Azienda con ottima cultura del lavoro
Contratto Determinato, impiegato commerciale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia21 ottobre 2018
Responsabili e manager tengono molto alla crescita ed alla qualità delle condizioni di lavoro dei dipendenti e sono persone esigenti ma ragionevoli, che sono passati attraverso tutte le fasi di carriera e sanno rapportarsi con i dipendenti ed aiutarli.

I progetti vengono studiati e condivisi con i dipendenti, che contribuiscono a migliorarli con i propri suggerimenti

La cultura del lavoro ed i rapporti interpersonali rendono molto piacevole l'attività, malgrado gli obiettivi da raggiungere e la necessità di coesistere con l'azienda cliente, che ha obiettivi e cultura differente

I progetti responsabilizzano e permettono di avere una visione d'insieme del settore, sviluppando competenze che possono essere spese in varie opportunità di carriera

Altre recensioni di MSX International

Esperienza costruttiva ma balorda!!
Consulente Tecnico Commerciale di Rete (Ex dipendente) –  Roma, Lazio3 agosto 2019
Sono stato al CLM per 4 mesi..da colloquio mi avevano detto che l'orario di lavoro variava dalle 9-18 alle 10-19 e che avrei svolto attività di Marketing Operativo/Customer Care dal lun-ven....nella pratica fai quasi sempre 10-19:30/20 straordinari non pagati e l'attività consiste nel chiamare i clienti Ford per fargli fare tagliandi o revisioni fino al raggiungimento dell'obbiettivo di gruppo. Il tutto nel frastuono e cazzeggio più totale, se tieni botta per circa un anno allora ti mandano da qualche altra parte..salari nella media,buoni pasto ma mancanza di organizzazione.
mancanza di crescita professionale e sviluppo di nuove competenze
Assessor (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte17 luglio 2019
Ambiente costituito da persone troppo giovani e con poca esperienza. Assenza di crescita professionale e mancanza di sviluppo di nuove competenze professionali. Alta precarietà e alto turnover. Obiettivi richiesti sempre più alti e pertanto non realizzabili.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MSX International. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9