Miroglio

Recensioni su Miroglio

266 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 274 recensioni

Struttura delle Store Managers molto solida e con grande affettività al brand

Ottimo il rapporto di collaborazione con i team dei negozi. Poco spazio per la formazione e crescita

Esuberò di lavoro e male organizzazione dei manager

Ho lavorato x questa azienda 20 anni e non mi hanno neppure salutato nel mio ultimo di lavoro premetto che ho dato le dimissioni per l organizzazione dei maneger che a dir poco molto scarsa.abbiamo lavorato per un anno in due presso un centro commerciale con un esubero di lavoro .Un vero peccato per le clienti che avevo conosciuto

Aspetti negativi

Non ascoltano i dipendenti

Ambiente di lavoro dinamico

Ho lavorato per questa Azienda quasi 18 anni durante i quali mi è stata data la possibilità di imparare tantissime procedure dalla gestione cassa al visual merchandising. Ho cambiato vari punti vendita confrontandomi con diverse realtà che mi hanno fatto crescere professionalmente e personalmente. La formazione che mi ha dato questa Azienda è completa e spazia dalla vendita all'allestimento interno e vetrine.La consiglio vivamente.

Ho lavorato quasi 13 anni con questa azienda non sarei mai andata via.

Tante raccomandazioni

Ho partecipato ai colloqui di lavoro per diverse offerte, in ciascuno il processo di selezione era andato a buon fine, lo step finale consisteva nella risposta finale, garantita da chi faceva il colloquio. Mai arrivata! Nessun rispetto! L'ultimo colloquio è stata una pantomima per poi inserire persone che già sono conoscenti e amici! Se chiedi chiarimenti nessuno risponde! Ambiente che non riconosce le capacità manageriali se non capacità accomodanti. Interessa un tipo di personale che vanta se stesso. Il mangeriale non è nel soggetto ma nella vendita che devi raggiungere, le commesse sono estenuate dagli obiettivi. Si lavora con turni ballerini, si è sempre col fiato sul collo, non puoi muoverti che sei monitorato dalle telecamere, come se, anzichè lavorare stessi rubando. Che dire azienda che vanta organizzazione ma che non ha molto fiuto nel valutare, tante conoscenze inserite e poche con caratteristiche richieste

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

disorganizzazione

Noioso e inutile

Esperienza da dimenticare.Management incapace e stressante, organizzazione aziendale pessima.Si richiede di essere "manager" ma non si è altro che venditori molesti. (E si, anche la clientela se ne accorge.)

Azienda seria, molto presente, da continuamente stimoli per far sempre del tuo meglio

Lavorato per 9 anni e nessun tipo di problema.Peccato, chiusura punto vendita.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita personale

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Serietà e professionalità

Azienda seria, disponibile a realizzare le esigenze del personale, possibilità di crescita e carriera. Consigliato!!!

Positivo ma da migliorare

Mi trovavo molto bene a lavorare per questa azienda peccato che abbiano chiuso il punto vendita dove lavoravo, dicendolo a noi dipendenti nemmeno dieci giorni prima..

Ambiente di lavoro competitive

Ambiente di lavoro competitivo , colleghi giovani . Zero innovazione

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente lavorativo dinamico, l’azienda investe molto nella formazione

Ambiente lavorativo stressante e con poche prospettive

Esperienza mediocre, non posso dire che sia stata negativa, ma neanche positiva. Tutto mediocre, dalla gestione alla paga, dalle mansioni alle prospettive di carriera.

Bellissima azienda

Azienda sana, da una costante formazione a tutte le risorse, sempre avanti su tutte le novità, stimolante

Ambiente pressante

Pressano esageratamente sul raggiungimento di obbiettivi impossibili da raggiungere la maggior parte delle volte.

Ambiente stressante e pieno di favoritismi

L'unico punto positivo è la precisione nei pagamenti, per il resto è un ambiente dove ti senti continuamente giudicata, poca umanità e troppa competizione. Un po'è positiva, così tanto no.

Aspetti negativi

Azienda strutturata che valorizza i talenti.

Formazione e attenzione alle persone.Ambiente di lavoro molto collaborativo

Ambiente teso,che mi ha portato a stadi di ansia

Ambiente teso e falso, Vedete chi mettete a capo, mettete le telecamere soprattutto con audio!!!

Aspetti positivi

Lo stipendio

Aspetti negativi

Ambiente (c'è tipo un Facebook aziendale attivo e da seguire H24)

Ambiente lavorativo molto stressante e poco professionale

Ho lavorato solo 8 giorni nella Miroglio. Dal momento in cui ho iniziato a lavorare mi sono sentita a disagio: l'atmosfera è brutta, Ogni dipendente cerca di sopravvivere per fare il budget della giornata. La responsabile gira nel negozio a fare nulla, ma i numeri li dobbiamo fare andando addosso ai clienti che si sentono a disagio per la persistenza dell'addetto vendita. Al terzo giorno di prova la responsabile mi disse che non era capace a fare il mio lavoro (stiamo parlando di una persona laureata con 7 anni di esperienza come store manager e 10 anni di lavoro nel retail). Ho anche visto che la timbratura dell'entrata ed uscita se devono fare quando inizi a lavorare. Inoltre, La chiusura è lunga e poi stai lì fino alle 8 o 8:30 ma per l'azienda hai timbrato alle 7:30 una cosa scorretta e grave.Mi sono licenziata e sono contenta di lavorare in un altra azienda professionale con persone serie e adatta al ruolo. Mai più Miroglio! Penso che i dirigenti di questa azienda siano consapevole di questa brutta realtà.

Aspetti positivi

Nessuna

Aspetti negativi

No vita sociale, orari senza senso.

Ambiente di lavoro sempre attento alle esigenze del pubblico e in continua evoluzione

Mi trovo benissimo azienda fantastica dinamica con nuovi stilisti giovani è molto motivati attentissimi ai social

Disorganizzazione totale

Vogliono far numeri ma non assumono abbastanza personale per poter star dietro a tutto quello che c'è da fare...inizialmente promettono una formazione che almeno nel mio caso é stato richiesto di fare online a casa a gratis.... la mezz'ora prima dell'apertura e quella dopo la chiusura non vengono pagate quando quello é comunque lavoro.... ma pensate che la gente lavori per la gloria? Disorganizzazione totale sotto ogni punto di vista.

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

Continue pressioni sulle vendite

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Miroglio. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Miroglio con

• Miroglio