MIGROSS S.P.A.

MIGROSS S.P.A. recensioni

Il lavoro nelle catene della distribuzione alimentare è il peggiore
Velocità, stress a non finire. Come i criceti. Peso che il settore sia il peggiore.
Orari a caso
Il direttore estende un programma settimane per L’ orario che puntualmente viene modificato durante la settimana . Con ms privati dal telefono personale e non aziendale . Quindi non menzionato nel regolamento aziendale . Le ore lavorative vengono manomesse e non corrispondono alle timbrature . Azienda che rifiuta di dare cartellino timbrature , chissà’ come mai . Per legge devono darlo
Una vergona
Ho lavorato come gastronomo a Verona, premetto che al lavoro mi affeziono. Ho 34 anni e di lavori ne ho cambiati solo 3 per necessità. Con migross sono scappato dopo neanche un anno e mezzo! Una vergogna! Orari spezzati, senza pensare alle ore di stacco da un turno e il turno del giorno dopo. Praticamente, io per 4 volte a settimana facevo dalle 7 alle 11 e il pomeriggio dalle 17 alle 20:30 che diventavano le 21 quindi 25 minuti erano regalati perché si doveva timbrare prima delle 21 per non far risultare la mezz'ora. Premetto ero un full time. Poi purtroppo ho avuto la la sfortuna di capitare in un punto vendita gestito da un membro della famiglia proprietaria e ho avuto un capo reparto egocentrico e che non faceva altro che sparlare, invece di gestire nei dovuti modi il reparto. Sono rimasto vermante schifato. Sconsiglio vivamente a tutti se non per estrema necessità. Ah dimenticavo... Cercano di tagliare ore su ore... Facendo rimanere a casa a girare i pollici invece di fare le tue 40 ore da contratto. Facendo così logicamente si mangiavano ore di ferie che non potevi gestire.
Azienda statica e ossessiva non la consiglio
Ho iniziato il novembre 2019 e ho terminato nel dicembre 2019 perché è pieno di infami,falsi,favoritismi.
L'ambiente è una continua ossessione sulle cose che non servono e non badano veramente a quello che serve, poco personale=tanta corsa in poco tempo.

Disorganizzazione totale, mentalità ristretta da fabbrica e poco elastica,poi la politica aziendale non permettei propri dipendenti di fumare anche dopo finito il turno una sigaretta nel parcheggio del punto vendita perché il titolare è contro il fumo.

Non si può scambiare una chiacchera con i clienti perché altrimenti vieni rimproverato perché i clienti si devono solo servire e stop senza assisterli.

Per assumerti poi si inventano delle scuse perché sono disperati e non trovano personale, così tanto disperati che per assumermi mi hanno detto che facevo 2 domeniche al mese a casa e e invece non ho mai riposato alla domenica poi che il mio punto vendita è chiuso al pomeriggio... invece aperto fino alle 8 come a santo Stefano ( l'unico aperto in zona quel giorno ) si fa inventario generale ogni mese.

