MONDO CAMERETTE

Recensioni su MONDO CAMERETTE

In continua crescita

Non posso ancora esprimermi a pieno, in quanto lavoro da pochi mesi, ma se il buongiorno si vede dal mattino posso essere più che soddisfatto.Ho trovato un team già formato in negozio che mi ha accolto come uno di loro. Anzi mi sono sentito quasi privilegiato pur essendo arrivato per ultimo,cosa che altrove è un sogno.È cmq un lavoro che richiede massima attenzione, in quanto la tua figura è quella del professionista completo: dall'accoglienza ai CLT, alla progettazione,alla visita a casa loro per prendere le misure( con la macchina aziendale,dentro il tuo orario di lavoro), alla contrattazione e definizione della commissione.Mansione più adatta da chi già viene da esperienze simili, ma anche da chi non conosce questo mondo con un po' di fatica in più.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo sereno

Aspetti negativi

Poca pubblicità per invogliare il CLT a entrare in negozio. Si lavora molto col passa parola.

Ambiente di lavoro stressante e poco piacevole

Azienda poco professionale e poco attenta ai dipendenti. Ne è un esempio il ritardo nei pagamenti degli stipendi.

Ambiente lavoro stressante

Azienda con voglia di crescere ma male organizzata , management gestito da personale poco qualificato

Aspetti positivi

Alcuni colleghi simpatici

Aspetti negativi

Stipendio e responsabile punto vendita

Azienda con serietà pari 0 e scarsa dinamicità e carriera

Azienda con serietà pari a 0 sia per quanto riguarda il lavoro e sia per quanto riguarda l'aspetto economico stipendi in ritardo di mesi buste paga non si vede l'ombra dicono che è colpa tua se non vendi ma dentro al negozio entrano si e no 3 persone al mese non adatto a gente giovane e dinamica morire li dentro e per di più se pagano se la prendono pure comoda con netto ritardo se fai ore in più non fai riposi te lo prendi sempre a quel posto . Pessima esperienza

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Stipendi in netto ritardo Straordinari non calcolati Ambiente non stimolante Area manager pessima

Ambiente lavorativo ben organizzato, dinamico e moderno.

La mia esperienza lavorativa è assolutamente positiva! Ambiente di lavoro giovane, dinamico, basato sulla meritocrazia e sul lavoro di gruppo. Si ha la fortuna di avere come punto di riferimento un responsabile che supporta i consulenti e organizza al meglio il lavoro da svolgere. Il tutto in una struttura aziendale ben organizzata ed improntata sulla tecnologia e sulla modernità.

Stimolante e flessibile

Azienda che punta sulla meritocrazia, dinamica, creativa e propositiva verso le innovazioni tecnologiche

Lavoro gratificante per il rapporto con i colleghi e i clienti

Da piú di un anno lavoro per Mondo Camerette, l’anno del lock down, l’anno della DiD dei bimbi, l’anno in cui tutti dovevano stare chiusi in casa….invece siamo riusciti a lavorare comunque con la grande risorsa dell’on Line, delle video call aziendali di supporto e delle consulenze con progettazione video. MondoCamerette si proietta sempre un passo avanti e spinge i suoi collaboratori e colleghi a stare al passo con continui aggiornamenti. Ambiente di lavoro sempre in forte crescita e grande “colleganza” anche a distanza.

Aspetti positivi

Colleghi

Ambiente lavorativo sereno

Lavoro per Mondo Camerette solo da 2 mesi ma è come se ci lavorassi da tanto. Ambiente sereno, colleghi collaborativi, la mia Responsabile perennemente disponibile in tutto. Orario lavorativo equilibrato per chi ha una famiglia. Il nostro punto vendita è perfettamente adatto a quello che proponiamo.

Aspetti positivi

Equa retribuzione per le ore di lavoro svolte.

Aspetti negativi

Nessuno.

Una bella esperienza di lavoro

E' un ambiente di lavoro positivo e di forte interesse, sempre pronto a stupirti e a metterti alla prova.Store Manager, Direttore commerciale e colleghi sparsi in tutta Italia, sempre predisposti al colloquio ed a sostenerti nel cammino di crescita.Da più di un anno lavoro per Mondo Camerette ed è come una Famiglia, una rete.

Aspetti positivi

stipendio, rapporto fra colleghi e con i clienti

Aspetti negativi

NESSUNO

Ambiente lavoro sereno e stimolante

Lavoro da ottobre ma come fosse da anni, il lavoro e' molto stimolante, l'ambiente sereno, la location fatta bene e adatta a cio' che proponiamo, colleghi e superiori preparati.

Aspetti positivi

ORARI FLESSIBILI

Aspetti negativi

NESSUNO

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Lavoro per questa azienda da agosto 2021, sono stato inserito dopo un percorso di formazione molto accurato (totalmente a carico dell'azienda) che mi ha permesso di affinare le mie tecniche di vendita. I colleghi e il direttore del punto vendita di Siracusa sono molto disponibili e durante le ore di lavoro c'è un clima molto disteso e sereno.

Aspetti positivi

ORARI FLESSIBILI

Aspetti negativi

NESSUNO

Ambiente di lavoro collaborativo , socievole, e giovanile. Un bel team che ti fa sentire subito a proprio agio.

Ambiente lavorativo sereno e giovane

Sono stata asunta da poco, ma devo dire che mi sono trovata molto bene in tutti gli aspetti. Le college sono abbastanza disponibili e accoglienti. In base alla loro esperienza vedo che è un’azienda ideale per la crescita professionale.

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Per ora nessuno

Azienda giovane e stimolante

Azienda giovane, stimolante e proiettata sempre al futuro. Viene richiesto un lavoro attento ed a tratti impegnativo in termini di tempo ma ben ripagato dai vari bonus per raggiungimento obbiettivi.Il mio punto vendita in particolare è un ambiente di lavoro piacevole e collaborativo dove sin da subito sono stata ben accolta dalle colleghe. Si è formato un gruppo dinamico e divertente grazie al costante lavoro e supporto della direttrice.

Aspetti positivi

Lavoro dinamico

Aspetti negativi

Periodi di lavoro più intenso/impegnativi

Ambiente dinamico

Lavoro dinamico con possibilità di crescita professionale. Ambiente stimolante e colleghi sempre disponibili.

Ambiente di lavoro dinamico e di squadra

Ambiente di lavoro dinamico e, se si ha voglia di lavorare e mettersi in gioco, fa crescere e imparare ogni giorno. Direttore che stimola e incita a fare sempre meglio. Tra i colleghi c’è molta collaborazione e spirito di squadra.

Aspetti positivi

Spirito di squadra

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Azienda che investe in risorse giovani e dinamiche, che sposino il progetto aziendale e che siano in grado di gestire in autonomia il compito loro affidato.

Aspetti positivi

Da 5 mesi lavoro per l'azienda posso affermare che ho avuto una crescita professionale.La responsabile del punto vendita è sempre disponibile ad aiutarti e cerca di tenere un ambiente lavorativo sereno .Il lavoro e' impegnativo ma offre tante soddisfazioni soprattutto quando alla fine il cliente e' contento del risultato.

Aspetti positivi

retribuzione puntuale orari flessibile

Aspetti negativi

Contratto a tempo determinato

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Fin da subito da Mondo Camerette si può trovare un ambiente amichevole. Si imparano subito molte cose, l’ambiente di lavoro è stimolante, ogni giorno ti da la possibilità di crescere lavorativamente parlando. L’ordine e la puntualità sono fondamentali, così come l’organizzazione.Ambiente di lavoro consigliato

Luogo di lavoro stimolante

Ambiente lavorativo stimolante, viene offerta grande occasione di crescita.

Aspetti positivi

Flessibilità oraria

Azienda seria e meritocratica.

Sono stato assunto da meno di un anno e fin’ora mi trovo benissimo sia con i miei colleghi che per il lavoro in se;stimolante creativo con vere possibilità di crescita all’interno dell’azienda. La cosa che mi è piaciuta e mi piace di più è la vera e concreta possibilità di guadagnare quanto meriti in base alla tua produttività.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MONDO CAMERETTE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MONDO CAMERETTE con

• MONDO CAMERETTE