MIGROSS S.P.A.

Recensioni su MIGROSS S.P.A.

73 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 90 recensioni

Ambiente lavorativo disorganizzato

Ambiente di lavoro, per la mia esperienza, poco serio e disorganizzato. Non esiste suddivisione del lavoro, i più diligenti vengono sfruttati su più fronti, purtroppo senza alcun riconoscimento e scarse possibilità di crescita. Non ho incontrato nessun tipo di meritocrazia, diversi elogi a parole ma nessun riconoscimento a livello pratico.Il lato positivo è che, dovendo coprire più reparti, la risorsa inevitabilmente si specializza e questo può portare a migliori offerte in altre realtà. Stipendio nella media, ma buste paga poco chiare.Orari flessibili, nel mio punto vendita generalmente tre turni mattutini e tre pomeridiani.

Ambiente di lavoro molto attivo e stimolante

Lavoro in questa azienda da ormai dieci anni. Come in tutti gli ambienti di lavoro ci sono stati dei momenti più impegnativi di altri, però non mi è mai mancato il supporto del mio responsabile per cercare di superarli nel miglior modo possibile. È un'azienda sana e precisa (stipendio sempre puntuale) che tutela i propri collaboratori.Per chi ne ha la volontà, c'è la possibilità di imparare molto.

Purtroppo esistono queste aziende

Azienda colma di personacce, che si approfittano di persone che hanno voglia di lavorare per poi vivere una vita privata serena,ma che purtroppo lavorando in aziende così non possono proprio. Azienda da evitate sicuramente.Persone vergognose che ho trovato in questa azienda non sono mai riuscito a trovarne da altre parti fortunatamente.Infatti proprio per questo adesso mi si è palesato il fatto che cercano sempre personale e vanno avanti con ragazzini da tenere alla gola, con orari vergognosi e buste paga molto strane e incomprensibili.Se volete aziende serie non andate in migross!!!

Da evitare assolutamente

Azienda marcia, non ho altro da dire.Da evitare assolutamente!Esperienza molto negativa!

Ambiente caotico ma bello

È due anni che lavoro in migross e mi sono sempre trovata bene, unica pecca sono gli orari assurdi e cambiano ogni settimana, te li danno al venerdì per la settimana dopo e ferie messe a caso tranne le due estive che sono concordate.Devi essere molto sveglio e veloce ma il lavoro è semplice da imparare e dinamico.

Aspetti positivi

Quattordicesima, tredicesima

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Nel complesso molto buono

L'ambiente di lavoro è molto positivo, i colleghi collaborano. Poi ovvio che può cambiare in ogni punto vendita, al momento mi trovo bene dove sono. La paga è sempre quella ma sono puntuali.

Un covo di lecca piedi

Azienda vergognosa, non mi sono voluta fidare delle recensioni in questo sito ma devo confermare le recensioni passate con una stella.Azienda schifosa, in continua espansione grazie al sudore amaro dei dipendenti.

Aspetti positivi

Stipendio minimo

Aspetti negativi

Gestione di capi e capetti

Un covo di lecca piedi

Aspetti positivi

Stipendio minimo

Aspetti negativi

Gestione di capi e capetti

Uno schifo

Mi sono resa conto subito di che razza di azienda è.Gestista da persone incompetenti, senza una vera linea guida.Parola strutturazione è abolita!Azienda senza le minime basi, che manda avanti solo ruffiani e persone che hanno conoscenze e movimenti strani.Livello, stipendio vergognosi!A fine mese viene la depressione guadare la busta paga anche lavorando le domeniche

Aspetti positivi

Stipendio minimo

Aspetti negativi

Gestione di capi e capetti

Sfruttatori

Questa è la classica azienda che approfitta delle persone. Vomitevole! Orari, colleghi, clima lavorativo, capi, regolamenti.... Tutto pietoso! Resta solo chi ha bisogno dello stipendio e purtroppo se ne approfittano di gente disperate che non trova di meglio. Le altre recensioni che parlano di ambienti stimolanti, dicono una bugia.Bisogna provare per credere.

