MOLLO SRL

MOLLO SRL recensioni

Azienda innovativa: si seguono molti progetti ed è tutto profondamente stimolante e si respira un bellissimo spirito di gruppo e di coesione. Alta attenzione alle esigenze del dipendente
Ambiente di lavoro molto stimolante e qualificante. Molto buona la collaborazione tra colleghi nelle attività quotidiane. Ottimo focus sulla crescita del personale.
L'ambiente lavorativo è giovane e molto dinamico, ottima la collaborazione e lo spirito di squdra tra colleghi. La formazione inziale e continua consente di entrare nel Team di lavoro con una maggiore consapevolezza dell'attività da svolgere e acquisire le giuste procedure che portano ad una maggiore autonomia.
Mi sono trovata in un ambiente serio e reattivo,colleghi disponibili e positivi Esperienza gratificante
Aspetti positivi
Welfare
Ottima azienda, ambiente lavorativo dinamico ed interessante, rapporto con colleghi ottimo
controllo serrato e maniacale dei dipendenti (addirittura di quante volte vanno ai servizi nell'arco della giornata.) ambiente molto sgradevole per l'eccessiva pressione col fine di portare risultati, numeri e non qualità. nessuna volontà di creare atmosfera di gruppo piacevole, anzi, istigazione alla competizione tra colleghi. colleghe troppo accondiscendenti verso la capoufficio portate come esempio che tutti dovrebbero seguire.
Nessuna collaborazione, pessimi orari molto stress, bassissimo livello della clientela, scarsi piani di formazione professionale, altissimo turnover del personale, scegliere solo se assenza di alternative.
Ho lavorato pochi mesi in questa azienda i colleghi erano piacevoli e ho imparato un nuovo gestionale
  1. Recensioni dei dipendenti