Miroglio recensioni

197 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 203 recensioni
Ambiente lavorarativo stimolante
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 dicembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante con corsi gratuiti di vendita
Dinamiche stressanti a livello psicologico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Seriate, Lombardia1 dicembre 2019
È un'azienda seria, che pretende molto spesso troppo.
Ottima azienda,seria e puntuale con i pagamenti
VENDITRICE RESPONSABILE CASSA ABBIGLIAMENTO (Ex dipendente) –  Genova, Liguria26 novembre 2019
Consiglio.Miroglio e' un azienda forte,che istruisce alla perfezione.
pessima
Manager (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 novembre 2019
non c'è una nota positiva. niente da apprendere, anni luce indietro, esperienza pessima!!!!
Ambiente discreto e poco meritocratico
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia12 novembre 2019
Bisognerebbe dare più voce ai dipendenti. Bisogna dare possibilità di crescita internamente prima di assumere nuova gente di ruolo...questa politica non da possibilità di crescita.
Ansia e falsità
Shop assistant (Ex dipendente) –  Camerano, Marche9 novembre 2019
Ho lavorato un anno in Miroglio i primi 6 mesi ero entusiasta del mio posto di lavoro, ci andavo serena con tanta voglia di fare poi le cose sono cambiate. Sono arrivati cambiamenti a livello manageriale del pdv e di distretto e da quel momento un declino abissale, da un posto di lavoro stimolante dove c’era una voglia giornaliera di dare il massimo perché eri stimata e stimolata ad un luogo pieno di ansia e paura di sbagliare modi e parola, ogni cosa che succedeva era motivo di denigrazione nei confronti dei sottoposti (ovvero noi commesse) fino a creare per i dipendenti un vero proprio stato di inadeguatezza sul posto di lavoro e nessuna possibilità di chiarimenti.
La gestione del pdv lasciata nelle mani di personale assunto con pochissima esperienza e voglia di imparare, abolendo un metodo performante e adottandone uno che ha fatto perdere cifre rilenvati, ma tanto poi la colpa era della commessa inadeguata non del metodo inefficace ed inefficiente.
Orari di lavoro ? L’ orario di lavoro veniva lasciato a noi commesse il sabato sera per la settimana successiva. Ripeto pessima gestione e trattamento delle risorse umane.
Una persona apprezzata darà sempre di più di quanto gli viene chiesto. Non servono ingiurie e minacce.
Più attenzione a chi è in negozio loro producono lo stipendio per tutti . Tante figure manageriali presuntuose e con fare minaccioso questi sono gli stipendi inutili no le risorse in negozio.
Aspetti positivi
Sconto nell’acquisto dell’abbigliamento
Aspetti negativi
Trattamento dipendenti
Ambiente lavorativo stimolante ma allo stesso tempo molto competitivo è frustante
Consiglierei Miroglio per chi vuole trovare un lavoro momentanea di vuole crescere professionalmente
Azienda poco seria
L'azienda gode spesso di antipatie e simpatie. Poco professionali
Cercano più dei magazzinieri e donne delle pulizie piuttosto che degli addetti vendita
Team Lavoro
Esperienza lavorativa con persone professionali, azienda all'avanguardia nella cura e la crescita del personale.
Ambiente di lavoro potenzialmente interessante
Store manager (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna28 ottobre 2019
Azienda con grandi potenzialità in termini di formazione e crescita personale. Tuttavia nel corso degli anni l evoluzione del marchio è stato improntato maggiormente sul prodotto piuttosto che sul personale direttivo delle aree
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poco confronto tra sede e negozi
Ottima formazione
ADDETTA VENDITE (Ex dipendente) –  Vimercate, Lombardia18 ottobre 2019
L'azienda Miroglio ti offre un ottima formazione aziendale oltre ad insegnarti ad essere un ottimo venditore e ad entrare in empatia col cliente e creare un legame di fiducia e professionalità, insegna anche l'analisi della gestione dell'andamento fatturato del punto vendita attraverso analisi e studio di KPI. Sono molto soddisfatta della formazione che ho avuto e la considero un ottima scuola.
