Azienda strutturata
addetto customer service (Ex dipendente) –  Pomezia, LAZ12 marzo 2015
Azienda che è il trampolino di lancio nel mondo dell'automotive.
Bellissima e stimolante esperienza nel mondo che è la mia passione. Non solo lavoro ma anche corsi di aggiornamento (inglese, Office, meccanica di base). Il gruppo di lavoro era affiatato. ci si aiutava nel raggiungimento degli obbiettivi sia singoli che di gruppo.
Aspetti positivi
il contatto telefonico con i clienti
Aspetti negativi
poco possibilità di restare in azienda. step aziendali obbligatori

Altre recensioni di MSX International

ambiente di lavoro tossico
Impiegato (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 dicembre 2019
lavoro stagnante e poco stimolante, zero formazione, zero management, zero crescita, zero possibilità di miglioramento del curriculum
Esperienza costruttiva ma balorda!!
Consulente Tecnico Commerciale di Rete (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 agosto 2019
Sono stato al CLM per 4 mesi..da colloquio mi avevano detto che l'orario di lavoro variava dalle 9-18 alle 10-19 e che avrei svolto attività di Marketing Operativo/Customer Care dal lun-ven....nella pratica fai quasi sempre 10-19:30/20 straordinari non pagati e l'attività consiste nel chiamare i clienti Ford per fargli fare tagliandi o revisioni fino al raggiungimento dell'obbiettivo di gruppo. Il tutto nel frastuono e cazzeggio più totale, se tieni botta per circa un anno allora ti mandano da qualche altra parte..salari nella media,buoni pasto ma mancanza di organizzazione.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MSX International. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9