Moxie srl
Visualizza tutte le recensioni su Moxie srl

Moxie srl

Recensione di Moxie srl

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Lavoro spinto dalla voglia di raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra. Tutto è inidirizzato verso questa direzione. Seguendo i consigli dei team leader e dei colleghi più esperti si ottengono ottimi risultati. (e quindi anche benefit aggiuntivi rispetto allo stipendio base) . L’ambiente, nel complesso, è molto stimolante e giovanile. Io personalmente ho conosciuto persone fantastiche che frequento anche al di fuori del lavoro.Consigliatissimo per chi ha voglia di mettersi in gioco, per chi vuole flessibilità oraria, per chi è dinamico e vive con ambizione e voglia di raggiungere obiettivi singoli e di team.

Aspetti positivi

Flessibilità e collaborazione

Aspetti negativi

Bisogna saper reggere bene un po’ di pressione

Stipendio da fame, alcuni team leader assolutamente incapaci

Il lavoro è gestito male, alcuni team leader ti trattano con sufficienza, il servizio proposto ai clienti è in molti casi pessimo

Aspetti positivi

Buon rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Tutti quelli elencati sopra

operatore inbound

1 mese in somministrazione come operatore INBOUND. Turni spezzati (anche sabato e domenica). A volte si rimangono ore in attesa di ricevere una call. Altre volte ritmo frenetico ma stimolante. Ottimo rapporto colleghi e team leader. Consigliato... ma solo per INBOUND. L'outbound è altra storia...

Pessima esperienza

Ambiente poco stimolante. I team leader fornivano le liste di contatti disposti a stipulare i contratti solo con chi dicevano loro. Inoltre non versano i contributi.

Aspetti positivi

Gestione del proprio tempo

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Moxie srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Moxie srl con

Recensioni su Moxie srl per sede

Scopri le sedi di Moxie srl più richieste

• Moxie srl
  • Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo