MONDO CAMERETTE

MONDO CAMERETTE recensioni

Il lavoro di per se non è male anche se ci sono periodi morti soprattutto sotto le feste e in estate, purtroppo è tutto quello che c’e Dietro a non funzionare
Non c’è organizzazione, non vengono spiegate le nuove procedure come si dovrebbe, spesso ci si ritrova ad avere responsabilità che non ci competono

Ciliegina sulla torta: i pagamenti!sempre e costantemente in ritardo!Accampano scuse pur di non pagarti da scadenza!se potete cercare altrove
Mancati pagamenti o in ritardo, il tutto senza preavviso... ore di straordinari pretese dall’azienda e non pagati.
Sabato e Domenica si lavora senza stop.

L’unico aspetto positivo è il rapporto e la collaborazione tra colleghi che si è creata all’interno del punto vendita.

AZIENDA POCO SERIA STATECI LONTANI!
Aspetti positivi
Ambiente collaborativo
Aspetti negativi
Troppi
Ambiente poco dinamico e poche possibilità di carriera
ambiente lavorativo che ha ancora molte possibilita' di crescita
La tipica giornata di lavoro cominciava alle 9.00 e si protraeva sino alle 20.00 senza una pausa pranzo definita e costante.
Il contratto prevedeva 23 ore settimanali mentre se ne svolgevano regolarmente 48 o più.

Il lunedì si prendevano i contatti con i fornitori per gestire le giornate di scarico, si chiamavano i clienti per il saldo pre-consegna e si organizzavano i giri delle 3 squadre di montatori per i clienti che avevano saldato.

Il martedi ed il mercoledi si gestiva il magazzino virtuale caricando al merce sulle commesse a nome dei clienti attraverso il programma gestionale. il giovedi ed il venerdi si provvedeva alla burocrazia per quanto riguarda saldi, fatture e corrispettivi. Il sabato e la domenica erano interamente dedicati ai clienti.

Inutile dire che avevo due gg di riposo settimanali, ma il monte ore non era assolutamente equo alla paga.

I clienti ed i bambini erano la parte più soddisfacente e divertente, ma l'organizzazione dei giri, dei turni e delle consegne e delle assistenze post-vendita erano la parte che professionalmente mi stimolava di più.

Il rapporto è finito a causa di una mancata equità e del mancato riconoscimento delle esigenze di tempo dedicato in proporzione allo stipendio ricevuto.
Le giornate lavorative erano incentrate sulla
Finalizzazione dei preventivi ( vendita) e sviluppo

Ordini e invio con conferme d'ordine.

La gestione del punto vendita e' in franchising.

I colleghi di lavoro erano cordiali e disponibili.
Aspetti positivi
AMBIENTE CORDIALE
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MONDO CAMERETTE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,2
2,4