Michael Kors

Recensioni su Michael Kors

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.728 recensioni

Consigliato

Formazione, orari, crescite. Si lavora per percentuale, devi rispettare obbiettivi, c’è possibilità di crescita

Management da 3^ elementare

Workflow settimanale gestito all’improvviso sulla base delle novità di promozioni o iniziative. Manager sempre affannati ad inseguire risultati di cui contribuiscono zero. Ho imparato cosa vuol dire lavorare in un’azienda pericolosa dove ti fanno test simil elementari, come lasciarti dello sporco per terra per vedere se sei pro attivo e lo levi. Cultura aziendale vagamente presente nel visual ma non in altro. La parte piacevole il team, la parte difficile avere a che fare con persone che si definiscono manager e la loro formazione verso il nuovo personale è per osmosi. “Ti ho fatto vedere come si lavora in magazzino, credevo ti fosse chiaro che era una delle tue mansioni”. Certo ovviamente ho la palla di cristallo!!

Aspetti positivi

Buoni pasto, aumento di ral annuale, provvigioni singolari e di team, orari.

Aspetti negativi

Manager, formazione assente, ambiente ipocrita

Speed, energy and optimism!!

Consiglierei a chiunque di fare un esperienza in MK! è un azienda giovane, l'ambiente è stimolante e dinamico e le giornate non sono mai uguali. Per chi ha voglia di fare, di crescere e di imparare, a chi non fa paura la fatica fisica e le giornate con un workload elevato, è sicuramente l'ambiente ideale. Fate della vostra curiosità una virtù.Ordine, precisone ed elasticità mentale sono indispensabili.Speed, energy and optimism è il motto giornaliero!

Buon ambiente, ottimi colleghi

Ottimo personale,ottima paga e ottimo ambiente, nulla da dire

Aspetti positivi

Paga e buoni pasto

Molto stimolante

Azienda molto solida è ti da la possibilità di crescita

Aspetti positivi

Buoni pasti

Stressante

Stressante ma almeno pagato bene. Contratto di pochi mesi.

Un ambiente top

Un azienda top Ho lavorato per sei mesi sono stata benissimo con tutto staff meravigliosoStaff di Napoli via dei mille 🔝🔝🔝

Ottimo ambiente si lavora col sorriso

Ho lavorato 4 mesi, bellissimo ambiente, stimolante e ottimo team. Store manager molto competente. C’è competizione perché ci sono le provvigioni sul venduto... ma ho conosciuto persone intelligenti, capaci e corrette.Sarei rimasto volentieri, purtroppo causa situazione covid l’azienda blocca le assunzioni a lungo termine. Peccato. Spererei mi richiamassero

Aspetti positivi

Ambiente, clima lavorativo

Aspetti negativi

Competizione

Ambiente lavorativo stimolante, formativo, professionale.

L'azienda migliore per la quale ho lavorato, mi ha permesso di crescere professionalmente e lavorare per questo brand è stata una delle esperienze più belle.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pause.

Aspetti negativi

Nessuno.

ambiente stimolante

lavoro stimolante ambiente stimolante e in posizione meavigliosa

Eccezionale

Un'esperienza che ti cambia la vita in modo positivo sia dal punto di vista personale che lavorativo.

No! Pessimo ambiente.

Ho lavorato come venditrice a Roma qualche anno fa, e devo dire che l’esperienza non è stata delle migliori. Millantano finta considerazione nei confronti dei dipendenti, ma una volta che sei dentro il tuo unico scopo è vendere. Invadenza nei confronti dei clienti, neanche il tempo di entrare e devi fiondarti sulla vendita. Non ci tornerei mai!

Ottima esperienza

È un contesto in cui ritornerei molto molto volentieri, dinamico e molto professionale. Non è all altezza di tutti ma se riesci ti sentirai a casa.

Bella esperienza

Ambiente di lavoro stimolante. Ottimo stipendio. Area vendita un po’ competitiva, ma per il resto io mi sono trovata bene con tutti i colleghi (25 persone). Consiglio a tutti di accettare un eventuale proposta di lavoro con l’azienda.

Aspetti positivi

Stipendio e tempo libero

Tutto perfetto

Bell’ambiente in negozio, tutto merito del manager che riusciva a costruire un ambiente sereno. Parlo per il negozio dove ho lavorato, io non so gli altri.

Ambiente veloce e competitivo

Ognuno ha un budget da raggiungere giornalmente, oltre che a fare task e imparare nuove cose.

I’m feel happy at work most of the time; this work satisfies all my need about time and location; I met a team who encourages and supports me.

Hi, I would like to say that I’m very happy to work for an important brand like Micheal Kors . I think that a typical day at work is to welcoming costumers and make themselves feel at home; collaborate with the team and guarantee that the shop is always in order . I have learned to approach costumers and advise them the product that is near to their tastes and needs.

lavoro a stretto contatto con persone, positivo

una bella azienda ma difficile crescita lavorativa( in Outlet )

Aspetti positivi

buoni pasto, provvigioni, divisa

Aspetti negativi

weekend, festivi, no crescita

Il lavoro che tutti i ragazzi cercano

Colleghi stupendi, mole di lavoro alta ma se ti piace vendere e stare a contatto con le persone non pesa e soprattutto non è da considerare come un lavoro per sole donne, anche i ragazzi possono divertirsi e lavorare bene.

Ambiente di lavoro molto stimolante

Un'azienda moderna, dove si ha la possibilità di crescere a livello professionale

Team work

Ambiente di lavoro ottimo ,flessibilità ,team work nonostante la percentuale sulle vendita

Aspetti positivi

tutto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Michael Kors. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Michael Kors con

• Michael Kors