Miroglio

Miroglio recensioni

Non esiste meritocrazia... Lavorando su statistiche del venduto, nonostante sia stato palese il lavoro svolto da me non mi è stato riconosciuto perciò mandata a casa a scadenza contratto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Impiegate indeterminate vipere
Mi sono trovata benissimo con la mia responsabile di negozio e con le mie colleghe. Sempre stimolata a fare di più e a raggiungere gli obiettivi stabiliti. Bellissimo posto di lavoro. Ho avuto un contratto a tempo determinato ma ci tornerei molto volentieri
Pessima esperienza... sei il numero beige che ti viene affidato il primo giorno. L'ufficio risorse umane è disumano,retail sconsigliato
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti negativi
La Miroglio Fashion cura direttamente e indirettamente il design, la produzione a livello internazionale con 10 brand d'abbigliamento ognuno con la propria specializzazione e distintività ,per vestire ogni Donna.
Dopo tanti anni posso dire che la MIROGLIO è un azienda in continua evoluzione .. non ci si annoia mai ! Molto dinamica e bisogna stare al passo..altrimenti devi scendere dal treno .. stimolante e si cresce professionalmente grazie ai corsi e-learning presenti nella piattaforma aziendale .. un esperienza in MIROGLIO equivale ad un corso completo del “venditore perfetto “ sempreSe ami questo lavoro ed hai l’umiltà di non sentirti arrivato anche dopo 20 anni come me !
Aspetti positivi
Stipendio, contratto
Impossibilità di avere una vita privata. Impossibilità di esercitare il proprio management. Devi solo sottostare alle regole delIager e non puoi avere tue idee e opinioni altrimenti vieni bersagliato.Pessimo.
Aspetti positivi
Stipendio adeguato
Aspetti negativi
Devi inviare una mail quando esci dal negozio per una pausa caffè, quando vai al bagno, quando esci dal negozio. No buoni pasto. Ambiente terribile
Ambiente preparato, l'aziende segue i punti vendita e supporta il personale, motivando e affiancando. Grandi formazioni
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Ottima azienda per la formazione e l’acquisizione di conoscenze in ambito retail.
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
DM
Miroglio è un’ azienda che crede nelle persone valide e ambiziose. Super seria e in continua evoluzione. Tanta formazione sia in sede che su campo. Ampio bagaglio professionale
Già il fatto che abbiamo una specie di facebook aziendale dove riportare le migliori vendite e sfide continue per la migliore venditrice , poi però appena non vendi basta , richiami, chiamate continue. E visite , molto stressante , a qualsiasi orario devi rispondere a eventuali chiamate, io e le mie altre 3 colleghe messe in cassa da un girono all’altro, poi però richiamate per sostituzioni all’ultimo minuto di malattia ecc Grazie solo alla mia collega e questa situazione momentanea altrimenti mi sarei licenziata prima !!! Invece di scrivere frasi motivazionali e spingerci a vendere a ogni costo , pensate che l’azienda è fatta di persone UMANE, e lasciarle e a casa da un momento all’altro ... con un bel punto di domanda , togliere sti budget singoli e mettere un codice unico per negozio così non si creano attriti per rubarsi le clienti
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Pazzi h24 reperibile, se vendi bene se non vendi TARTASSATA di email / messaggi
Azienda seria....affidabile che offre crescita professionale.Sicuramente interessante lavorare con loro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nulla
Bellissima azienda peccato per troppe marcie presenti. Capi bellissimi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
No straordinari
Azienda seria, strutturata, crescita professionale.
Aspetti positivi
Puntuali nei pagamenti
Aspetti negativi
Sempre di corsa
Grazie di tutto Azienda che mi ha insegnato molto Azienda solida
Esperienza formativa, se sei una persona valida cercano di farti lavorare sempre
Aspetti positivi
Possibilità di crescita
Azienda seria e professionale purtroppo però si guarda troppo al fatturato e poco all'ambiente lavorativo DM vendute e store manager false opportuniste e arriviste
Aspetti positivi
Contratti aziendali
Aspetti negativi
Personale
Veramente pessima esperienza. Colleghe con la puzza sotto il naso che se possono ti calpestano i piedi. Responsabile quasi assente, viceresponsabile che fa quello che vuole. Ero più in magazzino che sul piano vendita, non ho avuto quasi nessuna occasione di interfacciarmi con le clienti. Non consiglio.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Molti.
Esperienza pessima. Presenza di mobbing e competizione costante.
Ambiente pessimo con manager incapaci che non sanno nemmeno fare la chiusura cassa. Orari assolutamente incompatibili con la vita privata poiché i manager fanno solo aperture. Formazione assente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Azienda molto seria e ben gestita che permette di svolgere il lavoro in ambiente sereno e motivante.
Ho trovato un ambiente piacevole in cui lavorare, dove ho instaurato un buon rapporto con colleghe e clienti, ma c'era troppo stress a causa dei manager.
  1. Recensioni dei dipendenti