Mondo Convenienza
Visualizza tutte le recensioni su Mondo Convenienza

Mondo Convenienza

Recensione di Mondo Convenienza

Brava ma non troppo

Ho sempre amato questa azienda e provato più volte ad entrare. Quando finalmente sono stata dentro ho amato ancor più. Il contesto non è semplicissimo per la quantità di test da superare continuamente. Unica pecca è che non riescono ad identificare chi davvero fa questo lavoro con passione rispetto a chi magari lo prende come un semplice impiego per avere uno stipendio. Purtroppo tutto l'impegno che viene investito non viene apprezzato, per il resto lavorare a contatto coi clienti non è semplice ma per chi lo adora come me è un'ottima esperienza.

Mondo Sofferenza

Ambiente lavorativo pessimo e stressante, grandissima disorganizzazione, pessima gestione del personale, turni lavorativi che cambiano ogni 5 minuti, impossibile avere un weekend libero fino alle pensione! Manager impreparati e spesso arroganti. Impossibile avere un punto di vista o un pensiero diverso dai "piani alti". Peggiore esperienza lavorativa della mia vita Peggiore

Aspetti positivi

Puntualità dello stipendio

Bell'ambiente

Bel posto, pagamenti puntuali e paga soddisfacente. Deve piacere il contatto con il pubblico e disponibilità oraria flessibile, compresi tutti i weekend. Ritmi a volte frenetici ma nel complesso un gran bel posto con ambiente cordiale e buon rapporto con colleghi e area dirigenziale. Formazione continua.

Aspetti positivi

Ambiente cordiale, paga puntuale

Aspetti negativi

Lavoro nei weekend mina la vita privata, ritmi frenetici a negozio pieno

Lavoro stimolante ma con le classiche problematiche del retail

Il lavoro in sé può essere molto interessante, soprattutto dal lato progettista, ogni persona porta nuove situazioni e sfide. Ovviamente, tutte le piaghe del retail sono presenti: turni diversi ogni settimana, giorni di riposo spezzati, weekend sempre a lavoro e via discorrendo. La formazione iniziale di un mese (sia teoria che pratica) è molto interessante e ti prepara abbastanza bene alla mansione. Se si sistemasse un minimo lo sfacelo degli orari e dei weekend lavorativi/giorni di riposo le cose andrebbero decisamente meglio.

Aspetti positivi

Salario, Lavoro di progettazione stimolante, colleghi

Aspetti negativi

Orari e turni sempre diversi, weekend sempre lavorativi, premio incentivante inutile rispetto a quanto venduto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mondo Convenienza. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Mondo Convenienza con

• Mondo Convenienza