Mondialpol S.P.A

Recensioni su Mondialpol S.P.A

79 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 80 recensioni

Il top

Esperienza positiva ma non per tutti prima devi fare gavetta cm e Giusto che sia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna Pausa

Lasciate Perdere Meglio le fonderie.

Non ci sono parole per descrivere un'azienda così.Terrificante esperienza....

Osservazioni su Mondialpol S.P.A

In base a 22 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali

Ambiente competitivo e mal retribuito

Lavorate qui solo se ne avete estremo bisogno. Spiegano in 5 secondi le mansioni come se le sapessi già e ricordatevi di lustrare quelle scarpe o vi rifileranno postazioni e orari terribili.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto

Negativa

Pagano regolarmente ma gli stipendi della vigilanza sono bassissimi. Buoni pasto. Poco stimolante.

Aspetti positivi

Rapporto coi colleghi

Aspetti negativi

Favoritismi

Ambienti di lavoro tra i più vari e disparati come è logico che sia nel settore.

Buona la dotazione formativa continua. Operatività variegata.Management all'altezza della gestione.

Aspetti positivi

Formazione professionale

Aspetti negativi

Si lavora con grande impegno personale e la collaborazione ne risente.

Buona esperienza

Buona esperienza nel complesso.Azienda seria e professionale.Ex dipendente servizi fiduciari

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non riscontrati

Buona azienda, lavoro particolare e non per tutti

Azienda seria, stipendi puntuali e corretti, il lavoro si svolge al 99% di notte e da soli, i ritmi e le mansioni sono molto blandi, il più delle volte si tratta di fare presenza, nessuno ti tiene il fiato sul collo, si lavora sempre in posti diversi, in portinerie o di pattuglia in auto quindi non ci si rinchiude mai. Queste sono le cose migliori di questo lavoro. Gli aspetti negativi sono quelli del ccnl scaduto ormai da anni perciò la paga oraria è bassa, salva il fatto di fare molti straordinari. La turnazione può essere di 8, 10 o 12 ore con uno/due notti libere a settimana. Le ferie estive ti vengono assegnate, non si scelgono. I capi sono disponibili e comprensivi in modo proporzionale a quanto lo è il singolo lavoratore. Esperienza complessivamente buona ma che a causa degli orari di lavoro compromette la propria vita sociale oltre che la salute. Ha senso farlo per un periodo temporaneo in base ai propri obiettivi o in vista della pensione.

Aspetti positivi

Lavoro solitario e semplice, buoni pasto, trasferte.

Aspetti negativi

Turni di 12 ore, ccnl scaduto, ferie d'ufficio, squilibrio fra vita lavorativa e sociale, salute, arma a spese proprie.

Ambiente di lavoro poco stimolante, in tutti i sensi

Mai visto alcuni responsabili così ben stipendiati non sapere neppure il loro compito ne come svolgerlo. Lo stipendio non ti permette di arrivare alla fine del mese, nessuna gratifica.. anzi solo musi al mattino e l’ansia di alzarti e dover andare a lavoro ed essere trattato male da alcuni responsabili (attenziona: responsabili, non la direzione!) Quando fai presente i problemi che ci sono, nessuno ti ascolta e fanno finta di non capire.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stabilità contrattuale, ottimo rapporto tra colleghi.

Aspetti negativi

Poca collaborazione tra colleghi, stipendi bassi, responsabili inutili.

Ambiente di lavoro

Buongiorno!Non mi lamento per ora, non posso dare o dire nulla di male per il momento. Per ora per me, per quanto mi riguarda, ho avuto di bisogno c'è sempre stato una parola in più. Ho avuto bisogno di un cambio turno non ha detto mai di no. Mio referente tecnico turnazione.

Purtroppo non e possibile lavorarci

Non consiglio a nessuno questo tipo di azienda e lavoro..magari all'estero e possibile.

Aspetti positivi

Quando finisci il Servizio non vedi l'ora di andare via

Aspetti negativi

Tutto e di più

Ambiente di lavoro bello ma rovinato

Secondo me l'azienda è ottima peccato che in FVG è rovinata dai piani alti, ti mettono ferie, cambi turni sempre senza avvisare e se chiedi un permesso prega Dio. Diciamo che l'educazione non è il punto forte del capo servizio. Ti mandano in postazioni mai fatte senza affiancamento e spiegazioni e se chiami il capo servizio devi provare spesso un 6/7 volte prima che ti risponda.Pagamenti puntuali, i colleghi sono ottimi sempre pronti ad aiutarti.

Aspetti positivi

pagamenti puntuali, buoni pasto, 6-1-1.

Aspetti negativi

Capo servizi.

Molto stimolante

Attualmente sto lavorando nell'organico Mondialpol.C'è una forte attenzione all'operatore che aiuta a lavorare al meglio.Lo stipendio è molto basso anche se molto più alto fronte a quello di altre società

Aspetti positivi

Attenzione all'operatore

Aspetti negativi

Niente buono pasto e quattordicesima

Insomma

Schiavisti, come dici "a" ti lasciano a casa.. o se sei antipatico a qualcuno.. Si pensano di essere superiori a te ma quando vedi i cv di questi signori ti metti a ridere..Stiamo messi male in Italia, per gente come voi.

Aspetti positivi

Lavoro

Aspetti negativi

Non vengono incontro al dipendente, dispettosi e invidiosi

Ambiente lavorativo ottimo

Sono andato via da Belluno per un semplice e solo motivo che nn mi pagavano le trasferte per di più in un anno solo ed esclusivamente notti !

