Natura Si
Recensione di Natura Si

Naturasi stage

19 dicembre 2018
Assunta per sei mesi come stagista cassiera
Presa e buttata lì dentro come responsabile gastronoma ,con nessun affiancamento..

Dopo i sei mesi , mi hanno offerto un contratto di due mesi per vedere se la situazione sarebbe migliorata

Ma con un previsto " volevano assumermi questi due mesi con aspettative di trovare qualcun altro al posto mio senza avvisarmi di niente " scoperto perché era arrivata una ragazza in negozio lasciando il cv dicendo che stavano cercando una gastronoma..

Questo giochetto lo avevano fatto anche con me prima di entrare nei confronti della vecchia gastronoma..dirigenti incompetenti e pieni di cattiveria nei confronti di tutte le dipendenti rimaste.

Esperienza lavorativa più brutta della mia vita ,

Ovviamente sono state date responsabilità non dovute e non contribuite come di dovere, ovviamente nessuno parla per paura di perdere il posto di lavoro...
Aspetti positivi
Messuno
Aspetti negativi
Tanti
11 luglio 2019
Stage (Ex dipendente) - Impiegata amministrativa
Ho trascorso in azienda un mese come stagista ma per quanto mi riguarda , ho ricevuto accoglienza, cortesia affabilità. Il mio responso è assolutamente positivo. Aggiungo anche che sarei felicissima se potessi rientrare a far parte del organico anche se al momento non erano previste assunzioni. Mi auguro di poter essere ricontattata quanto prima.
Aspetti positivi
Si buoni pasto, bar automatico, pausa.
Aspetti negativi
Alcuno
23 gennaio 2017
Stage scolastico (Ex dipendente) - Schio, Veneto
Le mie responsabilità in questo lavoro sono state:
- scarico e disimballo merci in arrivo con esposizione delle stesse nello scaffale predeterminato a seconda della categoria dei prodotti;

- compilazione bolle di ingresso merci;

- gestione magazzino e clientela;

- gestione scadenze freschi e secchi.

Non avendo esperienza ho imparato dall'inizio questo lavoro e l'unica cosa che non sono riuscita ad imparare è stata la gestione della cassa.

I miei colleghi di lavoro erano molto cordiali e educati nei miei confronti e non ho nulla da dire riguardo essi.

Non ho avuto difficoltà in questo lavoro, mi è piaciuto molto ma forse mi sarebbe piaciuto avere imparato a fare cassa.
Aspetti positivi
Sabato e Domenica liberi e pause caffè.
Aspetti negativi
Nessuna prospettiva di assunzione finito il mio stage scolastico.
4 febbraio 2013
Tirocinante (Ex dipendente) - Milano
Attività lavorativa interessante e formativa.
Scaffalista e messa in ordine del negozio e magazzino