Michael Kors

Michael Kors: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3.4Retribuzione/Benefit

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,670 recensioni

Stressante

Stressante ma almeno pagato bene. Contratto di pochi mesi.

Ottimo ambiente si lavora col sorriso

Ho lavorato 4 mesi, bellissimo ambiente, stimolante e ottimo team. Store manager molto competente. C’è competizione perché ci sono le provvigioni sul venduto... ma ho conosciuto persone intelligenti, capaci e corrette.Sarei rimasto volentieri, purtroppo causa situazione covid l’azienda blocca le assunzioni a lungo termine. Peccato. Spererei mi richiamassero

Aspetti positivi

Ambiente, clima lavorativo

Aspetti negativi

Competizione

Ambiente lavorativo stimolante, formativo, professionale.

L'azienda migliore per la quale ho lavorato, mi ha permesso di crescere professionalmente e lavorare per questo brand è stata una delle esperienze più belle.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pause.

Aspetti negativi

Nessuno.

Bella esperienza

Ambiente di lavoro stimolante. Ottimo stipendio. Area vendita un po’ competitiva, ma per il resto io mi sono trovata bene con tutti i colleghi (25 persone). Consiglio a tutti di accettare un eventuale proposta di lavoro con l’azienda.

Aspetti positivi

Stipendio e tempo libero

Ambiente veloce e competitivo

Ognuno ha un budget da raggiungere giornalmente, oltre che a fare task e imparare nuove cose.

lavoro a stretto contatto con persone, positivo

una bella azienda ma difficile crescita lavorativa( in Outlet )

Aspetti positivi

buoni pasto, provvigioni, divisa

Aspetti negativi

weekend, festivi, no crescita

Il lavoro che tutti i ragazzi cercano

Colleghi stupendi, mole di lavoro alta ma se ti piace vendere e stare a contatto con le persone non pesa e soprattutto non è da considerare come un lavoro per sole donne, anche i ragazzi possono divertirsi e lavorare bene.

Ambiente di lavoro molto stimolante

Un'azienda moderna, dove si ha la possibilità di crescere a livello professionale

Team work

Ambiente di lavoro ottimo ,flessibilità ,team work nonostante la percentuale sulle vendita

Aspetti positivi

tutto

Divertimento con rigidità

Orari flessibili e definiti con cadenza bi-settimanale. ambiente accogliente.

Un ambiente ideale

Lavorare da Michael Kors è stata un'esperienza bellissima. Ti ritrovi con persone che hanno fiducia in te e ti motivano continuamente. C'è molto lavoro di squadra e un'atmosfera tranquilla nella quale lavorare.

Aspetti positivi

Gestione, salario

Aspetti negativi

A volte, un po' troppa competizione tra colleghi

Ambiente di lavoro emozionante

Bellissima esperienza lavorativa che mi ha fatto crescere personalmente e professionalmente. Ambiente molto stimolante ed un buona formazione dello staff hanno reso la mia esperienza in azienda memorabile.

Aspetti positivi

Buoni pasto ed incentivi alle vendite

Aspetti negativi

N.a.

Azienda fresca, giovane e all'avanguardia

Ottimo contratto, ottimo brand e ottima organizzazione. Azienda che permette di ampliare molte conoscenze in ambito di moda, azienda flessibile e organizzata nei minimi dettagli. Non ho trovato una parte difficile in questo lavoro, mi sono sempre applicata e cercato di rendere ogni mansione che mi veniva data, fattibile. Indubbiamente la parte più piacevole è quella di ricevere gratitudine dai clienti.

Aspetti positivi

posizione, retribuzione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Michael Kors. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 1,670 recensioni