Aspetti positivi

La timbratura dell'uscita

Aspetti negativi

Il clima lavorativo

Ambiente stimolante flessibile

Sono passati 30 anni e di acqua ne è passata la tecnologia di allora e un ricordo anche se esistevano i cellulari ma non erano diffusi ho acquisito una bella esperienza

Aspetti positivi

Avevo mezza giornata libera

Aspetti negativi

Il turno iniziava alle 4 del mattino

Azienda in famiglia

Azienda a carattere fortemente familiare. In continuo sviluppo

Classica azienda solo per arrangiare e poi scappare

La classica azienda di passaggio.Tante cose negative, poche positive.Solo critiche e tensione.Chi vuole fare il suo viene additato, purtroppo si deve strafare per essere lasciato un minimo in pace.

Aspetti positivi

A natale ti regalano un buono e una cesta con qualche prodotto alimentare

Aspetti negativi

Direi quasi tutto il resto

Una azienda marcia!

Meritocrazia zero!Un azienda gestita da gentaccia, non può far altro che mandare avanti gentaccia.Una mela marcia in una cesta, fa marcire tutte le altre.

Aspetti positivi

Il giorno di riposo

Ambiente stimolante e flessibile

Lavoro presso migross da parecchi anni, l'azienda è seria e solida,con possibilità di crescita personale e lavorativa

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, sconto dipendenti sulla spesa

Aspetti negativi

Orari della GDO

Ambiente ricco di stimoli

Ambiente positivo, contatto con colleghi collaborativo. Azienda al passo coi tempi. Sicuramente la grande distribuzione ha ritmi che non sono per tutti, ma perfetta per persone dinamiche e intraprendenti

Aspetti positivi

Retribuzione puntuale, straordinari pagati

Aspetti negativi

Ritmi che possono diventare intensi

Ambiente frenetico e piacevole!

Se sei una persona dinamica, attenta, alla quale piace il contatto con il cliente Migross è il posto giusto!I colleghi sono disponibili, lo stipendio adeguato, straordinari pagati.Le giornate sono frenetiche e per questo passano velocemente!

Aspetti positivi

Mensa aziendale, straordinari pagati, incentivi per la famiglia.

Vergogna!

Si lavora con stress, tensione, continuo timore di controlli e poi di essere sgridato.Quando meno te lo aspetti ti danno giorni di riposo per farti mangiare orate su ore le ferie.Te lo fanno sapere anche il giorno prima!Vomitevole!Azienda che non ha rispetto per il dipendente e la sua famiglia

Aspetti positivi

I pochi soldi che arriva o con ritardo ogni mese

Aspetti negativi

Quasi tutto

Provare per credere

Se una persona ha già lavorato nell'ambiente della GDO gli basterà qualche mese che razza di azienda è.... Specula sulle energie del dipendente, anzi del numero.Purtroppo, se si è fortunati si capita in un piccolo punto vendita tranquillo, se si ha ancora più fortuna con un direttore magnanimo che ti fa lavorare bene.Ma se si è sfortunati meglio non avere a che fare con chi gestisce, o peggio con i familiari dell'azienda.Ritorno a dire: provare per credere!

Aspetti positivi

I punti vendita più piccoli forse

Ambiente sereno e collaborativo

Lavoro in migross da quasi 7 anni,il bilancio per me fino ad ora è complessivamente molto positivo,ho imparato nel tempo a rapportarmi meglio con le persone grazie al lavoro che ricopro quotidianamente nel mio punto vendita di riferimento,questo anche grazie ai colleghi che ci sono da Migross e all'impostazione dell'azienda che permette di lavorare serenamente.

Aspetti positivi

Clima sereno, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Capita di ricoprire mansioni che non rientrano nel mio ruolo, ma talvolta rappresenta anche un diversivo che alleggerisce la giornata lavorativa

Non andate a lavorare in migross

Conduzione famigliare, entri per fare il tuo lavoro fatto bene ma ti ritrovi a fare tutto!Impazzisci, un giorno fai una cosa un giorno fai altro, il giorno stesso non fai in tempo a a mettere una divisa che te la devi togliere per a fare altro.Bruttissima catena!

Aspetti positivi

I pochi soldi a fine mese(arrivano in ritardo sempre!)

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MIGROSS S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MIGROSS S.P.A. con

• MIGROSS S.P.A.