Mondo Convenienza

Recensioni su Mondo Convenienza

268 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 270 recensioni

Ambiente lavorativo frenetico

Si impara molto ma bisogna essere disposti a lavorare tutti i weekend

Scappate se potete

Ambiente di lavoro peggiore che io abbia mai visto. Dipendente a 20 ore e ne fai minimo il doppio, ovviamente straordinari mai concordati. Tutti i week end chiusi in quel posto dalla mattina alla sera. Stipendio non equilibrato per la categoria di lavoro, si viene pagati come commessi 4° livello ma si svolgono mansioni che competono a un 3°. Manager e direttore incompetenti e incommentabili, preparatevi a mobbing e ritorsioni se osate iscrivervi ai sindacati. Il loro cosiddetto sistema incentivante non incentiva proprio nessuno, ti danno qualche spicciolo in più (tassato) in busta paga se vendi almeno 80000 euro mensili, senza poter fare errori sugli ordini altrimenti vengono decurtati soldi dal premio. I venditori devono progettate, arredare, finanziare, effettuare pagamenti, impazzire dietro le misure dei clienti e dei geometri e avere competenze su praticamente ogni campo per non commettere errori, e si viene pagati come uno che piega le mutande a Calzedonia. C'è un ricambio continuo di personale perché anche se offrono contratti a tempo indeterminato l'80% se ne scappa appena può, e l'azienda che non capisce che il benessere del dipendente è alla base di un'azienda sana e duratura. Per non parlare dei poveri montatori che vengono sfruttati dalle cooperative esterne. Tutto questo li porterà a fallire.

Lavoro istruttivo

Buona esperienza anche se molto stressante e complesso

Lavoro istruttivo

Buona esperienza anche se molto stressante e complesso

Orribile

Il mio consiglio? Scappate.Avere un contratto 20 ore , lavorando quasi 40, regalando le tasse e senza avere dei contributi giusti per la pensione. Se ti iscrivi al sindacato, ti fanno delle domande facendo finta di non sapere nulla. Dopo hai 4 weekend liberi all'anno, e loro se ne vantano di quanto sono bravi, dando questa grande opportunità ai lavoratori.L'unica cosa positiva è che fanno la formazione, dipende chi la faccia puoi imparare o non, però almeno viene retribuita ed esiste.

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante orari di lavoro adeguati ma a volte si arriva a fare meno di 20 ore quindi lo stipendio può variare ogni mese

Equilibrio tra vita privata e lavorativa assente

E' una bella azienda, con buone prospettive per chi vale veramente, ma il lavoro tutti i fine settimana, senza nessun fine settimana libero è molto pesante.

Ambiente stimolante ma allo stesso tempo stressante,poca qualità e molta quantità,primo mese ho avuto circa 400,00€di bonus in busta paga per recensioni positive dei clienti arrivato nei primi 30

Ambiente stimolante, una grande famiglia

Felice di aver lavorato con Mondo convenienza, a differenza di altre aziende riconoscono il valore aggiunto di una persona!

ambiente lavorativo stimolante ,

consiglio di lavorare per questa azienda. unico neo poca gestione del tempo libero

Ambiente soddisfacente

L'assistenza alla clientela non è sempre un incarico facile, ma una volta fatto il callo diventa tutto molto piacevole

Ambiente di lavoro stressante

L'ambiente di lavoro è molto competitivo e stressante.Stipendio nella media.

Aspetti negativi

Stress

Tutti utili nessuno indispensabile, meritocrazia zero

paga garantita e puntuale, bisogna elemosinare e disperarsi per avere un giorno di permesso che ti viene accordato magicamente il giorno prima (così che tu non possa organizzare nulla e la direzione passare per "buona") mai aumento di stipendio in 6 anni, meritocrazia ZERO, sei solo un numero e TUTTI UTILI NESSUNO INDISPENSABILE, i responsabili ne sanno meno delle risorse, la direzione occulta tutto quello che fa comodo: TRASPARENZA ZERO. Nei periodi di picco mi è stata vietata una pausa di 15 minuti dopo 5 ore no-stop.

Scappate

Un posto di lavoro che peggio non poteva essere Soprattutto per via di una manager in particolare.Posto di lavoro stressante ti lascia poco spazio per vita privata e poco pagato .Per non parlare della cattiveria che aleggia tra dipendenti

Aspetti positivi

Licenziarsi

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente stressante, turni di lavoro a loro piacimento, senza o quasi venirti incontro per eventuali necessità

Aspetti positivi

Stipendio in orario

Aspetti negativi

Tanti

pessimo lavoro in tutti i sensi!!!

Non consiglierei a nessuno di lavorare molto duramente, lo schema di lavoro è pessimo, anche l'atteggiamento è molto negativo

Formazione eccellente, bellissimo ambiente di lavoro, peccato il part-time

Ho fatto molte esperienze di formazione professionale, quella di Mondo Convenienza è in assoluto la migliore. Circa 8 settimane full-time retribuite, con formatori eccellenti da un punto di vista umano e pedagogico. Il lavoro in sé richiedere empatia, creatività, profonda conoscenza del prodotto e tanta pazienza. È un ruolo che da grosse soddisfazioni e la qualità dei rapporti umani, sia fra colleghi che con i manager, è indiscutibile.Tuttavia, l'unica pecca è il part-time. Per carità, pagato molto bene, ma è pur sempre un part-time.Un solo weekend libero ogni tre mesi, oppure puoi scegliere di averne un altro al posto delle provvigioni mensili (previo raggiungimento del cluster).

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, natura delle mansioni, know how, work-life balance

Aspetti negativi

Scarse possibilità di centrare un indeterminato full-time

Ambiente lavorativo stressante, sempre di corsa, colleghi disponibili ad aiutarti

La mia esperienza a Mondo Convenienza non è delle migliori, orari spezzati, non si capisce con quale logica vengono stilati i turni visto che fai sempre un orario diverso, paga bassa, ma giusta per le ore che lavori, ma non ci campi.

Aspetti negativi

Paga bassa, no buoni pasto o mensa

Ambiente lavorativo non stimolante

Ho lavorato come stagista, la mole di lavoro era parecchia e le attività monotone e ripetitive. Non ho visto possibilità di crescita

Pessimo il lavoro

Pessimo stipendio, personale non accogliente e promesse senza senso.Sconsiglio tutto

Lavoro dinamico

Un buon posto per chi ha voglia di lavorare a contatto con i clienti.

Aspetti positivi

Puntu

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mondo Convenienza. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Mondo Convenienza con

• Mondo Convenienza