Mutui Online

Recensioni su Mutui Online

Ottimo

ottimo ambiente lavorativo, opportunità di crescita

troppo stress e coordinamento mal gesitito

ambiente di lavoro stressante e molto competitivo con scarsissime possibilità di crescita. rapporto paga/ore molto basso.

Aspetti positivi

pochi

Aspetti negativi

tanti

Ritmi di lavoro impensabili

Credo sia stata l'esperienza più traumatica che mi sia mai capitata. Orario di lavoro 9:18 con un'ora di pausa pranzo, più le pause da videoterminale che non vengono monitorate, per cui spesso vengono saltate a causa dei ritmi di lavoro degni di campi di cotone che vengono imposti. A seconda del settore o del TL che capita si sta "meglio" ma in linea di massima non ho mai conosciuto una persona che ne abbia parlato bene. Non esiste meritocrazia, ma i lecchini abbondano e fanno carriera. Il mio lavoro consisteva nel richiamare entro 24 ore i clienti che avevano richiesto il preventivo on-line, più tutte le lavorazioni che ci davano le nostre TL di clienti Già acquisiti. Il lavoro è gestito malissimo, a loro interessa fare 'numeri' per cui ci imponevano di portare avanti pratiche di clienti a cui il mutuo sarebbe stato sicuramente bocciato in seguito. Qualità della vita pari a zero perché anche se il lavoro terminava alle 18, era impossibile non trattenersi per raggiungere gli obiettivi e i relativi bonus con cui praticamente non ti pagavi nemmeno il tempo in più trascorso in azienda. Si, perché velatamente ti costringono a trattenerti senza riconoscere lo straordinario. In fase di rinnovo mi era stato fatto notare proprio questo: mi trattenevo oltre le 18 e l'azienda era contenta di questo. Per fortuna ci sono stata solo 9 mesi e quando non mi è stato rinnovato il contratto ho tirato un sospiro di sollievo nonostante non avessi un altro lavoro.

Aspetti positivi

Non ce ne sono

Aspetti negativi

Orari di lavoro, ritmi, pressione continua

Ottima azienda!

Un ottima azienda, attenta alle risorse e meritocratica!

Processista tecnologo per il processo di acido tereftalico

In collaborazione dei colleghi si affrontavano le difficoltà che l'impianto proponeva giorno dopo giorno. Il lavoro consisteva nella risoluzione dei problemi e nello sviluppo di ottimizzazioni future per l'aumento della redditività.

Aspetti positivi

Bel luogo dove lavorare. Tra gente laboriosa e simpatica

Aspetti negativi

Poco tempo per la vita privata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mutui Online. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Mutui Online con

Scopri le sedi di Mutui Online più richieste