ambiente giovane e solare
tecnico (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio14 maggio 2019
consigliato come inizio di carriera ma pericoloso se si rimane troppo. Pericolo di stagnazione e difficoltà a rivendersi altrove.
Utile per chi cerca uno stipendio fisso e stabilità.
Aspetti negativi
salari mediocri e stagnanti
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Altre recensioni di MSX International

Esperienza costruttiva ma balorda!!
Consulente Tecnico Commerciale di Rete (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 agosto 2019
Sono stato al CLM per 4 mesi..da colloquio mi avevano detto che l'orario di lavoro variava dalle 9-18 alle 10-19 e che avrei svolto attività di Marketing Operativo/Customer Care dal lun-ven....nella pratica fai quasi sempre 10-19:30/20 straordinari non pagati e l'attività consiste nel chiamare i clienti Ford per fargli fare tagliandi o revisioni fino al raggiungimento dell'obbiettivo di gruppo. Il tutto nel frastuono e cazzeggio più totale, se tieni botta per circa un anno allora ti mandano da qualche altra parte..salari nella media,buoni pasto ma mancanza di organizzazione.
mancanza di crescita professionale e sviluppo di nuove competenze
Assessor (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte17 luglio 2019
Ambiente costituito da persone troppo giovani e con poca esperienza. Assenza di crescita professionale e mancanza di sviluppo di nuove competenze professionali. Alta precarietà e alto turnover. Obiettivi richiesti sempre più alti e pertanto non realizzabili.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MSX International. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9