Miroglio

Recensioni dei dipendenti Miroglio per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita63 recensioni
Grazie di tutto
Azienda che mi ha insegnato molto

Azienda solida
Esperienza formativa, se sei una persona valida cercano di farti lavorare sempre
Aspetti positivi
Possibilità di crescita
Azienda molto seria e ben gestita che permette di svolgere il lavoro in ambiente sereno e motivante.
Consiglio a molte ragazze di provare in questa azienda. Molto serie e stipendio adequato alle mansioni che svolgi.
Azienda leader nel settore.Azienda seria . Crescita professionale assicurata.A me ha dato tanto ,mi è rimasta nel cuore.Da Motivi a Fiorella Rubino alta qualità e ottimo stile.
Crescita professionale maturata come Sales assistente e operatore di cassa allestimento vetrine con corso di formazione diretto con la visual
orari stressanti a parte è stata un’esperienza formativa professionalmente importante
ambiente di lavoro un po’ snob ed abbastanza ‘chiuso’
Aspetti positivi
stipendio adeguato e puntualissimo
Aspetti negativi
contratti a termine ed impossibilitá di inserimento stabile
è stata la mia azienda per ben 9 anni,nella vendita sono cresciuta tanto,collaborare in team è fondamentale per raggiungere gli obbiettivi insieme
Ambiente lavorativo stimolante con corsi gratuiti di vendita
È un'azienda seria, che pretende molto spesso troppo.
Bisognerebbe dare più voce ai dipendenti. Bisogna dare possibilità di crescita internamente prima di assumere nuova gente di ruolo...questa politica non da possibilità di crescita.
Ho lavorato un anno in Miroglio i primi 6 mesi ero entusiasta del mio posto di lavoro, ci andavo serena con tanta voglia di fare poi le cose sono cambiate. Sono arrivati cambiamenti a livello manageriale del pdv e di distretto e da quel momento un declino abissale, da un posto di lavoro stimolante dove c’era una voglia giornaliera di dare il massimo perché eri stimata e stimolata ad un luogo pieno di ansia e paura di sbagliare modi e parola, ogni cosa che succedeva era motivo di denigrazione nei confronti dei sottoposti (ovvero noi commesse) fino a creare per i dipendenti un vero proprio stato di inadeguatezza sul posto di lavoro e nessuna possibilità di chiarimenti.
La gestione del pdv lasciata nelle mani di personale assunto con pochissima esperienza e voglia di imparare, abolendo un metodo performante e adottandone uno che ha fatto perdere cifre rilenvati, ma tanto poi la colpa era della commessa inadeguata non del metodo inefficace ed inefficiente.

Orari di lavoro ? L’ orario di lavoro veniva lasciato a noi commesse il sabato sera per la settimana successiva. Ripeto pessima gestione e trattamento delle risorse umane.

Una persona apprezzata darà sempre di più di quanto gli viene chiesto. Non servono ingiurie e minacce.

Più attenzione a chi è in negozio loro producono lo stipendio per tutti . Tante figure manageriali presuntuose e con fare minaccioso questi sono gli stipendi inutili no le risorse in negozio.
Aspetti positivi
Sconto nell’acquisto dell’abbigliamento
Aspetti negativi
Trattamento dipendenti
L'azienda Miroglio ti offre un ottima formazione aziendale oltre ad insegnarti ad essere un ottimo venditore e ad entrare in empatia col cliente e creare un legame di fiducia e professionalità, insegna anche l'analisi della gestione dell'andamento fatturato del punto vendita attraverso analisi e studio di KPI. Sono molto soddisfatta della formazione che ho avuto e la considero un ottima scuola.
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Lavori sotto stress
Ho lavorato con loro per due anni uno da motivi e uno da oltre e sono stata benissimo . Una attenzione ai nuovi arrivati bellissima , un bel clima , bravi e gentili manager, stipendio buono , unica pecca è che non ci sono molte politiche per tenere le persone a tempo indeterminato. Ma una volta lavorato qui hai un buon curriculum.
Ho lavorato come addetta vendita per qualche mese. L'aspetto peggiore, tra molti, è la politica aziendale per la quale, non si hanno weekend e festività a casa, ma si deve sempre essere disponibili al lavoro.
Aspetti positivi
salario puntuale.
Una buona esperienza formativa ma ambiente stressante. Millantano un lavoro di squadra e un ambiente familiare, di crescita e condivisione che purtroppo è solo una bugia. Si è solo un numero. Non hanno un approccio umano alle risorse, pretese grandi ma strumenti in dotazione molto deboli. Non fanno una valutazione reale e coerente delle risorse. Ho avuto modo di confrontarmi con altre colleghe del nord e esiste una concreta e sostanziale differenza tra la gestione al nord e la gestione al sud!
Aspetti positivi
Buona formazione (sul posto perché prima non ti spiegano nulla!!!!!!!!)
Aspetti negativi
Scarsa considerazione, scarsi feedback, nessuna crescita
La miroglio é un'azienda che ti forma professionalmente aspirando a livelli di alta moda, é un ambiente familiare che ti stimola e ti fa lavorare bene
Aspetti positivi
aggiornamenti continui e crescita sul mercato
Aspetti negativi
Pochi premi sul lavorato delle venditrici
Ho lavorato per 13 anni in questa azienda e ci tornerei.E un azienda dove cresci come persona e a passo con i tempi.Se ti piace tanto vendere e il tuo posto ideale.altrimenti meglio non provarci
Aspetti positivi
Crescita personale
Aspetti negativi
Le riunioni di giovedì mattina alle 8
Dopo quasi 10 anni di lavoro posso affermare che col tempo mi sono molto affezionata a questa azienda.
La tenacia che ci trasmette è per noi che ci lavoriamo un motivo di distinzione.
Ci ho messo un po' a decidermi di scrivere questa recensione ma penso sia giusto condividere la mia esperienza perchè so che non è facile esporsi dato che ormai trovare un lavoro sembra vincere al superenalotto e quindi tutti subiscono in silenzio.
Il mio team era un bel gruppo, ben assortito e affiatato. Peccato che tutto il resto non lo fosse altrettanto. In quasi 5 anni in cui ho lavorato presso il pv (avevo un contratto a tempo indeterminato e mi sono licenziata io) la situazione è andata peggiorando. Mail di monitaroggio da mandare a ogni ora, obiettivi su obiettivi sia su bgt incasso che su base merceologica. Obiettivi personali da raggiungere per i quali i DM volevano ci fosse competizione tra colleghe (terribile). DM sempre presente in negozio che ti stava lì col fiato sul collo e quando non c'era arrivavano mail minatorie continue. Una pressione psicologica veramente oltre il limite considerando che si vendono vestiti e non si salvano vite. Trattamenti poco rispettosi, ti fanno sentire come se fossi incapace. Gente dell' azienda che viene in negozio e pensa di poterti trattare come uno zerbino, dipendenti degli uffici che vengono magari durante un allestimento fanno foto al negozio (giustamente un po' in disordine appunto per il cambio di posizione della merce) e le mandano in azienda cosi che poi ci si prende dei culi assurdi. Ah e il contapersone? Vogliamo parlare del contapersone in un negozio in centro storico dove la gente viene con la famiglia, o dove entrano pulmini di turisti in continuazione? O gente che fà avanti e indietro parlando al telefono? Ma di questo
 - altro...
Tutto bellissimo.....il la oro stupendo,ambiente idem.