MyChef

Recensioni dei dipendenti MyChef per Operaio/a

Operaio/a2 recensioni
Le mansioni durante una giornata di lavoro presso my chef cambiano in base all'orario. Alla mattina ci si concentra di più sulla clientela mentre al pomeriggio si aggiungono anche le pulizie dei vari macchinari.
Ho imparato tutte i compiti che una persona dovrebbe saper fare all'interno di un bar e per questo devo ringraziare i miei colleghi sempre molto pazienti.
Fermamente convinta di aver trovato un posto ottimale dove crescere lavorativamente, ho lasciato il mio precedente impiego convinta di aver trovato un buon e solido lavoro.
Mi sono trovata in un'ambiente completamente disorganizzato, dove mancavano sempre le materie prime e quando c'erano dovevi lavorare a velocità tripla per finire tutto, turni cambiati all'ultimo a seconda degli impegni dei responsabile.

Con i nuovi arrivati c'era il modo vessatorio ed umiliante tipico dell'ultima persona arrivata.

Il direttore tante tante chiacchiere ma poi nei fatti si è rivelato il peggio di tutti.

Delua
Aspetti positivi
La paga
Aspetti negativi
Troppi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MyChef. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,5