MIGROSS S.P.A.

Recensioni su MIGROSS S.P.A.

62 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 79 recensioni

Non rispettato L’ orario di lavoro

Azienda che pretende che il dipendente timbri 5 minuti prima dell’ orario stabilito , gia con la divisa del lavoro. A fine turno 15/20 minuti regalati con timbrature non regolari x il conteggio ore lavoro , intanto così i direttori fanno produttiva ‘ a scapito del dipendente. Azienda che naturalmente sta zitta’ . Poi uso di messaggi privati dei direttori per cambio turno ( non consentito da mansionario interno Migross) e anche qui L’ azienda non dice nulla. Insomma .. a voi le conclusioni… e per finire il contratto prevede 40 ore settimanali. … che naturalmente non sono mai rispettate poiché ‘ il direttore manda a casa prima il dipendente decurtando così ore di ferie . ( regolare tt questo? ) . Se qualcuno vuole commentare , grazie

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turno di 40 ore decurtati

Azienda in famiglia

Azienda a carattere fortemente familiare. In continuo sviluppo

Classica azienda solo per arrangiare e poi scappare

La classica azienda di passaggio.Tante cose negative, poche positive.Solo critiche e tensione.Chi vuole fare il suo viene additato, purtroppo si deve strafare per essere lasciato un minimo in pace.

Aspetti positivi

A natale ti regalano un buono e una cesta con qualche prodotto alimentare

Aspetti negativi

Direi quasi tutto il resto

Una azienda marcia!

Meritocrazia zero!Un azienda gestita da gentaccia, non può far altro che mandare avanti gentaccia.Una mela marcia in una cesta, fa marcire tutte le altre.

Aspetti positivi

Il giorno di riposo

Ambiente stimolante e flessibile

Lavoro presso migross da parecchi anni, l'azienda è seria e solida,con possibilità di crescita personale e lavorativa

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, sconto dipendenti sulla spesa

Aspetti negativi

Orari della GDO

Ambiente ricco di stimoli

Ambiente positivo, contatto con colleghi collaborativo. Azienda al passo coi tempi. Sicuramente la grande distribuzione ha ritmi che non sono per tutti, ma perfetta per persone dinamiche e intraprendenti

Aspetti positivi

Retribuzione puntuale, straordinari pagati

Aspetti negativi

Ritmi che possono diventare intensi

Ambiente frenetico e piacevole!

Se sei una persona dinamica, attenta, alla quale piace il contatto con il cliente Migross è il posto giusto!I colleghi sono disponibili, lo stipendio adeguato, straordinari pagati.Le giornate sono frenetiche e per questo passano velocemente!

Aspetti positivi

Mensa aziendale, straordinari pagati, incentivi per la famiglia.

Vergogna!

Si lavora con stress, tensione, continuo timore di controlli e poi di essere sgridato.Quando meno te lo aspetti ti danno giorni di riposo per farti mangiare orate su ore le ferie.Te lo fanno sapere anche il giorno prima!Vomitevole!Azienda che non ha rispetto per il dipendente e la sua famiglia

Aspetti positivi

I pochi soldi che arriva o con ritardo ogni mese

Aspetti negativi

Quasi tutto

Provare per credere

Se una persona ha già lavorato nell'ambiente della GDO gli basterà qualche mese che razza di azienda è.... Specula sulle energie del dipendente, anzi del numero.Purtroppo, se si è fortunati si capita in un piccolo punto vendita tranquillo, se si ha ancora più fortuna con un direttore magnanimo che ti fa lavorare bene.Ma se si è sfortunati meglio non avere a che fare con chi gestisce, o peggio con i familiari dell'azienda.Ritorno a dire: provare per credere!

Aspetti positivi

I punti vendita più piccoli forse

Ambiente sereno e collaborativo

Lavoro in migross da quasi 7 anni,il bilancio per me fino ad ora è complessivamente molto positivo,ho imparato nel tempo a rapportarmi meglio con le persone grazie al lavoro che ricopro quotidianamente nel mio punto vendita di riferimento,questo anche grazie ai colleghi che ci sono da Migross e all'impostazione dell'azienda che permette di lavorare serenamente.

Aspetti positivi

Clima sereno, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Capita di ricoprire mansioni che non rientrano nel mio ruolo, ma talvolta rappresenta anche un diversivo che alleggerisce la giornata lavorativa

Non andate a lavorare in migross

Conduzione famigliare, entri per fare il tuo lavoro fatto bene ma ti ritrovi a fare tutto!Impazzisci, un giorno fai una cosa un giorno fai altro, il giorno stesso non fai in tempo a a mettere una divisa che te la devi togliere per a fare altro.Bruttissima catena!

Aspetti positivi

I pochi soldi a fine mese(arrivano in ritardo sempre!)

Non andate a lavorare in migross

Non andate a lavorare in migross, non è un azienda dove investe du il dipendente per farlo crescere e rimanere.È l'azienda che ti conta come un numero,che deve fare produttività a discapito della tua salute.Sperienza bruttissima!!!