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Lavori sotto stress
Clima positivo , bravi manager, buona e professionale
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Vicenza, Veneto16 ottobre 2019
Ho lavorato con loro per due anni uno da motivi e uno da oltre e sono stata benissimo . Una attenzione ai nuovi arrivati bellissima , un bel clima , bravi e gentili manager, stipendio buono , unica pecca è che non ci sono molte politiche per tenere le persone a tempo indeterminato. Ma una volta lavorato qui hai un buon curriculum.
Ambiente di lavoro opprimente.
addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna7 ottobre 2019
Ho lavorato come addetta vendita per qualche mese. L'aspetto peggiore, tra molti, è la politica aziendale per la quale, non si hanno weekend e festività a casa, ma si deve sempre essere disponibili al lavoro.
Aspetti positivi
salario puntuale.
Si impara molto
Commessa venditrice full time (Ex dipendente) –  Vigevano, Lombardia6 ottobre 2019
In Miroglio mi sono trovata bene con colleghe e DM, e visual e azienda in generale. Grazie a loro ho imparato a lavorare gestendo ogni necessità del cliente in primo luogo, e del negozio. Come riassortimento e rotazione merce, integrazione dell'ordine, lavorazione dei colli, allestimento interno e delle vetrine, gestione di resi o trasbordi. Far sentire il cliente al centro dell'attenzione. fidelizzarlo
Scarsa attenzione alle persone
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Napoli, Campania3 ottobre 2019
Una buona esperienza formativa ma ambiente stressante. Millantano un lavoro di squadra e un ambiente familiare, di crescita e condivisione che purtroppo è solo una bugia. Si è solo un numero. Non hanno un approccio umano alle risorse, pretese grandi ma strumenti in dotazione molto deboli. Non fanno una valutazione reale e coerente delle risorse. Ho avuto modo di confrontarmi con altre colleghe del nord e esiste una concreta e sostanziale differenza tra la gestione al nord e la gestione al sud!
Aspetti positivi
Buona formazione (sul posto perché prima non ti spiegano nulla!!!!!!!!)
Aspetti negativi
Scarsa considerazione, scarsi feedback, nessuna crescita
Azienda ottima
La miroglio é un'azienda che ti forma professionalmente aspirando a livelli di alta moda, é un ambiente familiare che ti stimola e ti fa lavorare bene
Aspetti positivi
aggiornamenti continui e crescita sul mercato
Aspetti negativi
Pochi premi sul lavorato delle venditrici
Un ottima azienda
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia24 settembre 2019
Ho lavorato per 13 anni in questa azienda e ci tornerei.E un azienda dove cresci come persona e a passo con i tempi.Se ti piace tanto vendere e il tuo posto ideale.altrimenti meglio non provarci
Aspetti positivi
Crescita personale
Aspetti negativi
Le riunioni di giovedì mattina alle 8
Grande interesse per Miroglio
Agente Sales Manager (Ex dipendente) –  Lazio22 settembre 2019
Ho avuto la fortuna di lavorare ,come Agente mono mandatario, nell'Azienda Miroglio Gruppo Vestebene per varie Linee Donna (Programmato e Semi-Pronto) . È stata per me, che provenivo da Aziende di Alta Moda , una grande scuola commerciale. Orlando Palazzo
Aspetti positivi
Meritocrazia
Aspetti negativi
Alcuno
Ottima
Commessa e responsabile (Ex dipendente) –  Ancona, Marche16 settembre 2019
Ottima esperienza. Ottimo salario e possibilità di carriera
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Amo questa azienda.Formativa e sempre al passo con i tempi
Commessa addetta alla vendita (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna11 settembre 2019
Dopo quasi 10 anni di lavoro posso affermare che col tempo mi sono molto affezionata a questa azienda.
La tenacia che ci trasmette è per noi che ci lavoriamo un motivo di distinzione.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Miroglio. La nostra comunità è pronta a rispondere.