Miroglio

Recensioni dei dipendenti Miroglio per Venditore

Venditore11 recensioni
Azienda solida e strutturata
Si impara tanto con tanta professionalità
In Miroglio mi sono trovata bene con colleghe e DM, e visual e azienda in generale. Grazie a loro ho imparato a lavorare gestendo ogni necessità del cliente in primo luogo, e del negozio. Come riassortimento e rotazione merce, integrazione dell'ordine, lavorazione dei colli, allestimento interno e delle vetrine, gestione di resi o trasbordi. Far sentire il cliente al centro dell'attenzione. fidelizzarlo
Ambiente lavorativo stimolante.turni e orari a volte pesanti .possibilità di crescere professionalmente
Aspetti positivi
Fondo est
Aspetti negativi
Chiusure mai nell'ora prestabilita
Un'esperienza meravigliosa che mi ha permesso di arricchire il mio bagaglio lavorativo con delle nuove tecniche di vendita.
Lavorare in Miroglio significa incominciare la giornata fissando gli obj giornalieri e focalizzare la propria attenzione sulla clientela.
il lavoro quando si svolge con passione
diventa tutto piu facile e leggero

la parte piu piacevole era quella di servire il cliente e

soddisfarlo

ho appreso tutto dall azienda
Una tipica giornata di lavoro si basava principalmente sull'assistenza alla vendita, la quale è la politica principale di questa azienda.
Ovviamente a questa mansione ne susseguono tutte le altre, non meno importanti, legate alla gestione stessa del negozio (comprende l'organizzazione della merce, l'allestimento delle vetrine, allestimento negozio e preparazione ai saldi o eventuali promozioni,..). In caso di apertura e/o chiusura erano incluse tutte le attività annesse.

Gli obbiettivi aziendali mi hanno permesso di crescere e maturare sia professionalmente, che personalmente, grazie agli insegnamenti ricevuti e all'ottimo rapporto creatosi con i colleghi.

La vendita assistita ti pone davanti a diverse personalità, le quali a volte possono metterti in difficoltà e rendere questa parte del lavoro difficile ma, se la si prende come una sfida personale può diventare in un certo senso anche la più piacevole.
Azienda nella quale puoi esprimere tutte le tue capacità .
Crescita professionele e valorizzazzione del personale.
Aspetti positivi
Sede presente
Aspetti negativi
Questo lavoro mi ha insegnato ad interagire con il pubblico e più in particolare con la clientela, mi piace lavorare in Team, raggiungere degli obbiettivi comuni e individuali, la parte più difficile è saper servire tutti i tipi di cliente; mi piace la vendita assistita, ma forse non condivido pienamente e totalmente "l'assalto alla cliente" appena entra nel negozio, perchè credo che lasciare il proprio spazio iniziale alla clientela possa agevolare l'interazione successiva e quindi aiutare a concludere un'ottima vendita.
Aspetti positivi
Crescita professionale e personale
Aspetti negativi
Assalto al cliente
cura del negozio, riassortimento, fidelizzazione della clientela.
Sono soddisfata di questa esperienza lavorativa, anche perche non si finisce piu di imparare.
Aspetti positivi
ordine ed organizzazione