Miroglio

Recensioni dei dipendenti Miroglio per Sales assistant

Sales assistant9 recensioni
Ho lavorato per diverso tempo in azienda e posso dire che le risorse formate con tanto impegno non vengono tenute in considerazione per la crescita professionale e si assiste continuamente a cambi di personale con responsabili a volte meno preparate delle commesse. Si chiede quindi alla commessa di fare il lavoro della responsabile senza i privilegi che ne conseguono. Ambiente stressante per via della competizione negativa che le capo-area obbligano a fare alle commesse creando inimicizie al posto di collaborazione.
Esperienza pessima. Presenza di mobbing e competizione costante.
Ambiente pessimo con manager incapaci che non sanno nemmeno fare la chiusura cassa. Orari assolutamente incompatibili con la vita privata poiché i manager fanno solo aperture. Formazione assente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
se potete non accettate mai un posto di lavoro in questa azienda
Un azienda stupenda che ho dovuto lasciare per motivi di trasferimento.
Esperienza breve ma intensa, i diversi cambi di management del passato non hanno portato miglioramenti. L'area manager di Milano usa i contratti a tempo determinato per performare al meglio con la promessa di una conferma che non arriva.
Con questa esperienza si impara solo che essere onesti non paga.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Sacrificio della vita privata
Giornate lavorative intense ma dinamiche, contatto diretto con l'azienda, utilissimo workplace che ti permette di essere continuamente aggiornato.
Lavoro dinamico, ben organizzato, personale professionale e pronto a far squadra per raggiungere l'obbiettivo. prodotti di vendita di ottima fattura, clientela esigente ma facile da soddisfare vista la particolarità degli articoli.
In generale è stata un'esperienza estremamente soddisfacente, sia professionalmente che umanamente.
Aspetti negativi
lavoro part time
un esperienza negativa da dimenticare!
il punto vendita dove ho lavorato era molto piccolo e facile da gestire. L'azienda è bella e predilige uno standard positivo e di crescita e collaborazione reciproca. Ma le colleghe e i responsabili con cui purtroppo ho avuto a che fare erano totalmente incapaci sia di lavorare in gruppo che di creare un clima lavorativo favorevole al raggiungimento degli obiettivi. Spirito di squadra assente!

La store manager ha creato un clima di terrore e di tensione all'interno del punto vendita e questo a mio parere si ripercuote sulle vendite e sull'immagine del negozio.

Un azienda che potrebbe essere molto più forte se gestisce diversamente i punti vendita.
Aspetti positivi
rispetto delle pause
Aspetti negativi
mancanza di professionalità, clima ostile, turni fatti senza criterio