Miroglio

Miroglio: recensioni su Stipendi e benefit

Azienda molto seria e ben gestita che permette di svolgere il lavoro in ambiente sereno e motivante.
Ambiente pessimo con manager incapaci che non sanno nemmeno fare la chiusura cassa. Orari assolutamente incompatibili con la vita privata poiché i manager fanno solo aperture. Formazione assente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Consiglio a molte ragazze di provare in questa azienda. Molto serie e stipendio adequato alle mansioni che svolgi.
Azienda fortemente indirizzata alla completa formazione del personale, qualsiasi ruolo esso svolga, serietà , e dedizione da sempre distinguono questa società.
Crescita professionale maturata come Sales assistente e operatore di cassa allestimento vetrine con corso di formazione diretto con la visual
orari stressanti a parte è stata un’esperienza formativa professionalmente importante
ambiente di lavoro un po’ snob ed abbastanza ‘chiuso’
Aspetti positivi
stipendio adeguato e puntualissimo
Aspetti negativi
contratti a termine ed impossibilitá di inserimento stabile
Un azienda stupenda che ho dovuto lasciare per motivi di trasferimento.
8 anni in totale:iniziato alla grande, motivata e formata a 360 gradi. Negli ultimi 2 anni un cambiamento radicale con regole assurde e area manager incompetenti.
A livello umano l’azienda ha perso tantissimi punti.

Me ne sono andata di mia spontanea volontà perché non ero più serena
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Stress
Consiglio.Miroglio e' un azienda forte,che istruisce alla perfezione.
Ho lavorato un anno in Miroglio i primi 6 mesi ero entusiasta del mio posto di lavoro, ci andavo serena con tanta voglia di fare poi le cose sono cambiate. Sono arrivati cambiamenti a livello manageriale del pdv e di distretto e da quel momento un declino abissale, da un posto di lavoro stimolante dove c’era una voglia giornaliera di dare il massimo perché eri stimata e stimolata ad un luogo pieno di ansia e paura di sbagliare modi e parola, ogni cosa che succedeva era motivo di denigrazione nei confronti dei sottoposti (ovvero noi commesse) fino a creare per i dipendenti un vero proprio stato di inadeguatezza sul posto di lavoro e nessuna possibilità di chiarimenti.
La gestione del pdv lasciata nelle mani di personale assunto con pochissima esperienza e voglia di imparare, abolendo un metodo performante e adottandone uno che ha fatto perdere cifre rilenvati, ma tanto poi la colpa era della commessa inadeguata non del metodo inefficace ed inefficiente.

Orari di lavoro ? L’ orario di lavoro veniva lasciato a noi commesse il sabato sera per la settimana successiva. Ripeto pessima gestione e trattamento delle risorse umane.

Una persona apprezzata darà sempre di più di quanto gli viene chiesto. Non servono ingiurie e minacce.

Più attenzione a chi è in negozio loro producono lo stipendio per tutti . Tante figure manageriali presuntuose e con fare minaccioso questi sono gli stipendi inutili no le risorse in negozio.
Aspetti positivi
Sconto nell’acquisto dell’abbigliamento
Aspetti negativi
Trattamento dipendenti
Azienda con grandi potenzialità in termini di formazione e crescita personale. Tuttavia nel corso degli anni l evoluzione del marchio è stato improntato maggiormente sul prodotto piuttosto che sul personale direttivo delle aree
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poco confronto tra sede e negozi
L'azienda Miroglio ti offre un ottima formazione aziendale oltre ad insegnarti ad essere un ottimo venditore e ad entrare in empatia col cliente e creare un legame di fiducia e professionalità, insegna anche l'analisi della gestione dell'andamento fatturato del punto vendita attraverso analisi e studio di KPI. Sono molto soddisfatta della formazione che ho avuto e la considero un ottima scuola.
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Lavori sotto stress
Ho lavorato con loro per due anni uno da motivi e uno da oltre e sono stata benissimo . Una attenzione ai nuovi arrivati bellissima , un bel clima , bravi e gentili manager, stipendio buono , unica pecca è che non ci sono molte politiche per tenere le persone a tempo indeterminato. Ma una volta lavorato qui hai un buon curriculum.
Ho lavorato come addetta vendita per qualche mese. L'aspetto peggiore, tra molti, è la politica aziendale per la quale, non si hanno weekend e festività a casa, ma si deve sempre essere disponibili al lavoro.
Aspetti positivi
salario puntuale.
Una buona esperienza formativa ma ambiente stressante. Millantano un lavoro di squadra e un ambiente familiare, di crescita e condivisione che purtroppo è solo una bugia. Si è solo un numero. Non hanno un approccio umano alle risorse, pretese grandi ma strumenti in dotazione molto deboli. Non fanno una valutazione reale e coerente delle risorse. Ho avuto modo di confrontarmi con altre colleghe del nord e esiste una concreta e sostanziale differenza tra la gestione al nord e la gestione al sud!
Aspetti positivi
Buona formazione (sul posto perché prima non ti spiegano nulla!!!!!!!!)
Aspetti negativi
Scarsa considerazione, scarsi feedback, nessuna crescita
La miroglio é un'azienda che ti forma professionalmente aspirando a livelli di alta moda, é un ambiente familiare che ti stimola e ti fa lavorare bene
Aspetti positivi
aggiornamenti continui e crescita sul mercato
Aspetti negativi
Pochi premi sul lavorato delle venditrici
Ottima esperienza. Ottimo salario e possibilità di carriera
Azienda seria ma molto precisa e puntigliosa.
C’è molta ambizione e incitano sempre a fare di meglio.. pesante dal punto di vista degli obiettivi delle vendite!! Ottima formazione, azienda molto seria salario buono!!
Purtroppo però appena hanno potuto liberarsi di me dopo 9 anni l hanno fatto senza problemi e qui éstata una grande delusione.
Ex store manager, con rammarico mi sono dovuta licenziare per colpa di un'area manager inserita da poco ed arrivata da un'altra realtà dove non esisteva la vendita assistita.
L'azienda punta a performare tutte le risorse ad una vendita assistita con continui corsi d'aggiornamento sia pratici che teorici.

Molta importanza viene data al lavoro in team e per obj, e questo porta alla ricerca continua di problem risolving, alla fidelizzazione delle clienti.
Aspetti positivi
Formazione costante, azienda strutturata, organizzata e competente
Aspetti negativi
No buoni pasto e nessun rimborso di Km seppur ben lontani dal posto in cui abiti e vieni trasferita
Ho sostituito una ragazza in malattia per cui la mia esperienza lavorativa e' durata ben poco, ho trovato un ambiente stimolante, flessibile e molto competitivo nel raggiungere gli obiettivi aziendali. A livello di salario...e' ottimo.
Aspetti positivi
Il problema o i problemi sorgono quando in un Azienda così strutturata vanno a riassumere il personale allontanato o lincenziatasi da sola ... questo e' causa di discussioni nei punti vendita creando dei luoghi di lavoro insostenibili chi sbaglia paga e non ci deve essere una seconda occasione .
Questo può essere un discorso macchinoso ma chi prova sa che il gruppo in un negozio fa risultato ..

E chi osteggia deve essere per sempre allontanata ...
Aspetti positivi
I DM PERSONE FANTASTICHE
Aspetti negativi
Nulla