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Tutte notti

Ambiente di Lavoro ambiguo

Una brutta esperienza. Dopo 30 giorni mi dissero che secondo il committente non avevo superato il periodo di prova in quanto non avevo emesso sufficienti sanzioni ( come se dipendesse da me) .Mi hanno fatto pervenire una lettera dicendo che dovevo degli importi di alcune sanzioni da me emesse in quanto accertatore ( come se avessi tenuto io dei soldi in contanti) e che se non restituivo tali importi entro 5 giorni dal ricevimento della lettera avrebbero provveduto “in altre sedi”. Non entro nei dettagli sulle cifre ma dico che l importo che mi contestavano era più di metà stipendio( ovviamente la lettera è stata inviata senza una documentazione certificante la mancanza di tali importi) perció secondo loro se c’era scritto 1 milione di € li avrei dovuti restituire in 5 giorni senza chiedere chiarimenti.Nessuno di loro è mai responsabile, si passano la palla a vicenda per sviare e depistare. Probabilmente sarà colpa anche del/i committente/i ma loro per non perdere gli appalti piuttosto fanno passare i dipendenti per persone disoneste pur di insabbiare i loro errori interni. Busta Paga completamente trattenuta, TFR non versato ed estromissione dal portale dipendenti (difatti non ho potuto scaricare l’ultima busta paga che mi hanno trattenuto) ne avrei da dire altre ma mi dilungherei troppo. Comunque il peggior posto dove abbia mai lavorato.

Aspetti positivi

Colleghi affidabili, flessibilità oraria

Aspetti negativi

Stipendio basso, mancanza di una figura di riferimento

Ambiente lavorativo flessibile e competitivo

Quello che ho imparato e piu' mi e' piaciuto eseguire,e' stato il servizio di pattugliamento stradale e il servizio di antirapina. Il motivo del mio gradimento per questi servizi e' quello che devi stare sempre attento alle situazioni che ti si presentano e che devi essere sempre pronto alla azione immediata.

Ambiente pessimo

Lavoro molto interessante, rovinato completamente dalla direzione/settore responsabili.A livello umano davvero pessimi, con tanto di piccoli dispetti a livello di turni/mansioni per il personale.Non la consiglio assolutamente

Aspetti positivi

Lavoro molto interessante

Aspetti negativi

Paga pessima, turni pesanti, pochi giorni di riposo, ambiente disumano

Ambiente serio e in continua crescita

Una ditta molto seria dalla quale ho dovuto andarmene a malincuore per gravi problemi familiari. Ne conservi un eccellente ricordo: colleghi simpatici, puntualità nello stipendio, lavoro stimolante, buoni pasto, eccellente organizzazione. Unica pecca spesso la mole di lavoro era esagerata ed ero costretto a lavorare ancora stanchissimo dal turno precedente. I turni spesso erano di 13, 14 fino a 16 ore

Aspetti positivi

Buoni pasto, puntualità nello stipendio, ambiente meritocratico

Aspetti negativi

Turni estenuanti, giorni di riposo saltati

Caotico e poco remunerativo

Come tutti gli istituti di vigilanza gli stipendi sono i più bassi che si possano trovare. Parlando di netto senza straordinarie si parte da 900€ un neoassunto per arrivare ad un massimo di 1200€. (Dopo 4 anni)Paga regolare.

Colleghi gentili

i 3 lecca piedi messi in ufficio servizio del comandante così tanto per dire sono messi li solo per lecchinaggio e non per meritocrazia, ti sfruttano sino all'osso pigliandoti per il C**o facendo la battuta eh ma fai gli straordinari, no cicci belli gli straordinari sono a recupero delle spese del mese scorso, solo i colleghi si salvano ma i capi servizio...3 SPACCA B***E,riposi e permessi te li godi quando vogliono loro ferie le decidono loro quando i dipendenti gli viene chiesto il piano ferie, ma vedono loro come e quando darle...INFAMI, ma loro si divertono a fare gli stronzi, le armi per combatterli sono scarse e non sei tutelato davanti a tale malessere,cmq posto di lavoro bello ma deve essere gestito bene

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

Stipendio e capi servizio

Pessimo.

La situazione era già pessima di suo. Orari di lavoro da sfruttamento almeno fino a. Che si è a tempo determinato anche 16 ore al giorno, riposi che saltano senza nemmeno chiedere come se tutto fosse diritto loro. Il più delle volte sai all'ultimo quello che farai il giorno dopo perché ovviamente solo loro hanno una vita privata. Ultimamente da un anno è presente anche un'altra figura ambigua il capitano con cui è impossibile come con tutto l'ufficio servizi e con l'amministratore delegato avere un un rapporto in quanto sono tutti convinti di avere solo diritti nei confronti di noi guardie normali e mai doveri. Ambiente pieno di ruffiani e lecchini che fanno a gara per chi ha la lingua più lunga. Non esiste meritocrazia, si va avanti per amicizia e comodità. Trattati come numero e mai come essere umani. Ovviamente disgustato da tutto ciò. Ultima cosa non ho mai sentito una ditta che faccia pagare parcheggio e addirittura le macchine con cui lavorare. Senza parole

Aspetti positivi

Lo stipendio puntuale, (anche se beogna controllare le ore perché hanno il vizio di dimenticarne qualcuna in giro)

Aspetti negativi

Amministratore delegato, ufficio servizi, capitano

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mondialpol S.P.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Mondialpol S.P.A con

• Mondialpol S.P.A