Straordinari su straordinari ( tutti pagati ) ma uno che ha il contratto part time di 30 ore non può trovarsi 47 ore da fare ... Non siamo distanti dal tosano come filosofia aziendale.
Chiedono Tanto e va a simpatia personale
L'azienda è buona, sono i colleghi, capi reparto, direttori che costituiscono incognita. Dipende dove capiti. Stanno riorganizzando un po di cose, per cui la richiesta d'impegno è elevata e sfocia nello stress. Comunque, sempre attenzione alle spalle.
Aspetti positivi
Stipendio, corsi d'aggiornamento
Aspetti negativi
Forse è capitato solo a me, ma ho trovato persone pessime.
Specchio per le allodole
Io personalmente ho rinunciato ad un lavoro per una grande azienda per la MIGROSS perché pensavo che in un’azienda padronale le persone venissero valutate diversamente... ho creato un ambiente bellissimo di stima di fiducia e di collaborazione con i colleghi e con tutto il management di filiale...ma se non entri in empatia coni figli del padrone la tua vita è un inferno!!...qualsiasi cosa è sempre colpa tua!!c’è tanta omertà perché si ha paura di dire le cose come sono... e il problema principale è che per crescer ci vuole confronto...questa cosa non è permessa!! CREDO CHE PRIMA DI GIUDICARE BISGINA IMPARARE A LAVORARE!!!unico consiglio...non è un’azienda meritocratica
è stato bellissimo ma durato poco
persone educate gentili e disponibili paga buona ambiente solare dopo i 60 giorni di prova a casa con un prestampato forse serviva solo x Natale una categoria protetta? ci sono rimasta male volevo bene ai miei colleghi ero così convinta che mi piaceva che per mesi non sono riuscita a buttare la divisa peccato era meglio mi avessero detto è solo x 60 giorni ....
ambiente poco stimolante
esperienza pessima...sia con gestione superiore che con colleghi
Colleghi disponibili e ambiente positivo
Mi sono trovata bene, buon stipendio e orari abbastanza buoni.
Aspetti positivi
Sconto sulla spesa.
Aspetti negativi
Che passato qualche anno ti spostano in altri punti vendita magari lontano da casa.
Azienda in forte sviluppo con gestione ottimale della liquidità
E' stata un'esperienza sempre positiva, ma limitata nel tempo per favorire l'ingresso in azienda di uno dei figli dei 6 soci titolari
Non considerazione dei dipendenti come risorsa
Direttori che fanno orari di favore Non rispettando le regole del CCNL. come riposi e orari . I vertici aziendali dovrebbero considerare più I dipendenti come risorsa umana , ma ahimè sembra un utopia . Il malcontento generale si ripercuote anche alla fine della catena lavorativa , cioè verso il cliente che percepisce il malcontento degli addetti alle vendite ed altri
Ottima esperienza
Ho lavorato per questa azienda solo per un anno e mi sono trovata benissimo
Licenziata perché con pignoramento
Sono stata assunta con ottime prospettive di lavoro ma nonostante il mio impegno e la mia devozione sono stata licenziata senza preavviso (ero ancora nel periodo di prova) senza ricevere nemmeno una spiegazione plausibile
Dopo pochi giorni ho ricevuto un avviso di pignoramento per una causa finita a mio sfavore e che sapevo sarebbe successo (e non perché io sia una criminale) e leggendo tra le carte ho visto che era stato giustamente avvisato anche l’attuale datore di lavoro

Ecco scoperto il perché del mio licenziamento

Della serie UMANITÀ ZERO
azienda dinamica
Peccato che ci sia il direttore che fa’gli orari a suo comodo e piacimento e non per il bene del punto vendita.Ambiente che durante gli anni in certe cose si è evoluto e in altre è peggiorato.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Aspetti negativi
Nessuna pausa durante le 6 ore.
decadenza nei ultimi periodi
il lavoro era soddisfacente, ma non permettevano ai lavoratori di cambiare mai il turno
Bella esperienza
Bella azienda, stimolante possibilità di carriera, mi trovo molto bene
Aspetti positivi
bell'ambiente, buona formazione
Aspetti negativi
orari della GDO
Turni lavoro
L' azienda cambia i turni spesso a suo piacimento, visto il tipo di lavoro si è obbligati a fare anche straordinari notturni
Aspetti positivi
solidità aziendale
Aspetti negativi
professionalità responsabili aziendali
è un bel ambiente di lavoro e ho imparato molto professionalmente, ma le ore di lavoro non sono sufficienti. All'ultimo mese il salario non soddisfa a
le ore lavorative giornaliere dovrebbero essere sufficienti per far fronte alle spese del lavoratore in quanto l'orario di lavoro basso non può generare un salario salutare alla fine del mese che si colloca in una situazione difficile
Buona
Buon stipendio, orari di lavoro, e personale molto qualificato.
Aspetti negativi
Ambiente molto competitivo e poco meritocratico
Lavoro con poco stressante fisicamente. Dirigenza pretenziosa.
Aspetti positivi
Estate al fresco. Inverno al caldo.
Aspetti negativi
Gli orari.
Ambiente flessibile e stimolante
Ho imparato soprattutto a relazionarmi con la gente e i colleghi.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MIGROSS S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,7