Ambiente, clima lavorativo

Aspetti negativi

Competizione

Eccezionale

Un'esperienza che ti cambia la vita in modo positivo sia dal punto di vista personale che lavorativo.

No! Pessimo ambiente.

Ho lavorato come venditrice a Roma qualche anno fa, e devo dire che l’esperienza non è stata delle migliori. Millantano finta considerazione nei confronti dei dipendenti, ma una volta che sei dentro il tuo unico scopo è vendere. Invadenza nei confronti dei clienti, neanche il tempo di entrare e devi fiondarti sulla vendita. Non ci tornerei mai!

Bella esperienza

Ambiente di lavoro stimolante. Ottimo stipendio. Area vendita un po’ competitiva, ma per il resto io mi sono trovata bene con tutti i colleghi (25 persone). Consiglio a tutti di accettare un eventuale proposta di lavoro con l’azienda.

Aspetti positivi

Stipendio e tempo libero

Tutto perfetto

Bell’ambiente in negozio, tutto merito del manager che riusciva a costruire un ambiente sereno. Parlo per il negozio dove ho lavorato, io non so gli altri.

Un ambiente ideale

Lavorare da Michael Kors è stata un'esperienza bellissima. Ti ritrovi con persone che hanno fiducia in te e ti motivano continuamente. C'è molto lavoro di squadra e un'atmosfera tranquilla nella quale lavorare.

Aspetti positivi

Gestione, salario

Aspetti negativi

A volte, un po' troppa competizione tra colleghi

Azienda fresca, giovane e all'avanguardia

Ottimo contratto, ottimo brand e ottima organizzazione. Azienda che permette di ampliare molte conoscenze in ambito di moda, azienda flessibile e organizzata nei minimi dettagli. Non ho trovato una parte difficile in questo lavoro, mi sono sempre applicata e cercato di rendere ogni mansione che mi veniva data, fattibile. Indubbiamente la parte più piacevole è quella di ricevere gratitudine dai clienti.

Aspetti positivi

posizione, retribuzione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Michael Kors. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 1,676 recensioni