Ambiente di lavoro dinamico e giovane
Consulente Tecnico commerciale (Ex dipendente) –  None30 maggio 2013
Questa posizione di lavoro mi ha fatto crescere lavorativamente e come persona. Ho migliorato le mie conoscenze linguistiche e ho acquisito delle competenze tecniche. Inoltre ho imparato come gestire delle situazioni complesse e come risolvere i problemi.
L'ambiente di lavoro e' stato molto giovanile e stimolante. In questa azienda ho trovato oltre a colleghi di lavoro anche dei veri amici. Purtroppo pero non si e' tratato di un posto di lavoro sicuro, in quanto il mio contratto era di inserimento (annullato con la legge 92/2013)
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mancanza di corsi di formazione

Altre recensioni di MSX International

ambiente di lavoro tossico
Impiegato (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 dicembre 2019
lavoro stagnante e poco stimolante, zero formazione, zero management, zero crescita, zero possibilità di miglioramento del curriculum
Esperienza costruttiva ma balorda!!
Consulente Tecnico Commerciale di Rete (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 agosto 2019
Sono stato al CLM per 4 mesi..da colloquio mi avevano detto che l'orario di lavoro variava dalle 9-18 alle 10-19 e che avrei svolto attività di Marketing Operativo/Customer Care dal lun-ven....nella pratica fai quasi sempre 10-19:30/20 straordinari non pagati e l'attività consiste nel chiamare i clienti Ford per fargli fare tagliandi o revisioni fino al raggiungimento dell'obbiettivo di gruppo. Il tutto nel frastuono e cazzeggio più totale, se tieni botta per circa un anno allora ti mandano da qualche altra parte..salari nella media,buoni pasto ma mancanza di organizzazione.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MSX International. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9