MIGROSS S.P.A. recensioni

15 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 367 recensioni
Turni lavoro
operaio generico (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto1 marzo 2018
L' azienda cambia i turni spesso a suo piacimento, visto il tipo di lavoro si è obbligati a fare anche straordinari notturni
Aspetti positivi
solidità aziendale
Aspetti negativi
professionalità responsabili aziendali
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Gestione
è un bel ambiente di lavoro e ho imparato molto professionalmente, ma le ore di lavoro non sono sufficienti. All'ultimo mese il salario non soddisfa a
magazziniere (Dipendente attuale) –  Somacampagna verona15 febbraio 2018
le ore lavorative giornaliere dovrebbero essere sufficienti per far fronte alle spese del lavoratore in quanto l'orario di lavoro basso non può generare un salario salutare alla fine del mese che si colloca in una situazione difficile
Buona
responsabile (Ex dipendente) –  Verona, Veneto2 gennaio 2018
Buon stipendio, orari di lavoro, e personale molto qualificato.
Gestione
Ambiente molto competitivo e poco meritocratico
Commesso (Ex dipendente) –  piancamuno13 ottobre 2017
Lavoro con poco stressante fisicamente. Dirigenza pretenziosa.
Aspetti positivi
Estate al fresco. Inverno al caldo.
Aspetti negativi
Gli orari.
Ambiente flessibile e stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Toscolano-Maderno, Lombardia3 ottobre 2017
Ho imparato soprattutto a relazionarmi con la gente e i colleghi.
Gestione
ambiente lavorativo sereno poco stimolante
ADDETTO AL PATRIMONIO (Ex dipendente) –  Bussolengo, Veneto5 giugno 2016
L'ambiente di lavoro è molto rigido, il mio capo ufficio non parla molto con i suoi subordinati, non creando il senso di appartenenza ad un "gruppo" di lavoro non cementando la collaborazione. I colleghi sono conformati alle indicazioni aziendali, quindi si parla poco e ci si concentra esclusivamente sul proprio lavoro che è suddiviso per comparti stagni. Nel complesso ho imparato un nuovo programma di proprietà dell'azienda ed ho approfondito l'aspetto della distribuzione interna del layout, conoscendo tutti gli arredi che compongono un punto vendita.
Aspetti positivi
orario di lavoro
Aspetti negativi
breve pausa caffè
Gestione
ambiente di lavoro buono,stimolante e molto istruttivo x la mia formazione.
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Verona, VEN4 novembre 2015
Credo chela migross sia un ottima azienda che ti permette di imparare tanto,ma con diversi problemi all'interno della sua amministrazione.
la mia giornata di lavoro era molto differente e conforme agli orari che avevo.
es,la mattina si procedeva con la preparazione del banco,quindi le cotture del pane della gastronomia calda e dell'allestimento del banco salumeria e formaggi.l'orario d' inizio era conforme alle esigenze del punto vendita,che cambiava in base alla tipologia del banco stesso.
grazie a questo,ho imparato a gestire il lavoro in maniera veloce pratica e funzionale in ogni punto vendita in cui sono stata collocata.
Durante il lavoro serale o continuato mi occupavo principalmente dei rifornimenti,ordini e scorte del banco.
Naturalmente la cosa più importante è il servizio al cliente,che deve essere impeccabile e prioritario in tutta la giornata lavorativa.
O sempre avuto un ottimo rapporto con i miei colleghi,cercando sempre di imparare da loro e a mia volta insegnare quello che ho acquisito nella mia carriera lavorativa.
La parte più bella del mio lavoro è guadagnarsi la fiducia del cliente,sentirsi chiamare per nome,e ricevere ringraziamenti e congratulazioni,è impagabile.E anche il motivo per cui amo il mio lavoro,il rapporto con il cliente è fondamentale.
Ambiente monotono
Salumiera (Dipendente attuale) –  Verona, VEN24 maggio 2015
Con l'introduzione delle domeniche lavorative, e la mancata assunzione di personale ha obbligato i dipendenti a coprire più ore spezzando le giornate con orari che non permettono il regolare svolgimento di una discreta vita privata quali visite mediche, o impegni privati. Causa principale i cambiamenti di orario ogni settimana e la non certezza di avere l'orario fisso tutta settimana.
Aspetti positivi
Il lavoro non manca
Aspetti negativi
Gestione orari e posizioni lavorative
CONTRATTO DI APPRENDISTATO
Commessa di Vendita (Ex dipendente) –  Noventa Vicentina,20 maggio 2015
Ho avuto modo di imparare comunque un lavoro essendo soprattutto a contatto con tante persone.
Gestione
l'azienda offre ottime possibilità di crescita e formazione del personale
impiegata commerciale (Ex dipendente) –  Bussolengo, VEN13 aprile 2014
orario flessibile con possibilità di effettuare ore straordinarie .
l'ambiente è stimolante e con i colleghi si instaura un perfetto lavoro di squadra .
la parte difficile è entrare nel vivo del sistema , conoscere le caratteristiche delle categorie merceologiche , programmare le consegne a magazzino , imparare ad utilizzare il programma gestionale as 400 .
recensione
capo reparto pescheria (Ex dipendente) –  Verona, VEN5 novembre 2013
sul posto di lavoro ho imparato il mio mestiere! cn i colleghi andava tutto bene ma come in ogni cosa della vita c erano le preferenze.
la parte piu difficile del mio lavoro era accontentare tutti la parte piu piacevole e che quasi sempre ci riuscivo!
Aspetti positivi
buoni orari
Aspetti negativi
nessun rimborso x trasferte
ambiente familiare
salumiera (Dipendente attuale) –  Verona, VEN15 ottobre 2013
orario tempo pieno la gestione è a livello familiare
mi sono trovata bene ho imparato molte cose ho fatto corso antincendio e primo soccorso con i colleghi mi sono trovata abbastanza bene ho cambiato diversi negozi per esigenze aziendali e mi sono trovata sempre bene.
Aspetti positivi
sconto spesa 5%
Aspetti negativi
troppe raccomandazioni
Gestione
Ambiente molto piacevole e rilassato, ben organizzato
Insegnante di lingua italiana (Ex dipendente) –  Sion, VS8 agosto 2013
Ho scoperto la realtà dell'Ecole Migros e del gruppo che non conscevo. Ho apprezzato molto l'approccio molto umano dei responsabili e l'ambiente molto gradevole dove si sono istaurati degli ottimi rapporti interpersonali con colleghi, docenti e allevi.
La parte più complicata è stata la gestione del corso inensivo su misura che ho dovuto preparare interamente uscendo dalle impostazioni standard fornite.
Una bellissima esperienza che ho dovuto interrompere perchè sono rientrata in Italia.
Aspetti positivi
Organizzazione perfetta, ambiente informale e piacevole.
Aspetti negativi
Ho lavorato poco.
flessibile
autista magaziniere (Ex dipendente) –  stallavena di verona13 settembre 2012
in questa azienda mi trovavo bene anche perchè avevo un lavoro di responabilità ed ero a contatto con persone molto capaci nel loro settore .
Aspetti positivi
flessibilita e gestione del lavoro corretto
Aspetti negativi
retribuzione

Vedi le altre recensioni su MIGROSS S.P.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MIGROSS S.P.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6Gestione
3,8Ambiente di lavoro