Natura Si

Natura Si recensioni

Ottima azienda
Ottima azienda, dinamica di forti valori.
Dove c'è la possibilità di crescere sia a livello lavorativo che personale.
Pessimo e Stressante ambiente di lavoro
Ho lavorato per Naturasì 4 anni e mezzo circa, inizialmente tramite un agenzia per il lavoro e successivamente Assunto come contratto di apprendistato per 4 anni non rinnovato, senza aver mai fatto nessuno corso di formazione e senza aver ricevuto alcuna formazione adeguata ad apprendere il lavoro , Ero addetto a Tuttofare come Cassiere, Scaffalista, Magazziniere, Banco Gastronomia/Panetteria e Ortofrutta, i primi tempi sembrava andare tutto bene, passato un anno sono iniziati i veri problemi, Colleghi quasi per niente collaborativi e scorretti, responsabile maleducato e fannullone che se ne stava sempre in ufficio a farsi i cavoli suoi ( a guardarsi internet e non dico altro ), clienti arroganti e presuntuosi , turni sempre di chiusura, un azienda che se ne frega dei suoi dipendenti !! come non citare le finte cene di natale dove ti invitavano in un ristorante a scelta per poi rifilarti il menù deciso da loro dove facevi la fame con porzioni misere ( L'ultimo anno che lavoravo per loro l'hanno fatta nel ristorante Naturasi in via de amicis alla quale mi sono rifiutato di andare ) oppure il pacchetto Natalizio con prodotti riciclati prossimi alla scadenza, i mancati premi produzione sempre con la scusa pronta e comunque in generale un trattamento totalmente indegno verso le persone che mandano avanti giorno dopo giorno i loro negozi, uno stipendio assolutamente inadeguato !! Come non citare le persone che sono entrate come tirocinanti mandate dal comune di Milano di cui non ne hanno assunto mai neanche una, anche quelli che raggiungevano ottimi risultati erano comunque scartati - altro...
Ambiente di lavoro stressante
Un esperienza lavorativa da dimenticare, assunzione stage, sfruttamento delle persone, da denuncia.
Esperienza negativa
Per niente buona come esperienza l’acoro stressante
Purtroppo delusa
Lo pensavo piu' incline a costruire i collaboratori
Ambiente colleghi e rapporto con i clienti ottimo
Esposizione dei prodotti a scaffale,allineamento dei prodotti,cartellonistica reparto freschi,gestione delle scadenze,rotazione dei prodotti ,istruzione sui flussi dei clienti,indicazioni dei vari tipi di esposizioni promozionali ,la corretta gestione dei prodotti preconfezionati e preincartati reparto freschi ,verifica del D.D.T ,pianificazione offerte ,gestione e allestimento nuova area promozionale e cartellonistica relativa.In conclusione ,mi e' piaciuto molto svolgere lo stage presso questo punto vendita adattandomi senza difficolta' a mansioni per me nuove ma gratificanti,dove i rapporti umani con i colleghi sono stati molto buoni.Inoltre interagire con i clienti riscontrando il loro apprezzamento ha rafforzato ancor di piu' in me' la determinazione nel lavorare come addetto alle vendite
Mobbing e sfruttamento
Preciso affiliato naturaSi

Esperienza pessima, sfruttato fino alla fine per 9/10 ore al giorno e retribuito per la metà, non esistono festivi e straordinari.

Telecamere di SICUREZZA usate per fare pressioni sul personale, così da fargli sentire sempre il fiato sul collo e continue telefonate mentre le visualizzazioni.

