MyChef
Recensione di MyChef

Per perdita di tempo senza aspettative e per una stagione ci si puo anche lavorare.ma nn aspettarsi il contratto perche se nn conosci messuno , nessu

29 ottobre 2019
Fermamente convinta di aver trovato un posto ottimale dove crescere lavorativamente, ho lasciato il mio precedente impiego convinta di aver trovato un buon e solido lavoro.
Mi sono trovata in un'ambiente completamente disorganizzato, dove mancavano sempre le materie prime e quando c'erano dovevi lavorare a velocità tripla per finire tutto, turni cambiati all'ultimo a seconda degli impegni dei responsabile.

Con i nuovi arrivati c'era il modo vessatorio ed umiliante tipico dell'ultima persona arrivata.

Il direttore tante tante chiacchiere ma poi nei fatti si è rivelato il peggio di tutti.

Delua
Aspetti positivi
La paga
Aspetti negativi
Troppi
Similar reviews
3 agosto 2017
Same role
Operaio livello (Ex dipendente) - 16010 Mele
Le mansioni durante una giornata di lavoro presso my chef cambiano in base all'orario. Alla mattina ci si concentra di più sulla clientela mentre al pomeriggio si aggiungono anche le pulizie dei vari macchinari.
Ho imparato tutte i compiti che una persona dovrebbe saper fare all'interno di un bar e per questo devo ringraziare i miei colleghi sempre molto pazienti.
27 febbraio 2020
Same location
Banconista (Ex dipendente) - Fiumicino, Lazio
mi sono trovata da subito,personale e responsabili competenti e stimolanti
19 febbraio 2017
Same location
Barista (Ex dipendente) - Fiumicino, Lazio
angavo molto daccordo con i colleghi, sempre disponibile anche se avvolte è dificile lavorare con i publico..affrontavo la giornata molto sorridente. Era dura solamente perchè le ore di lavoro erano molte ma cmq molto piacevole gratificante.
Aspetti positivi
gli straordinari venivano pagati bene
Aspetti negativi
sotanto che vorrei un contratto un pò più lungo
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MyChef. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,5