MyChef

Recensioni dei dipendenti MyChef - Zola Predosa, Emilia-Romagna

Zola Predosa, Emilia-Romagna4 recensioni
Lavoro stagionale dove il rapporto con la clientela mi ha insegnato molto, ho imparato inoltre a gestire parte della contabilità.
Aspetti positivi
Nuova esperienza
Aspetti negativi
Durata rapporto lavorativo
Lavoro bello e stimolante per il rapporto con la clientela ed i colleghi, finito per scadenza contratto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Durata contratto
in questo settore non mi sono trovata molto bene per via dei colleghi e delle mansioni da eseguire
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna pausa
- Inizio turno :
con l'apposito badge timbro l'entrata guardo se mancano dei prodotti in vendita nei frigoriferi fino a riempirli così da scalare le date e gli ordini a seconda della merce .

servizio al bancone bar o macchina da caffè con pulizia ai tavoli e alla sala fino a pausa pranzo .

finita la pausa a seconda del turno si continua o si finisce con il servizio , fino a far trovare la postazione e l'ordine ai prossimi di turno.

- Questo lavoro mi ha fatto imparare che non importa quanto si riesce a fare da soli ma quanto si riesce a fare come lavoro di squadra .

- Come tutta le aziende ha una meccanica di gestione che sta alla base dei principi economici .

- Naturalmente con i colleghi o ci stai bene o non ci stai è tutta una questione di feeling penso.

- Non ce ne una più difficile dell'altra ,il lavoro in sè comporta rischi e incomprensioni .

- Stare a contatto con le persone e ricevere un compenso equo al lavoro svolto.
Aspetti positivi
un buon pranzo sempre in tavola
Aspetti negativi
turni troppo sfasati