Mondelez International recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.457 recensioni
Una buena empresa con planes serios de mejorar
EAS Americas Support Sr. Manager (Ex dipendente) –  Sr. Leader16 settembre 2019
Una gran empresa, tratando de inventar el agua tibia en muchos aspectos, sin embargo, con una cultura muy solida de servicio al cliente.
Aspetti positivi
Beneficios normales de seguro medico, asociación y medico de empresa
Aspetti negativi
La ubicacion
E uma fábrica agradável para se trabalhar. Salas de descanso, salão de festas. Fim de ano sempre tem confraternização do funcionários.
Auxiliar de produção (Ex dipendente) –  Av. Juscelino Kubitschek 1382026 giugno 2019
Excelente empresa Índico, valoriza seus funcionários. Sempre qualificando com conhecimentos e aperfeiçoando com cursos técnicos no SENAI. Promoções sempre há vagas oferecido aos seu colaboradores.
Aspetti positivi
Restaurante na própria empresa, acompanhado de nutricionista dedicados na qualidade das refeições.
Aspetti negativi
Oferece cartão vale compra de mercado.
Buona opportunità di crescita
PM leader (Dipendente attuale) –  Capriata d'orba22 luglio 2017
Molto stimolante, continui confronti con altri stabilimenti del gruppo per continuare il percorso IL6
Aspetti positivi
Stimolante
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ambiente lavorativo sereno e stimolante
Trade Marketing - Sales Analyst (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia14 maggio 2017
L'azienda garantisce un ambiente lavorativo sereno e stimolante.
ambiente de trabajo agradable y accesible
pesador,mezclador (Ex dipendente) –  en el area de produccion.9 gennaio 2017
los dias tipicos del trabajo eran mantenernos ocupados en nuestra area laboral en este trabajo aprendes a realizar diferentes formas de trabajo en cordinacion con tus colegas ,la gerencia muy atenta con su personal, no era dificil todo era muy sencillo de realizar, desde que llegue a la empresa todo me gusto.
Aspetti positivi
seguro social
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Genova, Liguria19 novembre 2016
Lavorare in una multinazionale e soprattutto nel mio ruolo mi ha dato la possibilità di avere contatti con tutte le Direzioni, la Forza Vendita, i Clienti e quindi approfondire la conoscenza in vari ambiti dal business alla gestione dell'Azienda. Ho sempre avuto ottimi rapporti con i colleghi perché il mio scopo ed anche il loro erano le relazioni costruttive. Essere di supporto al Commerciale ed al Trade Marketing è stato per me un lavoro molto piacevole e l'ho affrontato con attaccamento ed impegno e con la voglia di dare un contributo ed ho trovato un Azienda aperta e disponibile.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flessibità orari lavorativi
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Retail Specialist (Ex dipendente) –  Sassari, SAR3 gennaio 2016
Ottima esperienza, con questo lavoro sicuramente ho migliorato il mio livello organizzativo e di professionalità .
ambiente di lavoro poco stimolante
responsabile magazzino (Ex dipendente) –  Pisa, TOS12 novembre 2015
08:30 di mattina fino a che nn finivo il lavoro

ho imparato a controllare le date di scadenza e ha stoccare il materiale

la parte più difficile era convivere con le celle frigo

la parte piu piacevole è stata conoscere altra gente simpatica
Ambiente di lavoro molto stimolante, improntato sull'estrema flessibilità e collaborazione.
QUALITY ASSURANCE ANALYST (Ex dipendente) –  ANDEZENO (TO)11 maggio 2015
Ho imparato a decidere in maniera indipendente.
I miei colleghi si sono sempre mostrati collaborativi ed aperti alle novità.
La parte più difficile del mio lavoro: coordinare più funzioni di stabilimento.
L aparte più piacevole: raggiungere gli obiettivi prefissati.
Aspetti positivi
Molto interessante
Aspetti negativi
Abbastanza stressante
Esposizione internazionale ma molte procedure.
Customer Marketing Specialist (Dipendente attuale) –  Milano, LOM16 febbraio 2015
Ambiente dall'esposizione internazionale per brand globali, organizzazione fortemente incentrata sulle sales e sul punto di vendita, marketing gestito centralmente presso l'headquarter europeo. Processo decisionale un pò rallentato a causa di forti procedure interne. Nell'ultimo periodo, ambiente statico dovuto a pesanti ristrutturazioni interne
Mdlz Int review covers Global LLC
Multiple (Ex dipendente) –  No where4 febbraio 2015
I wrote a review of Mdlz International.

Please review it as that's the Global LLC parent company.

Everything in the Int review applies here.

Co-workers were great.

The hardest part of the job was trying to sell ID gum.

The most enjoyable part was the free Oreos and Cadbury chocolate!
Ambiente di lavoro accogliete, poco gerarchizzato.
Demand Planner Italy - Cheese & Grocery category (Dipendente attuale) –  Milano, LOM19 ottobre 2014
Giornata di lavoro gestibile a seconda delle proprie necessità/priorità.

Possibilità di imparare da ogni collega di ogni livello gerarchico grazie a grande disponibilità e collaborazione da parte di tutti.

Gestione dell'azienda: stile tipicamente italiano.

- La parte più difficile del Demand Planned in Mondelez Int:
Difficoltà nell'ottenere consenso da parte di funzioni più commerciali come Marketing e Vendite le quali sono meno sensibili, per definizioni, alle criticità lato produzione/distribuzione e decisamente focalizzate sul fatturato.

- La parte più piacevole del Demand Planner in Mondelez Int:
Passare da un'analisi dettagliata ad una sintesi strutturata a supporto di meeting multifunzionali.
Lancio di nuovi prodotti: fase che richiede massima attenzione/collaborazione/interazione con ogni altro reparto aziendale.
Aspetti positivi
Work-life balance, mensa, palestra, servizi generali (lavanderia, pagamento bollette, spedizioni), aree break accoglienti, frequenti possibilità di creare un proprio network anche con persone lavorativamente distanti.
Aspetti negativi
job rotation e internationalization molto limitate.
Ambiente lavorativo stimolante, selettivo e competitivo
Process Engineer (Dipendente attuale) –  Capriata d'Orba, PIE8 marzo 2014
Una tipica giornata di lavoro comincia con una riunione mattutina per ogni linea/reparto di produzione per analizzare problemi del giorno precedente o necessità impellenti per la giornata corrente. Sulla base di quanto raccolto dalla riunione, ne esce un piano d'azione giornaliero che deve portare ad un impiego di risorse mirato a risolvere i problemi puntuali significativi non ancora eliminati e le azioni più importanti per prevenire eventuali complessità. Oltre al piano di azione giornaliero, si elaborano ciclicamente dei piani di azione a medio-lungo termine per poter risolvere i problemi cronici maggiori e ottimizzare i maggiori limiti produttivi. L'ambiente di lavoro è un buon mix tra giovani e gente con esperienza, e in generale il rapporto è cordiale, informale e solidale. La parte più difficile riguarda il fare fronte agli obiettivi, molto sfidanti essendo questo uno stabilimento di un gruppo multinazionale, perciò ogni giorno bisogna convivere con la pressione di portare a casa risultati in linea con il budget e con gli standard della compagnia. La parte più piacevole è che è un tipo di lavoro che ti mostra a 360° la complessità di uno stabilimento industriale e ti pone sempre davanti sfide nuove.

Vedi le altre recensioni su Mondelez International

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Mondelez International. La nostra comunità è pronta a rispondere.