Natura Si

Recensioni dei dipendenti Natura Si - Milano, Lombardia

Lavoro ben definito, orari flessibili, salario equo
Ho lavorato per Naturasì 4 anni e mezzo circa, inizialmente tramite un agenzia per il lavoro e successivamente Assunto come contratto di apprendistato per 4 anni non rinnovato, senza aver mai fatto nessuno corso di formazione e senza aver ricevuto alcuna formazione adeguata ad apprendere il lavoro , Ero addetto a Tuttofare come Cassiere, Scaffalista, Magazziniere, Banco Gastronomia/Panetteria e Ortofrutta, i primi tempi sembrava andare tutto bene, passato un anno sono iniziati i veri problemi, Colleghi quasi per niente collaborativi e scorretti, responsabile maleducato e fannullone che se ne stava sempre in ufficio a farsi i cavoli suoi ( a guardarsi internet e non dico altro ), clienti arroganti e presuntuosi , turni sempre di chiusura, un azienda che se ne frega dei suoi dipendenti !! come non citare le finte cene di natale dove ti invitavano in un ristorante a scelta per poi rifilarti il menù deciso da loro dove facevi la fame con porzioni misere ( L'ultimo anno che lavoravo per loro l'hanno fatta nel ristorante Naturasi in via de amicis alla quale mi sono rifiutato di andare ) oppure il pacchetto Natalizio con prodotti riciclati prossimi alla scadenza, i mancati premi produzione sempre con la scusa pronta e comunque in generale un trattamento totalmente indegno verso le persone che mandano avanti giorno dopo giorno i loro negozi, uno stipendio assolutamente inadeguato !! Come non citare le persone che sono entrate come tirocinanti mandate dal comune di Milano di cui non ne hanno assunto mai neanche una, anche quelli che raggiungevano ottimi risultati erano comunque scartati - altro...
Azienda nata 30 anni fa e operativa in tutta italia con più di 259 negozi . Sono un part time 30 ore e ho chiesto l’aumento delle ore ma mi è stato detto che non è possibile in quanto il negozio è piccolo . Avendo comprato casa mi farebbe comodo un full time e sono disponibile a fare straordinari
Aspetti positivi
Bell’ambiente e Bella azienda
Aspetti negativi
Poche ora lavorare
Una buona azienda. Si lavorava bene, c'era ascolto, confronto costruttivo e reciproco.
Aspetti positivi
Pausa caffè
Aspetti negativi
No buoni pasto
ambiente di lavoro stimolante essendo un supermercato biologico, buoni rapporti con i colleghi e con la clientela
Aspetti positivi
elasticità x la pausa
Aspetti negativi
......
Attività lavorativa interessante e formativa.Scaffalista e messa in ordine del negozio e magazzino