Micron Technology, Inc.

Micron Technology, Inc. recensioni

Pessima esperienza sotto ogni punto di vista in quanto non sono stata dipendente diretta dell'azienda bensì appaltata GiGroup. Persone pessime sia nei rapporti umani e di gestione del personale, disonesti, mai collaborativi e pronti a venire incontro alle esigenze del lavoratore. Non dovrebbero permettere che aziende come questa possano ancora manipolare e sfruttare le persone
Aspetti positivi
Ottimi compagni di lavoro
Aspetti negativi
orario degli turno notturno
Stimolante e unica, luogo di crescita professionale.
Mi sono trovato subito molto bene,anche sui ritmi di lavoro,in quanto provenivo da una esperienza pluriennale in azienda metalmeccanica, dove ricoprivo il ruolo di supervisore.
Difficile lavorarci per un prolungato lasso di tempo
Ho avuto una buona esperianza durante questo lavoro ho imprato montaggio/smontaggio i pezzi sui telai ,controllo qualita e altri strumenti per lavoro
Ho effettuato lo stage per inserimento in azienda ma l'azienda non era disposta ad assumermi.
Ambiente lavorativo famigliare, bel rapporto con colleghi e persone
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
L'esperienza lavorativa più bella e significativa della mia vita
ottima azienda ambiente di lavoro ottimale azienda perfetta
Lavoro molto bello,ben retribuito che ti permette di avere anche una vita privata
La voglia di collaborare con questa azienda non posso negare che è molto importante per me ..l esperienza nel 2011 è stata meravigliosa su tutti punti di vista un azienda seria e stimolante..spero di poter far parte ancora della vostra splendida "famiglia "
Aspetti positivi
L'interesse mostrato per ogni singola persona, l'aiuto fisico e il sostegno psicologico
L'azienda è caratterizzata da serietà e organizzazione perfetta.
Aspetti positivi
Buoni pasto, premi produzione.
I think I learned to work in an international environment, working on leading edge technology nodes in IC manufacturing.
All’interno del gruppo di pianificazione della produzione mi occupavo dello start-up di alcuni prodotti dalla diffusione alla produzione dei componenti elettronici, , in particolare ero responsabile, attraverso la conferma degli ordini d’acquisto della saturazione e gestione di alcune linee di produzione situate all'estero. Mi interfacciavo giornalmente con le fabbriche, la logistica interna e i colleghi delle sedi estere, curandomi dei prodotti fino alla fatturazione. Supporto al Marketing e ai customer service delle aree internazionali. La parte piu' difficile del mio lavoro era evitare i fermi linea e garantire i tempi di consegna La parte piu' gratificante era il contatto con molte persone di tutto il mondo
Aspetti positivi
Molti benefit: assicurazione Unisalute, mensa, orario flessibili, PC, cellulare aziendale
Aspetti negativi
L'azienda ha dichiarato esuberi e tagliamo molte funzioni in tutto il territorio italiano
turni da 12 ore, stress fisico e mentale elevato, colleghi fantastici
Arrivo nella struttura con turni mattutini/pomeridiani. Cambio e preparazione nella stanza di sterilizzazione e arrivo nella zona di esame del materiale di produzione. Ottimo rapporto con i colleghi.
analisi costi costruzione dei prezzi supporto alla preparazione del business plan
Lavoravo con orario giornaliero. Ho avuto ottime basi sul fai da te. L'azienda era molto piccola . Cambiavo spesso tipologia di lavoro e ciò era molto stimolante.
Aspetti positivi
si trovava nel paese in cui abitavo
Aspetti negativi
non ricordo aspetti negativi
La mia giornata di lavoro, è abbastanza tranquilla, senza pressione esterne e si può svolgere il lavoro in modo tranquillo. Ho imparato tante cose nuove riguardante alcuni applicativi gestionali. Vi è un buon feeling con i colleghi, ci si aiuta sempre. L'azienda è gestita in modo ottimale, come una famiglia. La parte più difficile del mio lavoro? Che bisogna sempre essere concentrati per far si che vengano svolte al meglio le mansioni richieste. La disponibilità da parte di tutti ad iniziare dalla proprietà fino ai colleghi.
Aspetti positivi
Buona disponibilità
Aspetti negativi
ambiente serio e sereno con continue possibilità di crescita e di carriera.Il lavoro si svolgeva nell'arco di 12 ore,ho perfezionato la mia conoscenza dei sensori di immagine.la direzione aziendale molto attenta alle esigenze del personale e i colleghi disponibili verso tutti.La parte più difficile legata all'aspetto del continuo aggiornamento,la parte più piacevole imparare sempre cose nuove.
Aspetti positivi
ottimo stipendio
Aspetti negativi
Vedi le altre recensioni su Micron Technology, Inc.
Prova:
  1. Recensioni dei dipendenti