MyChef recensioni

Per perdita di tempo senza aspettative e per una stagione ci si puo anche lavorare.ma nn aspettarsi il contratto perche se nn conosci messuno , nessu
5 livello (Ex dipendente) –  Aeroporto Fiumicino29 ottobre 2019
Fermamente convinta di aver trovato un posto ottimale dove crescere lavorativamente, ho lasciato il mio precedente impiego convinta di aver trovato un buon e solido lavoro.
Mi sono trovata in un'ambiente completamente disorganizzato, dove mancavano sempre le materie prime e quando c'erano dovevi lavorare a velocità tripla per finire tutto, turni cambiati all'ultimo a seconda degli impegni dei responsabile.
Con i nuovi arrivati c'era il modo vessatorio ed umiliante tipico dell'ultima persona arrivata.
Il direttore tante tante chiacchiere ma poi nei fatti si è rivelato il peggio di tutti.
Delua
Aspetti positivi
La paga
Aspetti negativi
Troppi
Ambiente lavorativo molto divertente ma anche stimolante
Barista (Ex dipendente) –  Novi Ligure, Piemonte7 luglio 2019
È un bel luogo dove lavorare, passano molte persone, c'è molto aiuto da parte dei colleghi che lavorano da più tempo.
Aspetti positivi
Gentilezza, permessi
Aspetti negativi
tensione tra alcuni colleghi, stipendio
ottimo ambiente lavorativo
buono nel complesso lavorativo aziendale,molto avanzati nelle idee di lavoro
Aspetti positivi
pausa mensa
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente lavorativo stimulante
dipendente (Ex dipendente) –  barberino del mugello20 settembre 2012
le giornate erano diverse perche lavoravo sui turni a orediferente
e si cambiava il posto di lavoro.ex,bar casa al ristorante in casa o a self servis.i miei coleghi tutti bravi e vado generalmente daccordo con tutti.la parte piu picevole per me era quando facevo il turno al bar.a stare di fronte a le persone .
stimolante
dipendente (Ex dipendente) –  Orio al Serio, presso Aeroporto Caravaggio31 maggio 2012
sei a rapporto diretto col cliente, la turnazione doveva permettere il part time ma spesso e volentieri mancava il personale e quindi il turno veniva raddoppiato. sono partita da zero o quasi e ho imparato a fare cappucci, latte macchiato, cioccolate, duetti e tris, vendita e riscaldamento di panini, insalate, brioche. i colleghi erano chi più gentile, chi completamente privo del senso di pulizia dei locali. la parte più difficile del lavoro era saltare dal bar mychef all'espressamente illy in quanto tenuti dalla stessa ditta, ma cominciando il turno alle 4.30 del mattino e terminando con la chiusura serale alle 23.30, 24,00.
Aspetti positivi
formazione direttamente al banco
Aspetti negativi
pausa pranzo e cena di un quarto d'ora, nessun rispetto dell'orario di turnazione, svariate sostituzioni e straordinari
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MyChef. La nostra comunità è pronta a rispondere.