Mondialpol S.P.A

Recensioni dei dipendenti Mondialpol S.P.A per Guardia giurata

Guardia giurata27 recensioni
Pretendono trasferte di oltre 100km senza alcun rimborso e con orari improponibili
Aspetti negativi
La situazione era già pessima di suo. Orari di lavoro da sfruttamento almeno fino a. Che si è a tempo determinato anche 16 ore al giorno, riposi che saltano senza nemmeno chiedere come se tutto fosse diritto loro.
Il più delle volte sai all'ultimo quello che farai il giorno dopo perché ovviamente solo loro hanno una vita privata. Ultimamente da un anno è presente anche un'altra figura ambigua il capitano con cui è impossibile come con tutto l'ufficio servizi e con l'amministratore delegato avere un un rapporto in quanto sono tutti convinti di avere solo diritti nei confronti di noi guardie normali e mai doveri. Ambiente pieno di ruffiani e lecchini che fanno a gara per chi ha la lingua più lunga. Non esiste meritocrazia, si va avanti per amicizia e comodità. Trattati come numero e mai come essere umani. Ovviamente disgustato da tutto ciò. Ultima cosa non ho mai sentito una ditta che faccia pagare parcheggio e addirittura le macchine con cui lavorare. Senza parole
Aspetti positivi
Lo stipendio puntuale, (anche se beogna controllare le ore perché hanno il vizio di dimenticarne qualcuna in giro)
Aspetti negativi
Amministratore delegato, ufficio servizi, capitano
Sede di lavoro poco serio e organizzato. Ti dicono all'ultimo momento cosa devi fare quindi non puoi mai prendere altri impegni. Se ti rifiuti,visto che ti avvisano all'ultimo momento, ti massacrano di ore tanto per farti il dispetto.
Aspetti negativi
Serietà aziendale,, puntualità negli stipendio. Mi trovo bene sin dal primo giorno e i colleghi sono disponibili al massimo
sono ex Duomo 1685,e dico....non dovevo dimettermi dall'istituto .saluto tutti quelli che mi hanno conosciuto .
Aspetti positivi
tempi di percorrenza retribuiti regolari
Aspetti negativi
72 ore settimanali x uno stipendio da fame,disorganizzazione totale e nessuna formazione,lasciate stare se potete
Aspetti positivi
Aspetti negativi
vita privata azzerata
Ho avuto degli ottimi rapporti con tutti i colleghi, le giornate lavorative passavano in fretta perché il lavoro era bene organizzato
Aspetti positivi
Vita di sacrifici e privazioni solo chi crede e ha passione per questo lavoro puo espletarlo.
Aspetti positivi
Vestiario e rimborso straordinario
Aspetti negativi
Troppe ore
Nepotismo ed incompetenza dilaganti.
Assoluta superficialità e negligenza dei preposti e dei colleghi della centrale operativa.

Nessuna formazione se non quella operativa "una tantum" (quasi inutile) ad Arzachena.

Affiancamenti spesso troppo brevi e inadeguati, assenza di consegne scritte e procedure studiate e firmate dai responsabili ma solo qualche ordine di servizio insufficiente a rendere il servizio SICURO, completo, efficace e professionale.

Turni e servizi ad hoc, per amici e parenti, quasi esenti dalla gavetta mentre per gli altri quasi esclusivamente turni notturni.

Mezzi di servizio sporchi e non curati anche quando nuovi.

Nessuna collaborazione ed ascolto da parte di dirigenza e titolari nonostante le numerose sollecitazioni.

Inerzia e staticità commerciale: pare che nessuno abbia interesse a prendere altri lavori pur sapendo che il lavoro sta calando notevolmente sia al trasporto valori che in vigilanza.

Una vergogna continua.
Aspetti negativi
orari di lavoro fuori legge, ambiente lavorativo pessimo e retribuzione ai minimi sindacali...anche meno
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Abiente lavorativo stimolante!...Seriosissimi nel lavoro,puntuali nel pagamento dello stipendio
Aspetti positivi
Premio, buoni pasto
svolto un lavoro di squadra maturata in due anni presso codesto istituto di vigilanza armata formandomi e ricoprendo molte responsabilità.
ditta sufficientemente adeguata. NOn pessima come altre
Lavoro da anni con impegno e professionalità.
Non ho mai avuto limiti di orario e non mi sono mai assentato.

Ho abbracciato tutti i nuovi incarichi con determinazione mettendo al primo posto raggiungere l obbiettivo .

Crescita e formazione talvolta anche auto/formazione sono stati una costante della mia vita lavorativa... ma

La retribuzione offerta dal settore e disincentivante tra le più basse del mercato del lavoro.

elementi come il rischio la responsabilità la disponibilità l impegno non vengono riconosciuti nonostante, nel mio caso, garantiti al 150%
Aspetti positivi
Un azienda seria che si espande che forma il personale e che gatantisce le basi per poter costruire
Aspetti negativi
Bassa meritocrazia, retribuzioni non proporzionate alle competenze e all impegno
Lavoro complicato a causa dei turni, delle festività inesistenti, turni notturni.
Aspetti positivi
Operatori del settore molto professionali colleghi molto affiatati
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Faticoso
Ottima ditta, puntualità nel pagamento del salario ma con un solo alcuni punti dolenti; personale incompetente nell'ambito dell' organizzazione dei turni lavorativi, mancanza di una qualifica specifica per l' organizzazione all' interno dell' ufficio, incapacità del personale per la risoluzione dei problemi, mancanza di rispetto tra colleghi.
Ditta seria gestita però da personale non in grado di svolgere il delicato compito di assegnare servizi.
Tanti doveri e nessun diritto .Nessuna possibilità di far carriera a meno,che non porti a meno che non sei amico . Stipendio inadeguato rispetto alle mansioni e ai doveri. Poco dialogo .
Aspetti positivi
stipendio sicuro ogni fine mese
Aspetti negativi
Ufficio servizi, trattamenti in base ad amicizia
ottimo rapporto di lavoro con colleghi ..............pausa caffè e riservatezza
.Una esperienza che mi ha accresciuto moltissimo in ambito conoscitivo di responsabilità acquisendo nuove mansioni.
Conosciuto e collaborato con colleghi fantastici.
Aspetti positivi
aver conosciuto il mio reparto e la mia mansione lavorativa per il meglio
Aspetti negativi
Organizzazione aziendale, sicurezza sul lavoro pessima.
Purtroppo la società ha ridotto il personale e ha perso il sevizio dove io lavoravo