Continui cambi di personale, naturaSi anche sapendo tutto sta in silenzio, questa è l ETICA, IL GIUSTO PREZZO.
Non lo consiglierei mai
Ambiente non stimolante, ti tengono per pochi giorni e poi ti lasciano a casa con delle scuse.
Proprietario a covenienza
Il marchio Naturasi è un ottimo marchio e i supermercati rispecchiano la realtà bio,anzi nella mia esperienza si respirava nell ambito lavorativo molta tensione,stress,competitività e soprattutto maleducazione da parte di chi lo gestiva.Affidare il marchio a persone competente e umili,non arroganti.
Se vi piace Lavorare sodo venite da NaturaSì
È stata una bella esperienza lavorare da NaturaSì.
Ambiente stimolante,una grande famiglia
Ottima azienda sia per la gestione dei prodotti che per I dipendenti.
Aspetti positivi
MOLTO FLESSIBILI
Aspetti negativi
NIENTE DA MENSIONARE
ambiente di lavoro familiare
ho imparato molto al Gufo Bio tutti gentili e professionali
Responsabile di negozio disumano, da denuncia
Ho lavorato due anni in un Natura Sì nelle Marche e le uniche tre cose positive erano: i colleghi, lo stipendio e il lavoro nel biologico. Il responsabile del negozio è una persona meschina, che non ha mai perso occasione per denigrare/minacciare i dipendenti ed è stato il solo motivo della mia scelta di andarmene. Peccato, per un'azienda che tiene ai diritti del lavoratore.
Ambiente di lavoro familiare
Lavoro che permette di coniugare il rispetto e la salvaguardia per l'ambiente con una quotidianità fatta di piccoli gesti.
Continuo ricambio di personale
Il continuo ricambio di personale dovrebbe già fare capire qualcosa.. responsabili inaffidabili, propietà all'oscuro di tutto ciò che combinano, come le ore che passano in ufficio a chiaccherare ad esempio. Se non sei nelle loro grazie non aspettarti un rinnovo del contratto. Secondo me il titolare dovrebbe essere più presente, magari non si ritroverebbe a cercare personale in continuazione!
Ambiente molto elastico con i colleghi ma sopratutto con i clienti
Un posto in cui si impara per sbagliare, un posto dove ti valorizzi i risultati raggiunti vengono sempre premiati.
Un posto curato perche' anche l'occhio vuole la sua parte.
Aspetti positivi
questo di lavoro piace sempre di piu'
Aspetti negativi
lavoro troppo preciso
Ambiente umano
Lavoro al Natura Si di Fiorano dal 2011, un'esperienza coinvolgente ed estremamente positiva.L'opportunita' di crescita professionale va di pari passo con la conoscenza delle diverse tematiche inerenti al biologico e al biodinamico.
Valorizzazione dei rapporti coi clienti che per noi rappresentano il valore aggiunto della visione del mondo su cui il marchio "Natura Si'" si focalizza.

Rapporti coi fornitori, produttori locali che rappresentano un punto di forza per la coesione del mondo biologico.

Rimane questa un'oasi all'interno di un mondo lavorativo sempre più difficile e disumano. Qui il fattore umano è ancora considerato un valore.
Aspetti positivi
Rapporto con la proprieta' e con i responsabili
Lavoro nel punto vendita da tempo e posso affermare che e' un lavoro dinamico , serio , e gratificante .
Ringrazio per l'opportunita datami .

Ogni giorno trovo stimoli nuovi per la mia crescita personale e per i clienti che vengono desiderosi di avere consulenze o spiegazioni sui prodotti che vendiamo.
Aspetti positivi
Rapporto con la propieta', semprte presente
Aspetti negativi
nessuono se confronto con il mondo del lavoro esterno
Dipendente NaturaSì
Lavoro per NaturaSì da diversi anni.
È un ambiente dinamico, stimolante, di grande coinvolgimento sia a livello gestionale che di crescita professionale.

Ho avuto modo di imparare il mestiere di tutti i settori, quindi cassa, gastronomia, ortofrutta e bistrot e mi sento appunto parte di questo team a pieno.

I colleghi e la responsabile fanno si che la squadra cresca sempre di più, essendo, come me, sempre pronti e disponibili nelle difficoltà o nei momenti di crescita del gruppo.

Vengono sempre più rispettati gli ideali per cui questa azienda è nata, soprattutto al giorno d'oggi, dove ce n'è grande bisogno.

Insomma, il mio stile di vita!
Assolutamente flessibile e per me anche stimolante
Ho trascorso in azienda un mese come stagista ma per quanto mi riguarda , ho ricevuto accoglienza, cortesia affabilità. Il mio responso è assolutamente positivo. Aggiungo anche che sarei felicissima se potessi rientrare a far parte del organico anche se al momento non erano previste assunzioni. Mi auguro di poter essere ricontattata quanto prima.
Aspetti positivi
Si buoni pasto, bar automatico, pausa.
Aspetti negativi
Alcuno
Ottimo ambiente lavoratico
Ambiente dinamico, serio, stimolante
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Natura Si. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,2