Milestone SrL recensioni

Ambiente lavorativo informale
Receptionist - Supporto Amministrativo (Stage) (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia25 marzo 2019
Abiente di lavoro piacevole, ogniuno è disponibile a insegnare qualcosa del proprio lavoro.
Aspetti negativi
Nessuna crescita all'interno del personale
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
supporto all'attività contabile e amministrativa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 febbraio 2017
La mia esperienza in Milestone srl è molto positiva.
Ho trovato un ambiente lavorativo giovane e dinamico e ho avuto il piacere di fare conoscenza con colleghi cordiali e disponibili.

In amministrazione, ufficio di mia destinazione, le giornate lavorative sono state piuttosto movimentate, questo perché in contabilità c'è sempre qualcosa da imparare.

La parte più difficile del mio lavoro è stata quella di imparare eventuali eccezioni e varianti proprie della contabilità applicata alla specifica azienda nel minor tempo possibile.
La parte a mio avviso più interessante è quella di pian piano entrare nel vivo dell'amministrazione e dell'azienda e veder veramente applicate le nozioni economiche citate e acquisite in ambito scolastico e notare come effettivamente questa unità costituisca un pezzo importante del puzzle che costituisce l'azienda.
Molto gratificante è riuscire a supportare l'organizzazione dell'ufficio anche solo riuscendo a redigere una fattura.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Milestone SrL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,7

Milestone SrL - Recensioni per posizione