Mondi recensioni

Il lavoro di per sè era soddisfacente, monotono e ripetitivo,come in tutte le catene produttive, ma in certi casi era stimolante poter risolvere delle problematiche.
Il rapporto con i colleghi ere altalenante, con alcuni soggetti era praticamente impossibile costruire un rapporto, forse data la loro bassa estrazione sociale erano un pò invidiosi di chi faceva progressi all'interno dell'azienda e perciò lo bullizzavano.Per fortuna non erano tutti così e con alcuni sono riuscito ad instaurare quella che poi è rimasta anche una bella amicizia.
Aspetti positivi
stipendio sopra la media.
Aspetti negativi
lavoro monotono.
Durante una tipica giornata di lavoro , non mancavano mai problemi funzionali delle macchine generati da tipi diversi di produzione o necessità operative e guasti alla strumentazione ed alla sensoristica installata.
Aspetti positivi
pranzo in ambiente dedicato (catering)
Aspetti negativi
j'ai appris beaucoup de choses sur les couleurs, les machines offset, le travail sur ordianteur, et le travail en equipe
Aspetti positivi
temps partiel
Aspetti negativi
travail de nuit
Ambiente lavorativo stimolante e ben organizzato. Collegno simpatici e gentili
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Lavoro buon organizato, tutti lavorano insieme, proprietario é educato e gentile.
Persone serie, salario molto buono e lavoro non molto pesante, posto molto serio.
Io personalmente non sono rimasto poiche non riuscivo a fare i 3 turni
Mi piace lavorare in azienda piu stAbile di punto di vista economico ,produtivo E admminstrativo.In ambiente sicuro .Colleghi rispettosi.
Aspetti positivi
CORSI DI FORMAZIONE
Aspetti negativi
NEGAZIONE FERIE
E un ambiente lavorativo molto stimolante perché frequentato da una clientela molto alta e di conseguenza molto esigente per questo stimolante, Sei continuamente portata alla crescita e ad accumulare competenze maggiori per poter assolvere nel migliore dei modi alla mansione ritenuta principale dal titolare e da me condivisa in pieno, che è quella dell'assistenza al cliente. Con i colleghi di lavoro sono riuscita a creare un rapporto di stima e di correttezza reciproca. Non ho trovato grosse difficoltà nello svolgere il mio lavoro perché la cosa che potrebbe risultare più difficile , che è quella del rapporto con il cliente è la stessa che a me risulta più naturale.
Aspetti positivi
precisione e gratifiche contrattuali
Aspetti negativi
non erano concepite e calcolate pause, se non per reale necessità
MULTINAZIONALE DI IMPORTANZA MONDIALE E AMBIENTE DI LAVORO OTTIMO,MOLTO ATTENTI ALLA SICUREZZA DEL PERSONALE E DELL'AMBIENTE,L'UNICO NEO E CHE LE MULTINAZIONALI SE TROVANO DELLE CONDIZIONI MIGLIORI IN ALTRI PAESI, SCAPPANO DALL'ITALIA.
Giornata tipica in fabbrica turnazioni mattina-notte
ottima azienda

ottimo rapporto con colleghi di lavoro
Aspetti positivi
cambio turnazione
Aspetti negativi
-il mio lavoro è molto variabile, dagli ospiti dall'entrata merci ecc...
-la riservatezza e la professionalità nel ricevere ospiti e persone esterne

-la gestione dell'azienda è stata molto buona, purtroppo per esigenze di mercato la proprietà ha deciso di spostare su altre realtà produttive il nostro lavoro

-con i colleghi abbiamo raggiunto un ottimo lavoro di squadra, collaborazione e compensazione quando necessario ottimo ...

-dover relazionarmi con persone di diversa lingua

-lavorare in squadra
Aspetti positivi
pausa caffè, servizio mensa di qualità
Aspetti negativi
non sono fumatore, ma mancanza di zone per fumatori
Ho imparato di dialogare con i clienti e i colleghi - c'era una stretta collaborazione fra tutti. Si lavorava per fare il lavoro sempre meglio. Collaboravamo con i colleghi alla casa madre a Vienna e abbiamo fatto dei progetti di miglioramento a distanza e nella sede di Vienna. Ho imparato molto sulla produzione di carta ondulata e come la funzione marketing si approccia ai clienti a livello globale. La parte più difficile era di risolvere tutti i problemi che risultavano quando la produzione o la logistica non andava come pianificato. Risolvendo i problemi dava molto soddisfazione! Specialmente quando i clienti tornavano e erano molto rispettosi del nostro duro lavoro.
Aspetti positivi
Buoni pasti, bonus di vendita annuale, regali dalla casa-madre a natale
Aspetti negativi
Lunghi orari di lavoro - ma fatti con piacere.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mondi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,3