Naracamicie

Recensioni su Naracamicie

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 26 recensioni

buono ma non c'e' crescita

mi sono trovata bene, ma paga minima e non c'e' via di crescita.

Aspetti positivi

buon prodotto da vendere

Aspetti negativi

paga minima

ambuente lavorativo stimolante dinamico

entusiasmo all'apertura, forte collaborazione durante l'apertura e sostegno alla vendita, lavoro coordinato nel rifornire esposizione, entusiasmo alla chiusura

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

nessuna

Personalmente mi sono trovata bene

Lavorando in un centro commerciale l'unica pecca sono i sabati e domeniche aperti, ma comunque si lavora su turni, si ha sempre mezza giornata libera e giorno di riposo, ovviamente tutto cambia in base alla gestione del negozio!

Aspetti positivi

Mezza giornata libera, si lavora su turni

Aspetti negativi

Lavorare nei week and, ma con turnazione

ottima

ottima esperienza lavorativa, gente seria è preparata,

Un bel posto dove lavorare

Ho lavorato 7 anni mi sono trovata molto bene lo consiglierei vivamente

Buona

Ho lavorato per loro per 11 anni.....sono stata bene

ambiente di lavoro flessibile

ambiente di lavoro abbastanza flessibile e dinamico

productive and competitive

working at Nara Camicie was extremely helpful and enriching to my job experience. It gave me the opportunity to learn about managing a boutique, being responsible and more aware of the decision-making process. I learned a lot about the retail environment, expanding my knowledge on a selling basis

Nara Camicie mi ha dato la possibilità di crescere sia dal punto di vista personale che lavorativo. Relazionarsi con i clienti è la parte più interessante del mio lavoro, perché mi permette di interfacciare con culture e modi di fare differenti.

Ambiente lavorativo molto stimolante.

Ho lavoro tanti anni e sono stata sempre bene.purtroppo il punto vendita di Aversa ha chiuso e attualmente Non lavoro.

Aspetti positivi

Tutti i diritti.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente e lavoro molto stimolanti.

Ho sfilato per nara camicie e o bag ed è stata un'esperienza lavorativa molto bella e intensa.

Ambiente lavorativo flessibile

Ottimo ambiente lavorativo, datore di lavoro molto cordiale.

Lavoravo molto..

La mia giornata di lavoro era composta da :pulizia negozio poco prima dell'apertura Ore 10:00 apertura del negozio Pausa dalle13 alle 14 Fine giornata gestione e chiusura cassa più contabilità a fine mese

Aspetti positivi

Sconto buoni pasto

Aspetti negativi

Troppo ore lavorative senza senza cambio

Ambiante lavorativo piacevole

Ottima formazione in tutti gli ambiti, orari adeguati e ottimi rapporti con i colleghi

Aspetti positivi

Orari, apprendimento

azienda nota nel settore abbigliamento

ottima posizione in centro città e team giovanile e dinamico.

Ambiente lavorativo buono

il contatto con il cliente è la parte principale di questo lavoro. Ho effettuato corsi per la vendita diretta con il cliente con buoni risultati.

Ambiente lavorativo dinamico

La giornata lavorativa iniziava con l'apertura del negozio già sistemato dalla sera precedente. Se necessitava venivano pulite le vetrine e comunque risistemate a modo. Risistemazione dei cataloghi e del negozio. Due volte a settimana circa arrivava il corriere con la merce della nuova collezione che andava subito controllata e sistemata per la vendita o in magazzino. La priorità veniva data comunque al cliente, che doveva essere servito e accompagnato nella scelta. Quando un prodotto veniva venduto dovevamo subito prenderlo di nuovo dal magazzino e metterlo fuori in esposizione per una nuova vendita, soprattutto se era in vetrina. La sera facevamo chiusura del punto cassa con relativa comunicazione all'azienda e pulizia del negozio. La parte più piacevole era quando riuscivi a soddisfare ciò che il cliente cercava ed arrivavi alla sera avendo fatto buone vendite.

Aspetti positivi

Ambiente piacevole.

Aspetti negativi

Lavoro sette giorni su sette, senza mai stacco. Pochissime sostituzioni.

ambiente di lavoro cordiale e stimolante

La mia giornata lavorativa è sempre risultata stimolante, la clientela tipo di Nara Camicie è alla ricerca di qualità e stile. I colleghi persone che non vorresti mai lasciare.

Aspetti positivi

orari e ubicazione del negozio

Aspetti negativi

nessuna

gerente nogozio

gestione negozio vendita articoli allestire la vetrina seguire e assistere alla vendita la commessa

Aspetti negativi

ambiente dinamico,possibilità di crescita.

L'attività lavorativa si svolge su tre turni(apertura,centrale e chiusura) Ho acquisito nozioni sull'uso della cassa,chiusura e pagamenti,ho implementato le capacità di vendita, gestione dello stress e problem solving. Le mie colleghe disponibili ad aiutare ed insegnare nozioni di magazzino e vendita. la parte più difficile ma anche la più gratificante,occuparsi di clientela esigente,medio alta,riuscendo a soddisfare le loro esigenze.

Aspetti positivi

sconto del 50% delle camicie

Aspetti negativi

turno di sette ore sempre in piedi

Ambiente lavorativo flessibile

Una tipica giornata di lavoro: pulizia del negozio, gestione della cassa, vendite, gestione della merce.Ho imparato lavorare in sintonia con le mie colleghe di lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Naracamicie. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Naracamicie con

• Naracamicie