carrière peu probable
Internship (Dipendente attuale) –  None, turin2 aprile 2014
Dans cette entreprise l'évolution de la carrière porte à faire un travail de consultation sur lieu. Ayant dejà assez de personnel pour ce champ, l'entreprise préfère renouvelez le staff
Aspetti positivi
repas gratuits, ambience smple et amicale
Aspetti negativi
salaire en dessous de la moyenne, évolution de carrière peu probable

Altre recensioni di MSX International

ambiente di lavoro tossico
Impiegato (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 dicembre 2019
lavoro stagnante e poco stimolante, zero formazione, zero management, zero crescita, zero possibilità di miglioramento del curriculum
Esperienza costruttiva ma balorda!!
Consulente Tecnico Commerciale di Rete (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 agosto 2019
Sono stato al CLM per 4 mesi..da colloquio mi avevano detto che l'orario di lavoro variava dalle 9-18 alle 10-19 e che avrei svolto attività di Marketing Operativo/Customer Care dal lun-ven....nella pratica fai quasi sempre 10-19:30/20 straordinari non pagati e l'attività consiste nel chiamare i clienti Ford per fargli fare tagliandi o revisioni fino al raggiungimento dell'obbiettivo di gruppo. Il tutto nel frastuono e cazzeggio più totale, se tieni botta per circa un anno allora ti mandano da qualche altra parte..salari nella media,buoni pasto ma mancanza di organizzazione.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MSX International. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9