MY BEST

Recensioni su MY BEST

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 16 recensioni

tipologia di lavoro

lavoro della durata di sette ore . Il lavoro si basava sulla ricerca e gestione clienti .

Poca professionalità e trasparenza

Azienda eticamente scorretta con il solo obiettivo di fare guadagni sulle spalle dei propri dipendenti, offrendo poi servizi di dubbia qualità. Professionalità totalmente assente, consulenti social marketing che non hanno idea di come si realizzi una campagna di google ads, un sito ecc. Organizzazione pessima e stipendi solo a provvigione (quando si ricordano di pagare e/o non si inventano strane scuse per toglierti soldi). Nessun rimborso spese, nessun benefit, nessuna crescita a livello professionale. Incommentabile il call center per la presa appuntamenti. Non fidatevi di ogni singola parola, state solo perdendo tempo.

Aspetti positivi

Si impara ad organizzarsi e non fidarsi delle false promesse

Aspetti negativi

management, stipendio, serietà

Fa schif

Io stavo la sede a napoli sfruttavano i ragazzi e poi non pagavano i dipendenti i altri consulenti erano buffoni e si davano le arie mi raccomando non andate a lavorare mai !!

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro da lasciar perdere

Lasciamo perdere!!sfruttano le persone e le loro amicizie per riuscire a fare contratti!!promettono mari e monti ma dopo mesi non ti danno neppure un centesimo!!lasciate perdere ......

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti!!!

Da evitare

A Bologna sono tutti un branco di pagliacci, sconsiglio per tutti gli aspetti lavorativi. Serietà uguale a zero.

Sfuttatori

Team davvero delirante, mai viste persone così poco professionali, chiacchiere sprecate al vento, nessuna crescita a livello lavorativo, anzi se possono rubarti contratti lo fanno senza porsi scrupoli... Poi se sei donna partono le avance dei leader... Davvero pietosi... Azienda da evitate

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Nrssuns

Personale qualificato e competente

Azienda giovane e dinamica che ti dà la possibilità di crescere in fretta!

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Ho imparato a relazionarmi con la clientela nella vendita dei prodotti telefonicamente. Ciò mi ha anche permesso di avere una buona padronanza nelle leve di marketing e di vendita.

Ambiente lavorativo molto stimolante

È una delle aziende migliori per quanto riguarda le utilità di casa

Aspetti positivi

Ottimo ambiente lavorativo

Bellisimo ambiente lavorativo molto solare e invoglioso

Lavoro stabile senza alti e bassi dove con un poco di impegno si riesce ad ambire a grandi risultati Agenzia favolosa disponibile al cento per cento

Aspetti positivi

Buono benzina

Aspetti negativi

Poco tempo di pausa

E una agenzia ordinata e precisa il pagamento era regolare ti aiutava a crescere

Aspetti positivi

Buono pasto

La giornata di lavoro inizia alle 8.30, con il meeting in sede, alle 10.00 si inizia a lavorare sullo stand fino alle 15.30, essendo un part-time.

Aspetti positivi

Ambiente positivo

Aspetti negativi

Provvigioni basse

Azienda ben strutturata

Lavorativamente parlando un bell'ambiente,per quanto riguarda la crescita credo che sia una delle poche aziende che ti offre un'opportunità... Unica pecca è che ti ritrovi a non avere più una vita privata e sei a contatto tutto il giorno tutto i giorni solo con i tuoi colleghi di lavoro...

Aspetti positivi

Ambiente positivo

Aspetti negativi

Troppo lavoro senza riposo

Lavoro nella my best

Ci sono persone fantastiche ma il porta a porta non faceva più per me è ho lasciato sia per scuola che per il lavoro

Aspetti positivi

Pausa pranzo e pausa caffè

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MY BEST. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MY BEST con

• MY BEST