Michael Kors

Michael Kors: recensioni su Management

Ottimo contratto, ottimo brand e ottima organizzazione. Azienda che permette di ampliare molte conoscenze in ambito di moda, azienda flessibile e organizzata nei minimi dettagli. Non ho trovato una parte difficile in questo lavoro, mi sono sempre applicata e cercato di rendere ogni mansione che mi veniva data, fattibile. Indubbiamente la parte più piacevole è quella di ricevere gratitudine dai clienti.
Aspetti positivi
posizione, retribuzione
Un'esperienza che ti cambia la vita in modo positivo sia dal punto di vista personale che lavorativo.
Ho lavorato come venditrice a Roma qualche anno fa, e devo dire che l’esperienza non è stata delle migliori. Millantano finta considerazione nei confronti dei dipendenti, ma una volta che sei dentro il tuo unico scopo è vendere. Invadenza nei confronti dei clienti, neanche il tempo di entrare e devi fiondarti sulla vendita. Non ci tornerei mai!
Ambiente di lavoro stimolante. Ottimo stipendio. Area vendita un po’ competitiva, ma per il resto io mi sono trovata bene con tutti i colleghi (25 persone). Consiglio a tutti di accettare un eventuale proposta di lavoro con l’azienda.
Aspetti positivi
Stipendio e tempo libero
Bell’ambiente in negozio, tutto merito del manager che riusciva a costruire un ambiente sereno. Parlo per il negozio dove ho lavorato, io non so gli altri.
Lavorare da Michael Kors è stata un'esperienza bellissima. Ti ritrovi con persone che hanno fiducia in te e ti motivano continuamente. C'è molto lavoro di squadra e un'atmosfera tranquilla nella quale lavorare.
Aspetti positivi
Gestione, salario
Aspetti negativi
A volte, un po' troppa competizione tra colleghi