Mondo Convenienza
Visualizza tutte le recensioni su Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Recensione di Mondo Convenienza

Mi manca molto, consiglio

Purtroppo ho dovuto lasciare per motivi personali ma se mai mi venisse proposto nuovamente non ci penserei due volte ad accettare: formazione completa, ottimi turni e disponibilità per impegni o altro, lavoro dinamico e divertente e ambiente lavorativo sano che mi ha portato nuove amicizie.

Stesso ruoloStessa località

Bell'ambiente

Bel posto, pagamenti puntuali e paga soddisfacente. Deve piacere il contatto con il pubblico e disponibilità oraria flessibile, compresi tutti i weekend. Ritmi a volte frenetici ma nel complesso un gran bel posto con ambiente cordiale e buon rapporto con colleghi e area dirigenziale. Formazione continua.

Aspetti positivi

Ambiente cordiale, paga puntuale

Aspetti negativi

Lavoro nei weekend mina la vita privata, ritmi frenetici a negozio pieno

Lavoro stimolante ma con le classiche problematiche del retail

Il lavoro in sé può essere molto interessante, soprattutto dal lato progettista, ogni persona porta nuove situazioni e sfide. Ovviamente, tutte le piaghe del retail sono presenti: turni diversi ogni settimana, giorni di riposo spezzati, weekend sempre a lavoro e via discorrendo. La formazione iniziale di un mese (sia teoria che pratica) è molto interessante e ti prepara abbastanza bene alla mansione. Se si sistemasse un minimo lo sfacelo degli orari e dei weekend lavorativi/giorni di riposo le cose andrebbero decisamente meglio.

Aspetti positivi

Salario, Lavoro di progettazione stimolante, colleghi

Aspetti negativi

Orari e turni sempre diversi, weekend sempre lavorativi, premio incentivante inutile rispetto a quanto venduto

Ambiente dinamico

Ambiente dinamico alle volte quasi stressante (nel weekend in particolare).I colleghi sono come amici (e menomale ci sono). Gli orari alla lunga sono faticosi per chi ha una vita privata e sociale da mantenere.

Aspetti positivi

Ambiente, colleghi

Aspetti negativi

Turni nei weekend/orari, clienti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mondo Convenienza. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Mondo Convenienza con

• Mondo Convenienza