Aspetti positivi

I pochi soldi a fine mese(arrivano in ritardo sempre!)

Che schifo

Pensi di entrare in una azienda strutturata e organizzata.Si pensa di avere a che fare con una azienda che rispetta il lavoratore e lo fa sentire a proprio agio, ma non è così.Orari pessimi, continua tensione, disorganizzazione continua, controlli su controlli dei capi, cambio continuo di idee e di come svolgere il lavoro.Povera gente chi ci resta, come dicevo uno schifo!

Aspetti positivi

Lo stipendio

Aspetti negativi

Stress e disorganizzazione

Una bruttissima azienda

Si dovrebbero vergognare, ma gente del genere non ha vergogna, anzi!Siete solo macchine che devono produrre, fosse per loro, non vi darebbero neanche lo stipendio. Basta vedere che lo stipendio viene sempre dato qualche giorno dopo dalla data concordata.Vergogna!Non capisco perché ultimamente vogliono sapere chi ha fatto il vac cino e chi no.Si chiama privacy!

Aspetti positivi

Non saprei

Aspetti negativi

Tutto quanto

Azienda di disperati

Sono scappata!Le Aziende così sono le classiche che posso speculare sulla disperazione della gente in questi momenti di crisi e di poco lavoro.Basta andare in qualsiasi punto vendita e rendersi conto dei visi del personale.Alla costante ricerca di organico proprio perché scappano tutti come ho fatto anche io!Chi ha delle scadenze nei pagamenti di qualche cosa sappiate che la busta paga vi arriverà sicuramente con qualche giorno di ritardo, non male amministrazione in questa "azienda"

Aspetti positivi

Busta paga(sempre un ritardo)

Aspetti negativi

L'azienda

Ambiente poco stimolante, non esiste meritocrazia, non vale la pena investire troppa energia in questa azienda.

Ambiente poco stimolante, troppe pretese, troppo stress, il dipendente é piú una pedina da usare che un collaboratore su cui investire. NON vale la pena mettere troppa energia in quest azienda. Scarse possibilità di crescita e alte possibilità di essere declassati. Stipendio regolare, basato sui compensi pattuiti dai ccnl.13ma e 14ma. Orari programmati settimanalmente e comunicati un paio di giorni prima del lunedi, il che non consente di organizzare un vita privata. Bisogna essere veloci e precisi nel fare le cose, anche sé é un accostamento che non funziona. Ore di permessi e roll mangiate per fare produttività. L ufficio personale non risponde, li puoi contattare solo tramite mail. Ti chiedono di iniziare a lavorare prima dell orario programmato senza timbrare il cartellino. Problemi che non vogliono essere risolti e vengono scaricati sui dipendenti creando incomprensioni e ambiente di lavoro negativo. 4 settimane di ferie all'anno di cui 2, quelle invernali devi avere la reperibilità per poter rientrare in azienda se c'é bisogno. Gestione assurda. A voi le conclusioni.

Aspetti positivi

Stipendio regolare

Aspetti negativi

Stress, troppe pretese, niente meritocrazia.

Dovrebbero chiedere questo nel colloquio

Se siete ruffiani, succubi e crumiri questa è l'azienda che fa per voi! Godetevi questo tipo di lavoro.

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Tanti

Vorrebbero emulare

Vorrebbero emulare esselunga ma è solo una catena di botteghe alimentari.Non hanno la ben che minima idea di quanto sono in basso. Assoluta mancanza di rapporto con il personale, anzi sappiate che se serve qualcosa non faranno altro che metterti il bastone tra le ruote.Apparecchi e strumenti per il lavoro vecchi anni luce, manutenzione e altro quasi assenti! Più che esselunga, l'arte dell'arrangio. Esselunga pretende tanto, ma ti danno tutto.Migross pretende tanto e alla fine non ricambia. Azienda pessima!Continua ricerca di personale, infatti sono tutti ragazzini nuovi incompetenti. Le persone che conosco l'azienda e hanno modo scappano!Da evitare!

gestito malissimo

è una catena di alimentari a conduzione familiare che non ha la ben che minima professionalità e il rapporto con il personale.sono costantemente alla ricerca di personale proprio perché ricercano persone succubi e ruffiane.se parli di diritti si scagliano contro i proprietari che la prendono sul personale e fanno di tutto per mandarti via. è un'azienda passima, nata in un paese di disperati permettendogli di sfruttare chi vuole.spero di non trovare altre aziende così.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

è soltanto una miseria

Lavoro presso migross e ci resto solamente perché durante questo periodo non si riesce a trovare di meglio, ma appena riesco scappo a gambe levate.Azienda dove la meritocrazia non sanno menneno cosa significa.stateci alla larga!

Aspetti positivi

contratto

Aspetti negativi

gestione

gestito malissimo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MIGROSS S.P.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.9

2.9Retribuzione/Benefit