MyChef

Recensioni dei dipendenti MyChef per dipendente

ambiente lavorativo stimulante
le giornate erano diverse perche lavoravo sui turni a orediferente
e si cambiava il posto di lavoro.ex,bar casa al ristorante in casa o a self servis.i miei coleghi tutti bravi e vado generalmente daccordo con tutti.la parte piu picevole per me era quando facevo il turno al bar.a stare di fronte a le persone .
Aspetti negativi
stimolante
sei a rapporto diretto col cliente, la turnazione doveva permettere il part time ma spesso e volentieri mancava il personale e quindi il turno veniva raddoppiato. sono partita da zero o quasi e ho imparato a fare cappucci, latte macchiato, cioccolate, duetti e tris, vendita e riscaldamento di panini, insalate, brioche. i colleghi erano chi più gentile, chi completamente privo del senso di pulizia dei locali. la parte più difficile del lavoro era saltare dal bar mychef all'espressamente illy in quanto tenuti dalla stessa ditta, ma cominciando il turno alle 4.30 del mattino e terminando con la chiusura serale alle 23.30, 24,00.
Aspetti positivi
formazione direttamente al banco
Aspetti negativi
pausa pranzo e cena di un quarto d'ora, nessun rispetto dell'orario di turnazione, svariate sostituzioni e straordinari
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MyChef. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,7